Jump to content

Roon

Paolosnz
 Share

Recommended Posts

Purtroppo io con questa 1.8 sto riscontrando gravi anomalie... 

In primis il core perde tutte gli endpoint, sulla comunity ne hanno abbondantemente parlato ma da me il bug paradossalmente si è presentato con la versione (attualmente ultima) rilasciata per risolverlo.. 

La seconda riguarda tidal, mentre roon mi propone brani tramite la radio alcune tracce risultano non più disponibili, sono quasi sempre mqa. Se vado a cercarmi l'album e traccia invece parte.. 

11 minuti fa, Paolosnz ha scritto:

Purtroppo io con questa 1.8 sto riscontrando gravi anomalie... 

In primis il core perde tutte gli endpoint, sulla comunity ne hanno abbondantemente parlato ma da me il bug paradossalmente si è presentato con la versione (attualmente ultima) rilasciata per risolverlo.. 

La seconda riguarda tidal, mentre roon mi propone brani tramite la radio alcune tracce risultano non più disponibili, sono quasi sempre mqa. Se vado a cercarmi l'album e traccia invece parte.. 

Il problema degli endpoint lo dava anche a me, ora sembra risolto... è un po' che tutto è normale e gli endpoint non spariscono. Non ho tidal quindi non saprei per l'altro problema che hai.

Idem, la "sparizione" degli endpoint per tiguardava solo i raspberry ed è stata risolta.

Il problema con Tidal ancora si presenta ma sporadico, diciamo ogni 2/3 gg

1 ora fa, aleniola ha scritto:

Idem, la "sparizione" degli endpoint per tiguardava solo i raspberry ed è stata risolta.

Il problema con Tidal ancora si presenta ma sporadico, diciamo ogni 2/3 gg

A me in realtà in Raspy con Allo Digione è l'unico che è sempre rimasto, non è mai sparito. I problemi maggiori li ho avuto con iPhone e iPad e a seguire con un Dac connesso in usb direttamente al Nuclearizzi su cui gira Roon. Ora sembra rientrato tutto.

se vado a ricercare l'album o l'autore torna magicamente disponibile..

dopo una settimana dove ho fatto girare il core sul nuc sotto windows oggi l'ho rimesso sul nas,

il nas ogni sera si spegne per riavviarsi l'indomani dove solitamente spunta il bug vediamo come va..

Forse problema endpoint rientrato.. 

A voi capita che se sfogliate la discografia di un autore, entrate in un album, ritornate alla discografia vi ritrovate all'inizio? Si deve ricominciare a sfogliare gli album?