Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

@JohnLee Avevo saltato il tuo post, non dico che avete rubato, semplicemente in serie A fare un gol come il secondo della Juve non si dovrebbe vedere e nemmeno in C o in promozione.

5 uomini sulla destra vicino alla palla e un autostrada al centro, vorrai mica dire che il gol è merito della Juve. Veramente un gol regalato in modo scandaloso. Sottolinea più che scarsa concentrazione dei giocatori del Bologna, se poi non sei d'accordo non è che mi interessa più di tanto.

@keres beh, i gol da polli si prendono e si danno...e quest'anno ne abbiamo concessi non pochi di gol così agli altri, tipo col Benevento che l'unica partita vinta nel girone di ritorno l'ha vinta con noi a Torino...

Capita

Eeeh, quando il merito e la sportività per alcuni sono sempre a targhe alterne, poi succede che volano certi pesci in faccia che Moby Dick scansate...

1 ora fa, keres ha scritto:

Avevo saltato il tuo post, non dico che avete rubato, semplicemente in serie A fare un gol come il secondo della Juve non si dovrebbe vedere e nemmeno in C o in promozione.

5 uomini sulla destra vicino alla palla e un autostrada al centro, vorrai mica dire che il gol è merito della Juve. Veramente un gol regalato in modo scandaloso. Sottolinea più che scarsa concentrazione dei giocatori del Bologna, se poi non sei d'accordo non è che mi interessa più di tanto.

scusa Keres, ma cosa ci sarebbe da dire sul secondo gol della juve con quella giocata di Dybala che ha dribblato il suo uomo e ha messo la palla in testa a Morata? Cioè, se Dybala quando ha voglia di giocare va via al difensore e sbilancia la difesa è una cosa strana? Non è che riesce a farlo solo in allenamento o può farlo solo nei tornei dell'oratorio, insomma, non è che debba essere una stranezza sorprendente se uno considerato fra i più tecnici al mondo ti inventa una palla gol.

Caso mai è il 3-0 dove la difesa del Bologna era in bambola e ha lasciato una voragine al centro, ma buchi difensivi del genere non sono casi unici nè in serie A nè in altri campionati. Soprattutto quando non vedi palla tutta la partita, sei già sotto di 2 gol e hai la testa un po' molle...

Aveva fatto una minchiata molto peggiore la difesa juventina sul gol del Benevento, per tacere della cappella immane sulla punizione del Porto nel ritorno.

No mi riferivo credo al gol di rabiot, pensavo fosse il secondo ed invece è il terzo, quindi a partita già in tasca per la Juve. Errore mio, comunque un gol da dilettanti anche se sul 2 a 0 e quindi meno determinante.

35 minuti fa, keres ha scritto:

No mi riferivo credo al gol di rabiot, pensavo fosse il secondo ed invece è il terzo, quindi a partita già in tasca per la Juve. Errore mio, comunque un gol da dilettanti anche se sul 2 a 0 e quindi meno determinante.

ok, si spiega il malinteso, scusa.

Sul 3 gol anche per me hanno fatto una cappella difensiva enorme, anche se ne ho viste fare di altrettanto gravi

ps: ma che ci fai sveglio alle 5? per me sono le 11 di sera... 🙂

6 ore fa, keres ha scritto:

No Landrupp quel gol li manco all'oratorio, errori si fanno per carità, riguardalo.

Invece la scivolata dell atalantino sul primo rigore al Milan è da manuale del calcio....ma per piacere...di tele tutte se proprio ne avete voglia

1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

Invece la scivolata dell atalantino sul primo rigore al Milan è da manuale del calcio

porca miseria, ha tirato giù sia Theo Hernandez che un altro difensore dell'atalanta 😅😜

rigori per il milan non netti, di più

• Melius 1

È molto divertente seguire saltuariamente questo 3d,si leggono delle cose prima e dopo le partite...

Il mio Hellas ha dimostrato cosa vuol dire serietà,mi spiace per i napoletani escluso De Laurentis e Auriemma, secondo me avrebbero meritato più loro della Juventus,tra un po' ci si dimenticherà degli episodi decisivi della settimana scorsa,nulla di nuovo.

Ultimo pensiero a Juric,grande uomo mai banale, purtroppo credo che lo perderemo..🇸🇪🇺🇦

9 ore fa, Xabaras ha scritto:

hai poca fantasia, il opione non è così originale. Ps. Lascialo perdere San Gennaro, dai, la tua citazione al santo pregato perché operi contro la squadra della sua città è piuttosto squallida, ai santi e a lui in particolare non piace essere presi per il culo.

Ma che hai capito? Io mi riferivo a Gennaro "santo subito" Gattuso...🤣🤣🤣

8 ore fa, Jack ha scritto:

Che personaggio di quart’ordine. Per questo qui sono stracontento che sia proprio il

napoli a rimanere a becco asciutto. 
Come fa un popolo di tifosi come i napoletani a sopportare un essere del genere?

Caro Jack, capisco che come personaggio, ADL non sprizzi simpatia da tutti i pori, ma occorrerebbe anche guardare chi ci si ritrova in casa...

E cmq qual è la sua colpa ?

Quella di tenere i bilanci in ordine e di non aver aperto buchi in bilancio per vincere a tutti i costi lo scudettino?

Quello di aver messo in silenzio stampa e di aver dato il benservito a un Gattuso che oltre a non capire un tubo di calcio pensa di ringhiare davanti le telecamere contro la presidenza, dopo aver dato dimostrazione di non avere idea di come si allena e si mette in campo una squadra? 

Quello di non scansarsi per qualche aiutino? 

Quello di non essere una squadra satellite?

Al di là dei demeriti del Napoli che ho evidenziato da ieri sera dopo la partita (che sono prioritari e non ammettono alcuna scusante) il Napoli ha perso il premio della CL dopo un gol regolarissimo annullato con il Cagliari, la farsa di juve inter, e dopo gli incontri di ieri sera con una Atalanta remissiva , un Bologna che non è mai sceso in campo e la traversa di Petagna all'ultimo minuto di partita.

Sfottete e avete ben donde di farlo, vi è andata di gran lusso e non vedo motivo di esaltarvi. 😉 

• Melius 1
9 ore fa, JohnLee ha scritto:

Napoli Udinese 5-1

Hai visto la partita? Non ci ho visto nulla di strano, non è la prima volta che il Napoli seppellisce un'altra squadra (prima o dopo ne ha mollati 4 alla lazio).

Dai che lo sappiamo tutti che le piccole squadre, se possono si scansano difronte alla società che condiziona pesantemente il mercato.... 

• Melius 1
7 ore fa, landrupp ha scritto:

Eeeh, quando il merito e la sportività per alcuni sono sempre a targhe alterne, poi succede che volano certi pesci in faccia che Moby Dick scansate...

I veronisti che parlano di sportività ...

Poi andatevi a risentire l'intervista ...

Juric ieri era caricato, chissà perché, a pallettoni ... 

1 ora fa, davenrk ha scritto:

No comment anche Caressa...

Juric idolo

(Caressa non ha apprezzato)

Juric all'intervistatore: "Vai vedere come giocato Verona ultime partite"

Sono andato a vedere

1803981965_2021-05-24(3).thumb.png.391be9408d08870e560d48028b1e315d.png

Spiccano tra le altre un Verona Bologna 2 -2 e un Crotone VR 2-1, un Verona Torino 1-1,Verona Spezia 1-1- nelle ultimissime giornate  🤣

Il Napoli ha perso con i suoi piedi, ma Juric, almeno stai zitto che la cosa non è che emetta aria di montagna ... 

• Melius 1

@wow ho visto la partita di ieri a pezzi, ma non mi pare proprio il Verona abbia giocato alla morte, ha fatto la sua partita, come nei turni precedenti, come atteggiamento intendo, la domanda dell'inviato Sky di base è sbagliata, e continuava pure a ripeterla! Non andava proprio fatta, Juric ha fatto benissimo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.