Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
goldrake7

---- Raikkonen .... Campione del Mondo -----

Recommended Posts

Martinsequel

quote:

quote:

Gioachinoooooo! Gioachinoooooo! Forza KIMI VIVA FERRARI icon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gif. PS: Mi scuserai, sai com'è, m'è parso che fossimo i più accesi sostenitori della rossa su questo forum... Graziano

id=quote>id=quote>

Veramente eravano in tre se non di piu'icon_smile.gificon_smile_approve.gif

Cia'

Gaetano De Marco

id=quote>id=quote>

Ho appena finito do ascoltare a tutto volume WE ARE THE CHAMPIONS...........

Anche le Auditor rimesse a lustro hanno festeggiato la grande giornata.

Gioachino Lorelli ( Mitico Esoterico)

Vacuum Tubes Will Never Die

grapu

quote: Ma fai anche 10.000 copiaincolla, cosi' prendi Ninosabbath....icon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gif
id=quote>id=quote> Ma cosa dici, no grazie, non è mai stato nelle mie intenzioni...
quote: Grazianoooooooooo Grazianooooooooooo!!! CAMPIONI DEL MONDO i pista, come voleva Ron Dennis.......
id=quote>id=quote> Grandissima giornata! Controlla la postaaaaaa... Graziano

hitch

Grande KIMI e Grande FERRARRI!!!!!!!!!!!!!

Ho goduto come un riccio (?) icon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gificon_smile_approve.gificon_smile_approve.gificon_smile_approve.gificon_smile_approve.gif

Ciao!

Stefano P.

audioendocrine

quote:

Nessuno si è mai domandato il perchè non si sia squalificata la McLaren dal Mondiale dopo il caso dello spionaggio?

...si sarebbe rischiato di ammazzare i restanti GP che gia di loro non godevano di buona salute... McLaren in pista ma mondiale Ferrari... Il come andava deciso nel proseguo...

Ivo

id=quote>id=quote>

Lo scrissi anche io e in tempi non sospetti, quando uscì la sentenza di condanna per la McLaren.

Ma sinceramente, sospetti o non sospetti, va bene così, non facciamoci per forza del male dai...!

Roberto

piodegliulivi

quote:

quote:

Nessuno si è mai domandato il perchè non si sia squalificata la McLaren dal Mondiale dopo il caso dello spionaggio?

...si sarebbe rischiato di ammazzare i restanti GP che gia di loro non godevano di buona salute... McLaren in pista ma mondiale Ferrari... Il come andava deciso nel proseguo...

Ivo

id=quote>id=quote>

Lo scrissi anche io e in tempi non sospetti, quando uscì la sentenza di condanna per la McLaren.

Ma sinceramente, sospetti o non sospetti, va bene così, non facciamoci per forza del male dai...!

Roberto

id=quote>id=quote>

Anche perche' le inquadrature di Dennis Hamilton ed Alonso prima della gara non lasciavano presagire un risultato gia scritto.

Poi a fine gara ho visto un'inquadratura di Hamilton che quasi scoppiava a pingere.

Fortunatamente per lo sport il finale a sorpresa c'e' stato,ma non era scritto a tavolino.

Cia'

Gaetano De Marco

Modificato da - piodegliulivi il 21/10/2007 21:10:52

piazzamartiri

quote:

Gioachinoooooo! Gioachinoooooo! Forza KIMI VIVA FERRARI icon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gif. PS: Mi scuserai, sai com'è, m'è parso che fossimo i più accesi sostenitori della rossa su questo forum... Graziano

id=quote>id=quote>

E QUI TI SBAGLI!!!!!!!!!! 30 ANNI DI TIFO FERRARI, ANCHE QUANDO PER 20 ANNI ABBIAMO INGOIATO AMARO, NON HO MAI RINNEGATO LA SIGNORILITA' DELLA PIù GRANDE AZIENDA ITALIANA !!!!!!! 30 ANNI DI TIFO SVISCERATO........ OGGI HO VISTO LE LACRIME DEL GRANDE ENZO !!!!!!!! ERA INSIEME A S.PIETRO E AL BUON DIO CHE TIFAVANO !!!!!!!!! VIVA LA FERRARI LA SQUADRA DEI PIù GRANDI SIGNORI (NON DI PALANCHE !!!!!!) DELLO SPORT !!!!!!!!!

CON GIOIA, MASSIMO

piazzamartiri

quote:

Liberissimi di credermi o meno... Ma io ve lo dico lo stesso...

E così è stato icon_smile_shy.gif

Ma almeno c'è chi crede che la meritata vittoria sia opera del fato e della perseveranza Ferrari... Pure a me piacerebbe crederlo...

Saluti

Ivo

P.S. Non chiedetemi la fonte, col piffero che ve la svelo...

id=quote>id=quote>

UN CONSIGLIO DA AMICO (SENZA ALCUNA OFFESA OVVIAMENTE, MA RIDENDO E SCHERZANDO): id=size6>SUICIDATI !!!!!!!!!!! icon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gif

Torniamo a parlare di musica và......che siamo più d'accordo!!!!!

ciao, con simpatia, Massimo

piazzamartiri

Però una cosa la devo dire: Hamilton ha QUATTRO icon_smile_8ball.gificon_smile_8ball.gificon_smile_8ball.gificon_smile_8ball.gif. Peccato (o meno male) che sia gestito da una squadra di imbecilli !!! icon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gif

Ciao, Massimo

Modificato da - piazzamartiri il 21/10/2007 21:28:15

beatleman

quote:

trovo assolutamente scandaloso che per tutta la durata della gara e anche dopo non ci abbiano fatto vedere, anche solo per un momento, la faccia di Ron Dennis, quell'immagine vale tutto il campionato.

grandissima Ferrari, vero orgoglio nazionale e dopo il trionfo della Ducati mi sembra una conclusione perfetta.

il rosso è un colore fantastico ! icon_smile_big.gif

sal.

id=quote>id=quote>

E come vuoi che sia la faccia di Ron Dennis? Ma Rossa id=size3>dalla rabbia...ed ora vai con il Lambruscoicon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gificon_smile.gif!!!!!!!!

Proteus

quote:

ho anche io questo sospetto

Ciao,

Emiliano

i_so_late

id=quote>id=quote>

Per un momento ho valutato anche questa possibilità, ma l'ho scartata per una serie di ragioni:

1) Hamilton in queste ultime settimane ne ha combimate di scocchezze eppure non lo hanno mai penalizzato, ripensiamo all'incidente da lui causato dietro la safety car, ricordiamo anche quello che ha fatto ieri nelle qualifiche danneggiando Raikkonen, una regia occulta avrebbe potuto sfruttare quest'occasione per penalizzarlo e retrocederlo di quel tanto per metterlo in difficoltà dando un vantaggio alla Ferrari;

2) Anche la Mc Laren ha sbagliato ultimamente (spy story a parte) con le gomme da pioggia messe due volte sulla vettura di Hamilton eppure, anche qui non c'è stata che una blanda sanzione in denaro senza penalizzazione per il pilota; si è detto che la colpa era solo della scuderia e non di Hamilton e che quindi non era giusto sanzionarlo, allora mi chiedo perché si retrocede in griglia di partenza un pilota se l'auto ha un problema meccanico durante le prove di qualifica? Mica e colpa sua, no? Quindi se ci fosse stata una regia dietro il risultato odierno, perché non sfruttare anche questa occasione capitata a fagiuolo proprio nell'utlima gara?

3) Se c'era la volontà di far vincere la Ferrari perché non si è escogitato uno stratagemma molto più credibile, tipo un fuoripista o un cedimento meccanico definitivo, invece di un momentaneo black out del sistema elettronico? Quando questo fatto è accaduto, si è visto chiaramente nelle immagini che inquadravano Hamilton il suo frenetico tentativo di pigiare sui tasti del volante per ripristinare il funzionamento del computer di bordo, quella non mi è parsa una recita;

4)non mi è apparsa una recita neanche la scena di delusione sulle facce dei meccanici al box britannico dopo la disavventura di Hamilton;

6)il fatto che non sia stata una combine me lo fa pensare anche quanto accaduto negli ultimi giri, quando le altre auto in pista si davano battaglia sfiorandosi e quasi toccandosi a vicenda, con il forte rischio di buttarsi fuori pista e quindi vanificando l'eventuale progetto studiato a tavolino per far vincere la Ferrari: gli addetti ai lavori sanno perfettamente che San Paolo è un circuito ad eliminazione, una gara durissima, molto selettiva, dove fino alla fine sono possibili i più insospettabili colpi di scena: perché rischiare che un eventualità come due auto in collisione o una rottura di quelle che precedevano Hamilton potesse vanificare tutta la messa in scena?

Ciao,

Marco.

Modificato da - proteus il 21/10/2007 22:03:17

grapu

Massimoooooo! Massimoooooo! Forza KIMI VIVA FERRARI icon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gif. PS: allora siamo in quattro...icon_smile.gificon_smile_wink.gif per me è dal 1981 che soffro e gioisco con la rossa...Graziano

quote: E QUI TI SBAGLI!!!!!!!!!! ...!! 30 ANNI DI TIFO SVISCERATO........(...) CON GIOIA, MASSIMO
id=quote>id=quote>

Partizan

W Ferrari, W Ducati, W l'Emilia !

W W W W W I L R O S S O W W W W W

dal profondo veneto

Evandro

piazzamartiri

quote:

Massimoooooo! Massimoooooo! Forza KIMI VIVA FERRARI icon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gificon_smile_tongue.gif. PS: allora siamo in quattro...icon_smile.gificon_smile_wink.gif per me è dal 1981 che soffro e gioisco con la rossa...Graziano

quote: E QUI TI SBAGLI!!!!!!!!!! ...!! 30 ANNI DI TIFO SVISCERATO........(...) CON GIOIA, MASSIMO
id=quote>id=quote>

id=quote>id=quote>

icon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gif

Gioia incontenibile, non ci avrei mai sperato !!!!!!

Ciao, Massimo

artepaint

Forse riescono a dare il titolo ad Hamilton.

Basta squalificare le BMW e dal settimo posto lo classificano quinto.

Raikkonen scavalcato di 1 punto nella classifica piloti.

al peggio non c'è limite ............

audioendocrine

Dietrologia per dietrologia, siamo all'atto diabolico:

Ore 22.41 (RAI2), le due BMW potrebbero essere squalificate per irregolarità nella benzina.

Che Dennis si fosse tenuto questo ultimo asso nella manica pur di vincere anche a tavolino il mondiale piloti?

Roberto

P.S. le vetture sotto inchiesta sono 4, oltre alle 2 BMW anche le 2 Williams. A questo punto, vista l'eccezionalità dell'evento, non resta che pensare ad un sabotaggio.

Modificato da - audioendocrine il 21/10/2007 22:50:20

Martinsequel

quote:

Dietrologia per dietrologia, siamo all'atto diabolico:

Ore 22.41 (RAI2), le due BMW potrebbero essere squalificate per irregolarità nella benzina.

Che Dennis si fosse tenuto questo ultimo asso nella manica pur di vincere anche a tavolino il mondiale piloti?

Roberto

P.S. le vetture sotto inchiesta sono 4, oltre alle 2 BMW anche le 2 Williams. A questo punto, vista l'eccezionalità dell'evento, non resta che pensare ad un sabotaggio.

Modificato da - audioendocrine il 21/10/2007 22:50:20

id=quote>id=quote>

La McLaren si è specializzata a far andare polverina nel serbatoio delle auto in parco chiuso. Dai ladri e bugiardi ci si può aspettare questo ed altro....e pensare che c'è chi sonsidera Ron Dennis un galantuomo.........

artepaint

sembrerebbe che per un errore di calcolo sulla temperatura della benzina la BMW ha guadagnato

........200 CV

pardon ............20 CV

rettifica ......................2 CV - DUE CAVALLI

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bebo

quote:e pensare che c'è chi sonsidera Ron Dennis un galantuomo.........
id=quote>id=quote>

Ron Dennis E' un galantuomo, prova a chiedere a chi ha corso davvero e non in poltrona. Figuriamoci se toglieranno il mondiale alla Ferrari...Ma se le benzine BMW dovessero risultare davvero alterate, io starei ben attento a chi dare del ladro...

Ottime cose

Bebo Moroni

www.perlarosanelpugno.it

artepaint

quote:

Ma se le benzine BMW dovessero risultare davvero alterate, ...

Ottime cose

Bebo Moroni

www.perlarosanelpugno.it

id=quote>id=quote>

La temperatura ambientale nell'ora prima della partenza è salita di 5 gradi (da 30 a 35)

La BMW non sarebbe riuscita a fare altrettanto con la benzina, senza reali vantaggi in gara.

Sembrerebbe.

Per cose ben peggiori non ci sono state penalità.

saluti artepaint

goldeye

Vediamo, se stasera dopo il calcio, riescono a farmi disinteressare anche della formula 1....icon_smile_angry.gif

Martinsequel

quote:

quote:e pensare che c'è chi sonsidera Ron Dennis un galantuomo.........
id=quote>id=quote>

Ron Dennis E' un galantuomo, prova a chiedere a chi ha corso davvero e non in poltrona. Figuriamoci se toglieranno il mondiale alla Ferrari...Ma se le benzine BMW dovessero risultare davvero alterate, io starei ben attento a chi dare del ladro...

Ottime cose

Bebo Moroni

www.perlarosanelpugno.it

id=quote>id=quote>

Un vero galantuomo,Bebo, sarebbe già andato dal sio caro amico Bernie e gli avrebbe detto...lascia perdre...abbiamo perso e questo è quanto. Già ieri ad Hamilton è stato perdonato un ennesimo errore........

Bebo

Vedi, Gioachino, una cosa che ho già tentato di spiegare, ma che proprio non vuoi intendere, è che Dennis ed Eccleston sono tutto fuorché amici. Se Eccleston potesse far sparire dalla terra, senza incorrere in sanzioni, Ron Dennis, lo farebbe domani.

Sennò credi che avrebbe alzato tutto 'sto can-can sul solito caso di spionaggio industriale (ovvero la norma per la F1) ? Tutta 'sta zozzeria con Alonso che si tiene le mail "proibite" e gli SMS in memoria?

Io capisco il tifo ( e per rispondere a Leonardo, come ho già detto, tengo sin da bambino per le squadre inglesi, da quando correva Jim Clark e poi Jackie Stewart, il tifo è irrazionale...) ma non voler proprio vedere come stanno le cose è...tifo, appunto.

Ottime cose

Bebo Moroni

www.perlarosanelpugno.it

Antonio 68

Bebo, sei troppo di parte! ma hai ragione: il tifo è tifo! ma qui... sbagli alla grande!!!! ciao!

antonio

P.S:: alla McLaren hanno tolto i punti, li hanno lasciati ai piloti: se anche dovessero accertare irregolarità in bmw e williams, perchè mai dovrebbero togliere i punti anche ai piloti? un po' di coerenza, please! e poi perchè la ferrari dovrebbe essere tacciata di essere ladra? le irregolarità di cui si parla sono di altre squadre! Ron dennis gentiluomo? ma se è la spocchia personificata.....

al9000

Comunque per il prossimo anno propongo per la scuderia Ferrari l'acquisto di Moggiicon_smile_big.gificon_smile_clown.gificon_smile_evil.gif

Dite la vostra c'ho detto la mia!

Antonio 68

A proposito di Ron Dennis galantuomo, mi permetto di riportare due notizie:

IERI: Ron Dennis è amaro ma cerca di accettare la sconfitta: "È nei momenti difficili come questo che si nota il nostro comportamento sportivo nell'accettare il risultato - ha detto - è duro trovare le giuste parole. Ma penso che la nostra squadra abbia fatto un buon lavoro tutto l'anno e dovrebbe essere fiera dei propri successi. La Ferrari ha sofferto problemi di affidabilità sin dall'inizio della stagione, noi ne abbiamo avuti alcuni solo oggi. Ma questo è lo sport, e lo ribadisco: noi sportivamente dobbiamo accettarne il risultato

OGGI - La McLaren presenta ricorso contro la decisione della Fia, giunta nella notte, di non sanzionare le presunte irregolarita' sull'uso della benzina da parte di Bmw e Williams. Lo rende noto la stessa Federazione internazionale dell'automobile. Se la Williams di Nico Rosberg e le Bmw-Sauber fossero state penalizzate, il titolo mondiale sarebbe andato a Lewis Hamilton. Sul ricorso si esprimera' la Corte d'appello della Fia, che si riunira' a Parigi in data da stabilire.

ciaoooooo

Antonio

Cerianto

Verdetto ufficiale: la gara è stata regolare, Raikkonen campione del mondo, la McLaren presenterà ricorso. A parte i veleni, ieri abbiamo assistito a due ore di diretta TV tra le più emozionanti da molti anni a questa parte. Vale il costo dell'abbonamento.

ciao

Renato

Superciuk

Hamilton è secondo me un pilota "stupidino".... non doveva far altro che star davanti ai battuti.... gli bastava arrivare quinto....

In partenza se ne stava lì dietro ad Alonso......

Se poi ce ne fosse stato bisogno, ci avrebbe pensato la scuderia ad affossare lo spagnolo....

Furbi fuori gara, ma in gara un po' tonti...troppo tonti...

Aloha

Mattia

goldrake7

quote:

Hamilton è secondo me un pilota "stupidino".... non doveva far altro che star davanti ai battuti.... gli bastava arrivare quinto....

In partenza se ne stava lì dietro ad Alonso......

Se poi ce ne fosse stato bisogno, ci avrebbe pensato la scuderia ad affossare lo spagnolo....

Furbi fuori gara, ma in gara un po' tonti...troppo tonti...

Aloha

Mattia

id=quote>id=quote>

Più che "stupidino" è più azzeccato l'attributo del Ministro Padoa Schioppiato. .... BAMBOCCIO ....... ah aha ahha

SALUTI

MASSIMO

www.WORDART.it

salvatore66

--------------------------------------------------------------------------------

quote:

--------------------------------------------------------------------------------

e pensare che c'è chi sonsidera Ron Dennis un galantuomo.........

Ottime cose

Bebo Moroni

www.perlarosanelpugno.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- I ladri sono sempre gli stessi cioè quelli che hanno portato tutte le richezze dei paesi sottomessi in passato, vedi india e paesi africani, nella loro terra e portato in alto la loro economia e moneta, anche in questo modo, non dimentichiamoci che la ferrari è stata spiata proprio da loro e il caro Ron dennis per me non poteva non sapere!!!!Sualla benzina già c'è stato un precedente negli anni passati e sono stati tolti, come punizione, solo i punti costruttori perchè i responsabili come nel caso dello spionaggio non possono essere i piloti!!! MA per i veri ladri si può fare anche un eccezione e togliere il mondiale piloti alla ferrari--------------------------------------------------------------------------------------------------------Oltre alla FERRARI c' è Anche la DUCATI cioè il made in ITALY C'è da essere orgogliosi onesti lo siamo più degli inglesi

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

296122
    Total Topics
    6491810
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.