Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

mchiorri
7 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

e lo avevo detto una volta e te lo ripeto. Sei un vigliacco perché offendi perché sei lontano. Se fossi a tu x tu ti farei mangiare le offese strappandoti la lingua e ficcandontela nel di dietro. Cosa inutile che non sei altro  . 

però questi interventi non credo che siano ammessi da regolamento.

E, regolamento a parte, non mi sembrano nemmeno tanto civili... interventi intimidatori piuttosto.

mchiorri
5 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Non credo, ma se rispondi un pò rosichi...c'è sempre il Maalox

😂😂 insomma che ti devo dire? Bravo😂

Dai, parliamone 🥰

ernesto62

@mchiorri secondi te è normale che ti apostrano con parole offensive? È già recidivo . Altre volte lo ha fatto e sinceramente non so chi sia come persona ma so che certe cose è facile dirle perché sei protetto da  distanze perché sono certo molti che agiscono così  se li hai a tu x tu certe cose ci penserebbero cento volte prima di dirle .Io non ho offeso nessuno e pretendo che lo si faccia anche con me 

Jackhomo
25 minuti fa, mchiorri ha scritto:

😂😂 insomma che ti devo dire? Bravo😂

Dai, parliamone 🥰

Vincere 9 scudetti consecutivi è un grande risultato, ma vedersi sfuggire il decimo da parte dell' Inter con Conte in panchina non dev' essere una bella esperienza 😁

Adesso manca solo la ciliegina sulla torta, che nel 2023  Marotta prende Dybala a zero...😂

mchiorri
3 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

secondi te è normale che ti apostrano con parole offensive? È già recidivo . Altre volte lo ha fatto e sinceramente non so chi sia come persona ma so che certe cose è facile dirle perché sei protetto da  distanze perché sono certo molti che agiscono così  se li hai a tu x tu certe cose ci penserebbero cento volte prima di dirle .Io non ho offeso nessuno e pretendo che lo si faccia anche con me 

va bè, ma ci sono altri modi per reagire.... Conosco Mauro, non è come te dici... parlatene

ernesto62

@mchiorri appena gli tocchi la Juve questo offende sempre. Non si fa così. Puoi anche sfottere ma non offendere. Io non lo ho mai fatto . Siccome è recidivo lo ha già fatto in passato poi uno perde la pazienza

ernesto62

E comunque uno che offende un altro per il calcio chi è il cretino?  visto che mi scrive nel intervento " guardati allo specchio e datti  del cretino "

Jackhomo
12 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Roma Bologna.

non la sto guardando perchè vorrei godermi Fiorentina-Atalanta 🙂

Ma stavo leggendo che giocava meglio il Bologna ed in quel momento ho ricevuto la notifica del vantaggio romanista

mchiorri
Adesso, ernesto62 ha scritto:

appena giù tocchi la Juve questo offende sempre. Non si fa così. Puoi anche sfottere ma non offendere. Io non lo ho mai fatto . Siccome è recidivo lo ha già fatto in passato poi uno perde la pazienza

fidati, non è così... Non ci crederai ma è anche obiettivo, ci deve essere stato un malinteso, il che con la tastiera può essere molto probabile.

A parte lo sfottò, direi di abbassare i toni in generale e rientriamo nello stile Melius.

• Melius 1

ernesto62

@mchiorri no. Non c'è malinteso. Se mi sfottesse  lo accetto ma non le offese gratuite. Poi cambio decisamente atteggiamento anche io 

ernesto62

Comunque lascio questa discussione perché se devo vedermela con questo soggetto che è da tempo passato che continua a offendere lo farò privatamente

maurodg65
12 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

appena gli tocchi la Juve questo offende sempre.

Manco sei in grado comprendere ciò che è stato scritto, vatti a rileggere i post precedenti con calma che è meglio.

maurodg65
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

lo farò privatamente

Ciò hai intenzione di continuare a massacrarmi i marroni con messaggi privati “minacciosi” attraverso il forum? 😄 

Bene...  

ernesto62

@maurodg65 se mi chiedi scusa chiudo. Tu mi hai dato del cretino , specificatamente. Ma come fate a offendere per il calcio ? Ma soprattutto non sapete  chi uno è cosa fa. Ma soprattutto non si offende per le partite . 

maurodg65
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

Tu mi hai dato del cretino , specificatamente

Rileggi il post che è meglio...

maurodg65
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

ci deve essere stato un malinteso,

Basta leggere i post Maurizio, è lui che ha chiesto obiettività nel riconoscere i meriti dell’Inter da parte dei tifosi Juventini, l’hanno fatto tutti nei posti successivi al suo e lui se ne è uscito con questo:

Juve Genoa. 

Risultato scontato.  Da sempre fanno comunella. Se  i giocatori non gli li acquista la Juve come fanno ad andare avanti ? ,😝🤣

Fai un po’ tu... 😉 

• Melius 1

ernesto62

@maurodg65 ecco cosa mi hai scritto  : "Credo che ora potrai tirare le somme di ciò che hai scritto e darti del cretino da solo allo specchio. 😉 "

Mi hai scritto qualcosa che sarebbe da interpretare? Ma quello che mi ha urtato e' che anche in passato mi hai insultato altre volte con parole offensive 

maurodg65

se mi chiedi scusa chiudo.

Scusa di cosa? 
Rileggiti i post, il mio che ti avrebbe “offeso” ed i tuoi successivi e poi tira tu le conclusioni di chi deve scusarsi con chi...

Mi dispiace solo che abbiamo

contribuito ad abbassare il

livello del thread...

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Juve Genoa. 

Risultato scontato.  Da sempre fanno comunella. Se  i giocatori non gli li acquista la Juve come fanno ad andare avanti ? ,😝

Non ti ha insultato, almeno sembra. Poi ha trasceso...

maurodg65

Ma quello che mi ha urtato e' che anche in passato mi hai insultato altre volte con parole offensive 

Me lo immagino...come oggi. 

maurodg65
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non ti ha insultato, almeno sembra. Poi ha trasceso...

Ma io mica mi sono lamentato

di essere insultato, non prima del post successivo e nemmeno dopo a dire il vero, è lui che si è sentito insultato, io gli avevo solo fatto notare che lamentarsi della mancanza di obiettività nei confronti dell’Inter per poi, nel post successivo uscirsene con quelle affermazioni che hai quotato è da pirla, tutto qui.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.