Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
ERe-

-Avid Diva-

Recommended Posts

ERe-

Chi possiede questo bel giradischi? sembra costruito molto bene, come suona?

Grazie

Ciao

Enrico

Ciao

Enrico

Modificato da - ERe- il 01/02/2008 21:20:55

ERe-

Niente?...

Ciao

Enrico

giaietto

Sembra molto carino e pure decisamente più abbordabile dei fratelli Volvere e Co.

Mi accodo alla domanda...

Ivo

gustavo

quote:

Sembra molto carino e pure decisamente più abbordabile dei fratelli Volvere e Co.

Mi accodo alla domanda...

Ivo

id=quote>id=quote>

ANCHE IO CERVAVO QUALCUNO CHE MI DESSE INFO IN MERITO MA CREDO KE NESSUNO POSSIEDE IL GIRA AVID DIVA!!

ERe-

Non mi sembra che AVID abbia venduto molto in Italia, non trovo traccia di un qualc'uno che lo possegga!!

E già che ci siamo, anche il Zet1 della Transrotor mi attizza! ma anche di questo, nulla!

Ciao

Enrico

Ciao

Enrico

Markingegno

Non limitatevi ad osservare solo la costruzione dei gira.Avevo un Acoustic Signature Challenger(30 kg di roba) ma un più leggero Nottingham Interspace SE (grande),suona meglio.Almeno per me.

Marco

Modificato da - markingegno il 02/02/2008 07:17:46

giaietto

quote:

Non limitatevi ad osservare solo la costruzione dei gira.Avevo un Acoustic Signature Challenger(30 kg di roba) ma un più leggero Nottingham Interspace SE (grande),suona meglio.

Marco

id=quote>id=quote>

A parità di braccio e testina?

saluti

Ivo

Markingegno

Si prova effettuata con braccio REGA e medesima testina in entrambi i gira,poi ho preso comunque il Nottingham col suo braccio unipivot.

Marco

ERe-

quote:

Si prova effettuata con braccio REGA e medesima testina in entrambi i gira,poi ho preso comunque il Nottingham col suo braccio unipivot.

Marco

id=quote>id=quote>

Ah!

ciao Marco, sei riuscito a provare l'AVID Diva? dove? e in cosa ti ha convinto meno rispetto il Nottingham (altro bel gira)?

Grazie

Ciao

Enrioc

Ciao

Enrico

Markingegno

NON ho provato il Diva.Ho fatto il confronto tra Acoustic Signature Challenger e Nottingham.L'Avid l'ho ascoltato solo di sfuggita dal mio rivenditore di fiducia("Soundmachine" a Milano)ma non posso esprimermi perchè l'ho ascoltato solo di passaggio.

Marco

ERe-

Notizia ufficiale: la Naim, ha preso come partner analogico il mrschio di giradischi AVID, facendo perdere il posto alla Linn...

Ciao

Enrico

Ciao

Enrico

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

296907
    Total Topics
    6522972
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.