Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

6 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto:

qualche entratura con il clan dei calabresi ce l'hanno.

sì? al momento nel mondo reale l'entratura l'ha presa il tizio che si era inventato tutta la storia.

credo che ormai i gombloddisti anti-zebra siano pronti per fare il campionato con quelli di q-anon.

Anzi, mi meraviglio che non sia ancora uscita qualche 'testimonianza sicura' di Agnelli, Medvedev e pure Furino che banchettano nella pizzeria di NY con billgates e i succhiatori di sangue. 😁

Un'altra ipotesi è che la giuvve ha messo a disposizione la sua squadra-corruzione ai DEM Americani per truccare le elezioni in Pennsylvania e in Georgia.

Anzi, ora che ci penso l'anno scorso ho visto quì ad Atlanta un ragazzino con la maglia della juve '7 - Cristiano Ronaldo':  è molto più di un indizio, praticamente è la pistola fumante: un ragazzino, maglia juve, uno Stato da sempre GOP che è diventato DEM.

Tutto quadra, riusciamo anche a spiegare la fusione FIAT-Chrysler, sono tutti connessi!

1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

si venderanno a qualche gruppo camorrista andranghetista o mafioso

Ma che, oggi è passato l'idraulico a casa best-groove?

7 ore fa, diego_g ha scritto:

E' un uomo di calcio...e visto che va protetta la "prestazione" della Juve si manda un arbitro che può sbagliare solo in una direzione. 😷

Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi...

• Haha 1
8 ore fa, appecundria ha scritto:

Il FPF è rispettato solo da Napoli e Atalanta. Se si applicassero le regole, altro che super lega, sarebbe un campionato a due.

Direi proprio di no, ma se vuoi crederci bene... ovviamente si parla del periodo precedente alla pandemia.

P.S. Nel dettaglio l’Atalanta sta facendo un eccellente lavoro, ha costruito lo stadio, ha un eccellente settore giovanile e di scouting per quelle che sono le possibilità peculiari del bergamasco sta facendo un ottimo lavoro e continuerà a farlo, Percassi è un eccellente imprenditore che spazia in diversi settori e che ha quindi le spalle coperte, per ADL il discorso è diverso, è un ottimo ragioniere che con il Napoli ha fatto bene, me che arrivato ad un certo punto ha scelto di gestire senza investire, lo hanno aiutato le plusvalenze sui campioni venduti a PSG prima ed alla Juventus poi con Higuain, ma ora con il Covid-19 lui come gli altri pagherà il conto, troppo legato con il bilancio ai diritti TV e con pochi ricavi alternativi di rilievo.

6 ore fa, Jackhomo ha scritto:

E' un uomo di calcio...e visto che va protetta la "prestazione" della Juve si manda un arbitro che può sbagliare solo in una direzione. 😷

Tu manco l’italiano del link che hai quotato sai leggere o forse hai difficoltà a comprenderlo, questo è l’articolo:

“Dopo il pareggio del suo Bologna a Verona Sinisa Mihajlovic davanti ai microfoni aveva fatto la sua previsione in vista della sfida con la Juventus all’ultima di campionato. «Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, visto che ultimamente abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni. Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli, posso scommetterci quello che volete» aveva detto il tecnico. Pochi giorni la sua profezia si è avverata: la partita sarà arbitrata da Valeri e al Var ci sarà Giacomelli. “

6 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi...

Praticamente ti ha già smentito lo stesso Mihajlovic qui sopra, oltre ad averlo fatto già al tempo molto di quelli che dopo averlo chiesto a gran voce hanno voluto fare marcia indietro.

@maurodg65 infatti, hanno mandato a Mihajlovic gli arbitri che ha "profetizzato" e che voleva, ma tutti i disagiati del web hanno capito l'esatto contrario: una cartina di tornasole, proprio...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Thanks 1
  • Haha 1
8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

si...l'idraulica però!! 

E stai così avvelenato? Se hai beccato una ripassata da quella, dovresti vedere tutto "peace&love" per almeno una mesata...😆

• Haha 1
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli,

Pensa se queste parole le avesse pronunciate Pirlo e gli mandavano davvero gli arbitri richiesti, veniva giù tutto come disse acciughino...

Nella testa della media tifosotteria italica quando si parla di sorteggio integrale si ripensa a quando il campionato lo vinse il Verona, vecchia bufala da disinformati, neppure allora si trattava di un sorteggio integrale, è una leggenda metropolitana gelosamente custodita da mandrie di allocchi e "so-tutto-io"...

• Melius 1
  • Thanks 1
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Tu manco l’italiano del link che hai quotato sai leggere o forse hai difficoltà a comprenderlo

Se penso che hai visto 8 sostituzioni per la stessa squadra in una sola partita, credo sia meglio non saper leggere come me. Tra l' altro, non hai mai fatto sport di alcun genere, le partite non le guardi ma hai sempre un' opinione in merito...😂

10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi

Guarda caso l'unico campionato vinto da una squadra non capoluogo di regione /=\🇺🇦🇸🇪🇺🇦

Comunque gli amici Napoletani possono stare tranquilli,noi siamo già in vacanza da un bel po'..

L'altro posto lo meriterebbe il Milan ma lo prenderà la Juve,non credo che il Bologna visto lunedì possa fare un risultato positivo e l'Atalanta a non arrivare seconda ci perde qualche milione..

@Gici HV al di la di chi vincerebbe o meno, a mio avviso è una questione di trasparenza, il sorteggio pilotato a me non è mai piaciuto ed in tempo di VAR ha ancora meno senso, lo trovo antiquato ed anacronistico.

@Jackhomo hai ragione,se arbitro in serie A devo essere all'altezza in qualsiasi partita,di alta o bassa classifica che sia,non è che chi lotta per il vertice ha più diritti di chi gioca per la salvezza,anzi, spesso una retrocessione è la fine sportiva di quella squadra,guarda quante squadre che poco tempo fa erano in A e adesso sono in C..

1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Standing ovation...

Eh sì, dai gliela faccio pure io, obiettivamente, il video é divertentissimo...🤣🤣🤣

.

ma la canzunciella su ste robe qui quando la fanno? S'è rotto o' putipú?

• Melius 1
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Se penso che hai visto 8 sostituzioni per la stessa squadra in una sola partita, credo sia meglio non saper leggere come me. Tra l' altro, non hai mai fatto sport di alcun genere, le partite non le guardi ma hai sempre un' opinione in merito...😂

Tu hai visto un intervento “in gioco pericoloso” di Ronaldo sul portiere nella partita che si sarebbe giocata la sera invece che su Cragno nella partita con il Cagliari nella partita della giornata precedente, direi che non siamo messi bene entrambi, ma in compenso tu non capisci l’italiano e non comprendi un testo scritto, si chiama analfabetismo funzionale, fai un po’ tu.

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tu non capisci l’italiano e non comprendi un testo scritto, si chiama analfabetismo funzionale, fai un po’ tu.

fino a prova contraria il sottoscritto ha conseguito 2 lauree in 2 università differenti, tu cos' hai una terza media serale?

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mauro, stiamo parlando della stessa cosa? Il Fair play finanziario?

Si certo, prima della pandemia non mi risulta che ad essere in regola con il FPF ci fossero solo Napoli ed Atalanta, non bisogna avere necessariamente il bilancio in attivo per rispettare il FPF sei d’accordo? 

Adesso, Jackhomo ha scritto:

fino a prova contraria il sottoscritto ha conseguito 2 lauree in 2 università differenti, tu cos' hai una terza media serale?

Pensa che bravo e con due lauree non capisci un testo scritto in italiano, la tua lingua madre, direi che sei messo maluccio…

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.