Vai al contenuto

angiux

Lettore cd che frigge...aiuto

Messaggi raccomandati

angiux

Ho un lettore universale teac che funziona benissimo coi sacd,dvd audio e dvd

video,ma frigge se ci ascolto un banale cd .Sara'la lente sporca? Ma la lente per i cd è diversa da quela degli altri formati?

se qualcuno ha qualche consiglio fai da te,prima di portarlo in assistenza,è bene accetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paky33

La lente è unica.

Per cui credo che il problema non sia li.

Controlla l'inserimento dei cavi (non si sa mai) ma, credo, che dovrai necessariamente ricorrere all'assistenza.

Pasquale M. Lenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al9000

Frigge in che senso?

Si surriscalda oppure riproduce gracchiando?

Dite la vostra c'ho detto la mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angiux

Riproduce gracchiando,comincia appena percettibile,e poi diventa insostenibile dopo qualche minuto,ma il bello è che non lo fa sempre,ma mi sembra quando è acceso da un po'di tempo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al9000

Prova a farlo lavorare con lo chassis aperto, vedi cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paky33

Sembrerebbe una saldatura, magari sui connettori d'uscita.

Lo fa in tutti e due i canali?

Pasquale M. Lenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al9000

quote:

Sembrerebbe una saldatura, magari sui connettori d'uscita.

Lo fa in tutti e due i canali?

Pasquale M. Lenza

id=quote>id=quote>

Ci avevo pensato pure io soltanto che si tratta di un difetto che va comparendo piano piano durante l'ascolto e soltanto perla sezione CD; non potrebbe trattarsi di una resistenza che si sta bruciando, pertanto mentre transita corrente si surriscalda e peggiora?

Modificato da - al9000 il 28/12/2007 14:05:27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angiux

Io non lo so,ma è pur sempre un teac dv 50,(tanto per non far nomi)e non mi sarei mai aspettato simili problemi da una macchina di quella caratura.Spero si tratti di una sciocchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angiux

Oggi l'ho portato all'assistenza ufficiale teac a Roma,da Gagliardini che conosco da trent'anni ed è sempre stato molto serio,nel senso che le sue riparazioni funzionavano SEMPRE anche a distanza di tempo. Il tecnico quando gli ho descritto il problema pareva lo conoscesse gia',e mi haspiegato di cosa si trattava (un problema di elettronica,non di lente).

Postero'poi la risoluzione del problema ed i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.569
    Discussioni Totali
    5.884.414
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.