Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

Il 17/4/2021 at 21:21, regioweb ha scritto:

finalmente è tornato Mimmo Berardi, oggi è entrato nella ripresa e il match ha cambiato faccia

sono proprio curioso di vedere questo Sassuolo mercoledi all’esame col Milan

mi autoquoto,

pensavo a un gran match di Berardi e invece dalla panchina stavolta è arrivato il Raspa a togliere le castagne dal fuoco, bravo il ragazzino eh?

comunque un buon Sassuolo, finalmente solido dietro anche se ancora un po’ evanescente in alcuni uomini importanti (Defrel, Boga...)

Milan così così, sicuramente buon gioco ma che non ha praticamente prodotto palle gol...

Raramente mi sono arrabbiato per il calcio come stasera: come si fa a non essere consapevoli dell'importanza fondamentale di questa partita? Come si fa a non cambiare Cahla con Diaz, ma con Krunic (all'esterno, poi)? Come si fa a continuare a tenere in campo Leao?

Buttare così nel cesso una stagione è pazzesco.

@diego_g Infatti ho detto e lo hai mi sembra ribadito anche tu che andava inserito Diaz ...

Poi è chiaro  , Benncer mancava...

Ma Saelemekers , è stato  positivo , molto meglio di rebic e leao .

1 ora fa, diego_g ha scritto:

Come si fa a continuare a tenere in campo Leao?

Buttare così nel cesso una stagione è pazzesco.

Io Leao lo rispedirei al mittente,  giocatore che non merita niente,  indolente e ciondolante in mezzo al campo, in una serata dove mancando Ibra aveva la possibilità di far vedere chi è.

Stasera, per l'ennesima volta,  ha dimostrato di non essere un giocatore su cui puntare per il futuro.

Su Krunic, Dalot , Tonali e qualche altro mi sono già espresso.

A questo punto c'è da sperare in due pareggi domani sera, o meglio ancora nella vittoria della Roma  ..ma il 4° posto è sempre più a rischio, tanto a rischio.

@maverick

Non ce la facciamo no... Ma mi fa rabbia, perché avevamo giocato anche piuttosto bene 

Adesso io lo dico: Tomori sarà anche bravino, ma con lui in campo almeno un goal lo prendiamo sempre, e spesso lui è implicato.

Io 28 milioni non li spenderei...

E poi si critica tanto Romagnoli, bah...

16 minuti fa, diego_g ha scritto:

Adesso io lo dico: Tomori sarà anche bravino, ma con lui in campo almeno un goal lo prendiamo sempre, e spesso lui è implicato.

No , dai  , Tomori è forte , il Milan aveva giocato bene , poi  il Sassuolo ha messo in campo  Traorè e Raspadori che hanno cambiato la partita , Pioli aveva invece inserito Mandzukic e Krunic , la differenza si è vista .

57 minuti fa, diego_g ha scritto:

Non ce la facciamo no.

Difficile, l'Atalanta arriva sicura seconda (spero per l' Inter, credo che lotterà fino all'ultimo per lo scudetto), Juve terza e Napoli se continua così quarto...

La realtà è che senza Ibra 40 enne davanti, siamo pericolosi come un cucciolo di labrador ...

In difesa, Kjaer e Tomori non sono male, ..poi l'errore possono farlo anche loro,  ma il problema non è lì.

Adesso abbiamo poche gambe, e il guizzo che risolve la partita non l'abbiamo, senza Ibra e Bennacer.

Difficile basti,  ..purtroppo; comunque già lunedì sera avremo la prima risposta.

34 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Handanovic super, ha preso due gol in due partite con un tiro solo...fenomeno assoluto.

Spero che questa estate pensino seriamente al sostituto...4 punti persi per colpa sua in 2 partite, e l'atalanta arriva...

7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Spero che questa estate pensino seriamente al sostituto...4 punti persi per colpa sua in 2 partite, e l'atalanta arriva...

pareggiare 2 partite dopo averne vinte 11 non mi pare un dramma, e comunque è sempre la solita tiritera appena Handanovic fa un errore è da sostituire (col Napoli è stato sfortunato, quello di ieri è un errore), ha fatto un' ottima annata, qual è il portiere che non sbaglia mai?

E comunque le priorità sono altre, un attaccante che possa dare respiro a Lukaku ed  un esterno sinistro che non sia adattato nel ruolo

7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

la forma sta calando per molti, Lukaku è fermo

è da tempo che tutte le squadre non sono al massimo della forma, la stessa Atalanta è più blanda degli anni precedenti e non potrebbe essere diversamente in una annata così compressa

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.