Guru Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 Senza cadere nel volgare e senza ripetere l'argomento già sviscerato in precedenza, esaminiamo i "tuberi" che meglio hanno retto all'ingiuria del tempo. Apre a pieno titolo la mia coetanea Sabrina Salerno, che ha recentemente compiuto 53 anni. Tanto sport e poco silicone. Statuaria. Potrebbe posare per Michelangelo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post vizegraf Posted April 13, 2021 Popular Post Share Posted April 13, 2021 @Guru ... Patata stagionata ... si, vabbè, ma bisognerebbe entrare nel dettaglio ... 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
v15 Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 23 minuti fa, Guru ha scritto: Sabrina Salerno Mo' arriva @lufranz e gli viene un mezzo infarto 😁😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximo Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 E questa, dove la mettiamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
spersanti276 Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 @maximo Mi è sempre sembrata un trans. E non lo è di certo. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bungalow bill Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 E' un'impressione che ho avuto anch'io . Comunque la lascio tutta per voi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianGastone II Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 E lei? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 @spersanti276 L'ho sempre pensato anch'io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guru Posted April 13, 2021 Author Share Posted April 13, 2021 Sì, Pamela Prati ha il faccione. Bianca Berlinguer invece è ancora una bellissima donna Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnak Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 Mha! O donne di partito o genere trans. Tutta sta avversione per il capitano, non è che maschera una leggera tendenza verso il capitone? Che sulla figha non mi sembri tanto ferrato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Martin Posted April 13, 2021 Popular Post Share Posted April 13, 2021 Considerata l'età di alcune delle strutture da asseverare si imporrebbe la c.d. verifica al risveglio previo disarmo delle centine e lievo delle opere provvisionali di mitigazione dei prospetti. A seguire fiatellometria e prova sclerometrica dei talloni con rilievo dell'aggetto dei metatarsi. 😁 1 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mozarteum Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 Vanno viste dal vivo. Dal morto il photoshop fa miracoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: Dal morto il photoshop fa miracol Parole sante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post mozarteum Posted April 13, 2021 Popular Post Share Posted April 13, 2021 Parole santanche’ 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 2 ore fa, vizegraf ha scritto: Patata stagionata ... si, vabbè, ma bisognerebbe entrare nel dettaglio ... Stagionata, non avvizzita Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 58 minuti fa, Guru ha scritto: Sì, Pamela Prati ha il faccione. Bianca Berlinguer invece è ancora una bellissima donna Dovremmo vederla senza lo stucco Link to comment Share on other sites More sharing options...
mozarteum Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 Dipende anche dalle predilezioni personali: a me una bocca mezza Fake o le unghie rughettose mi mettono ko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guru Posted April 13, 2021 Author Share Posted April 13, 2021 11 minuti fa, senek65 ha scritto: Dovremmo vederla senza lo stucco È una signora della sua età che si presenta molto bene. Senza il trucco sarà comunque meglio delle sue coetanee brutte e avvizzite anche truccate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
senek65 Posted April 13, 2021 Share Posted April 13, 2021 @Guru più che trucco mi par proprio stucco, tipo intonaco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guru Posted April 13, 2021 Author Share Posted April 13, 2021 @senek65 Però ha dei bei lineamenti, dai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts