Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

@lampo65 giusto, ma non confondiamo gli ambiti: un conto è la casa in cui Juve e Inter convivono forzatamente in Italia, altro è la casa che stanno costruendo con le proprie mani e in cui andranno a convivere assieme ad altri in Europa...

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Fai conto che inter e juve non si mettono d'accordo a casa loro nemmeno sul quando disputare una partita rinviata. Non sarei così certo che in 20 risolvono i problemi dove non riesce la uefa...tetto stipendi, fpf fatto rispettare, ecc...

Cominciate a non venire a fare gnègnè ue ue ue mi ha fatto la bua 

so che siete dentro solo perché la dinamo Kiev ha rifiutato. Occhio eh 😁

• Haha 2
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

In realtà è ancora più grottesca, potrebbe finire al contrario, perché pare ci sia proprio dazn dietro la superlega, anche se loro smentiscono, e ci credo con le figure di merda che stanno già facendo...

Scusa Lamberto, ma se ci fosse dietro DAZN come ispiratrice perché avrebbe appena comperato i diritti del campionato di Serie A ad un miliardo di euro o giù di lì che ora non verrebbe più neanche la metà, a che pro? 

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

inter e juve non si mettono d'accordo a casa loro nemmeno sul quando disputare una partita rinviata.

In realtà mi sembra che Zhang è Agnelli vadano d’amore e d’accordo, Conte a parte che non conta nulla, con  l’Inter non mi sembra ci siano particolari problemi, fosse il Napoli allora ti darei ragione... 😄😉 

Comunque a giudicare dal numeri di articoli od interventi da parte dei vertici UEFA e FIFA direi che è stato dato uno scossone non da poco ...mi sa che nel prossimo futuro ci sarà da ridere... 😄 

Poi non capisco perché non si legga entusiasmo dal parte dei tifosi delle squadre italiane di serie A visto che finalmente potranno giocare il campionato senza la Juventus che rubbba, questo ovviamente dopo l’anno già giocato in serie B dalla Juventus qualche anno fa che era stato solo l’assaggio. 😄 

30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Poi non capisco perché non si legga entusiasmo dal parte dei tifosi delle squadre italiane di serie A visto che finalmente potranno giocare il campionato senza la Juventus che rubbba, questo ovviamente dopo l’anno già giocato in serie B dalla Juventus qualche anno fa che era stato solo l’assaggio

Strano  eehh!!

Secondo me qualche presidente di club, Lotito, Dela, per non fare nomi, comincia a tremare...e anche qualche tifoso comincia a rendersi conto che potrebbero arrivare tempi duri in cui i soldi bisognerà guadagnarseli..

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

ci fosse dietro DAZN

Per questo al momento sembra uno schieramento di truppe...ma immagino anche che il contratto per la serie A sia facilmente "impugnabile" da parte di dazn senza la presenza delle più forti. Alla fine solo sky potrebbe avere la forza comunque di comprare un campionato minore...

21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

primo effetto della superlega...completo disinteresse mio personale al finale di campionato

e forse anche rispetto all'inizio del prossimo.

Be’, certo... cacchiomenefrega ? Sono in super lega !!

spazio all’Atalanta, tanto a settembre ci prendiamo ‘sti 350 milioni... Cèmpios Ligg... tsè... roba da poveri... 

• Haha 1

Le dichiarazioni di De Zerbi non mi convincono...cosa vuol dire non aver piacere di giocare un partita, mica hanno deciso i calciatori, sono decisioni prese dalle proprietà. Anche l' idea di escludere dalle nazionali tutti i calciatori dei 12 club coinvolti, mi sembra una boiata, qual è la colpa dei calciatori appartenti a quei club?

Solo in futuro magari si potranno prendere decisioni in merito, ad oggi è tutto com'è sempre stato...

Quasi quasi rimpiango le discussioni sulla pandemia 🙃

https://video.repubblica.it/sport/superlega-de-zerbi-vorrei-non-giocare-contro-il-milan-questo-e-un-colpo-di-stato/385796/386524?ref=RHTP-BS-I270682269-P5-S1-T1

Curioso di sentire le voci dei protagonisti in merito alla superlega, mi riferisco ai riferimenti di Juve, Milan ed Inter 😅

Comunque le parole di De Zerbi in conferenza stampa, più che caricare una squadra, la smontano...

Il 18/4/2021 at 18:51, floyder ha scritto:

col calendario che abbiamo comincio a crederci sempre meno alla CL,

Mi autoquoto ... e alla prossima c'è la Lazio.

Che rabbia, è stata una partita giocata bene, ma senza determinazione e "cattiveria" da parte degli attaccanti.

Leao mi ha definitivamente rotto le scatole: un attaccante che non segna non ha senso.

Bravo Raspadori, ma non ce lo meritavamo.

Adesso ciao CL.

2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Ok sotto al Milan. 

Forza Sassuolo, forza De Zerbi, forza legnate. 

E ancora che avete visto. 

Quando mi metto a gufare io... 

Sotto ai gobbi (l'Inter è ormai ingufabile). 

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.