Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

1 ora fa, Jack ha scritto:

Intanto Superclasico sempre top. El Madri’ sta tentando l’asfaltata ma non è mai detto con questi qui

Bellissimo fino all’ultimo secondo. Che gioca con questo “piglio” nel bene e nel male in Italia ci sono solo Milan ed Atalanta. A sprazzi la Roma. Calcio Verticale. 
L’inter catenaccia come un fabbro, la Juventus titicca e totocca a 20 all’ora poi si addormenta al volante e fa cazzate epocali. Il Napoli ha tassi tecnico limitato. Il resto è mezza classifica in qualsiasi campionato EU

• Confused 1
12 ore fa, diego_g ha scritto:

Davvero 3 punti preziosi, che per mezz'oretta sono anche stati in bilico, con un gioco che non è più quello del girone di andata, ma con tre bei goal fatti.

Certo, eravamo sul campo della penultima... Comunque, bene così!

Non ho guardato la partita, ma da quel che ho letto e sentito il Milan è stato abbastanza contratto ma con un ottimo Ibra fino all' espulsione, ed in 10 ha rischiato più volte di subire il pareggio.

@Jackhomo

Molti errori tecnici, che hanno vanificato alcune azioni anche pregevoli.

Però, ripeto, tre bei goal.

Ibra davvero ormai cammina e basta, e anche con i colpi di testa non riesce a contribuire come solo faceva qualche mese fa. Però è ancora determinante (vedi primo goal), il che fa pensare circa la qualità effettiva della squadra.

In 10, più che rischiare moltissimo, abbiamo subito più del lecito la fisicità dell'avversario, che ci ha tolto lucidità nelle possibili ripattenze. Ciò detto, un goal il Parma lo ha senz'altro meritato: bella la doppia parata in pochi secondi di Donnarumma, specie per il coraggioso intervento su Pellé. E anche qui c'è da pensare...

10 minuti fa, diego_g ha scritto:

bella la doppia parata in pochi secondi di Donnarumma, specie per il coraggioso intervento su Pellé. E anche qui c'è da pensare...

Donnarumma è il portiere della serie A che fa più differenza per la propria squadra, perderlo sarebbe un problema.

Ma le parole di Maldini mi sono sembrate piuttosto chiare, che per questioni di budget non può andare oltre l' offerta fatta...se è vero che ci sia un' altra squadra che gli offre ben 12mln netti l' anno...non mi stupirei se decidesse di andarsene.

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Non ho guardato la partita, ma da quel che ho letto e sentito il Milan è stato abbastanza contratto ma con un ottimo Ibra fino all' espulsione

sì, più o meno è così, anche se ci sono stati sprazzi intermittenti (troppo) di buon gioco.

le buone notizie di ieri sono: come ha giocato Ibra, i progressi di Rebic e Bennacer, e i 3 punti.

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

ed in 10 ha rischiato più volte di subire il pareggio

no, questo no: il Parma ha avuto 3 occasioni in una sola azione (2 parate in 2" di Gigio, poi sulla seconda respinta tiro finale, fuori, di Kucka) e poi ha segnato il gol; solo questo. però è vero che ci hanno chiusi dietro e non riuscivamo a venire fuori. fino al 94'. così come va detto che fino all'espulsione sembravamo in controllo ma avevamo creato solo le occasioni dei gol o poco più.

Comunque, oggi col Genoa mi sa che rivedremo la solita Juve sconclusionata, andiamo bene solo con quelli che cercano di giocarsela a viso aperto, con quelli che si chiudono per ripartire soffriamo troppo, troppo lenti e prevedibili...

5 minuti fa, landrupp ha scritto:

Comunque, oggi col Genoa mi sa che rivedremo la solita Juve sconclusionata, andiamo bene solo con quelli che cercano di giocarsela a viso aperto, con quelli che si chiudono per ripartire soffriamo troppo, troppo lenti e prevedibili...

Beh spero di no, vediamo. 

@landrupp esatto. Pallone che gira ad un terzo di 3 anni fa. Non do colpa a Pirlo ma lui giocava così. Solo che lui aveva il genio di vedere il corridoio anche da fermo, oppure da fermo faceva una finta micidiale e ti metteva fuori gioco l’avversario e la squadra in superiorità numerica.

Adesso lí al suo posto c’è Benta che è una mezzala e da fermo si gira sempre indietro (gurdate la postura) o Arthur che col pallone potrebbe andare in giro per il campo mezzora senza perderlo ma appena gli si chiede un passaggio si squaglia come un bimbetto

18 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Ma gente che rosica per l' Inter c'è ne è.  .

oh ma perchè tu e quell’altro non fate un club “associazione per la libera caccia al castoro”? qua parliamo di calcio. 

E il calcio dice che quello dell’inter è catanaccissimo. Fatto benissimo anche. Redditizio e tagliato perfettamente per i giocatori a disposizione.

Se ce l’avete coi castoro cosa volete?

• Melius 1
48 minuti fa, Jack ha scritto:

E il calcio dice che quello dell’inter è catanaccissimo

Oggi partita diversa dalle ultime, almeno nel primo tempo, squadra molto più alta del solito. Vero il cagliari non gioca come il sassuolo, ma mi sembra diverso l'atteggiamento...saranno state le critiche o più facilmente i tanti punti di vantaggio, ma ci prepariamo per la champions😀

6 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Vero il cagliari non gioca come il sassuolo

Il Cagliari è andato a Milano per ottenere un punto, e direi che finora ci sta riuscendo abbastanza bene. 

Taaaaaaac... un minuto in ritardo.

È hakimi la grande differenza. Apre qualsiasi cosa lassú a destra. Troppo tecnico e troppo veloce per essere marcato. Migliore acquisto d’Europa, anche più di Haland a mio avviso

Si conferma il mio destino di portafortuna per l'Inter: oggi non mi sono interessato alla partita, ma dopo pranzo ho voluto vedere qualche minuto su DAZN. Provo a collegarmi e non funziona (sul telefonino vedevo che era 0-0) e un istinto mi diceva "lascia stare, Diego"... incurante dei segnali, mi sono collegato a Tele Lombardia, notissimo catalizzatore del mio potenziale di contro-gufo per l'Inter e... sono passati esattamente 46 secondi prima che arrivasse il goal dell'Inter.

Devo farmi pagare, mannaggia 😄.

• Haha 2

Undicesima vittoria consecutiva ed anche per oggi non resta che abbuffarsi di...

maalox-plus-50-compresse-masticabili.jpg

..ennesimo gol su azione manovrata, ma gli analfacalcio continueranno a parlare di contropiede... 🤣

Conte_MG1_4680.jpg

“Vista” in chat con amici interisti, due che la vedevano facevano una sorta di cronaca....mai più , se devo soffrire , meglio guardarle ste partite.

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.