Jump to content

Calcio - Coppe Europee ( Champions League - Europa League) 2020-2021

Recommended Posts

Il 30/4/2021 at 07:52, Jackhomo ha scritto:

Mi pare più la frustrazione di un tifoso

@Angelo83  non hai fatto altro che confermare quanto ho detto precedentemente...capisco lo sfogo, ma per me arrivare il semifinale di Europa League per la Roma attuale resta un ottimo risultato, come resta un ottimo risultato la finale giocata dall' Inter nella scorsa stagione.

@Jackhomo La mia sarà frustrazione da tifoso, mi verrebbe da chiedere anche dopo questa sera per la stupenda prestazione fornita contro la Samp? A questo punto visto che la mia sarebbe una visione distorta di una realtà che mi è offuscata dall'essere troppo tifoso ti chiedo una cosa; mi sembra di aver capito che tu sei un tifoso interista, nel caso complimenti per lo scudo strameritato, tu lo vorresti Fonseca alla guida dell'Inter? 
Immagino che la risposta sia no, e giustamente dico. Perciò se tu non vorresti Fonseca sulla panchina dell'Inter perché hai un allenatore con la A maiuscola, perché lo dovrei tenere io? Dal momento che tu stesso tra Fonseca e Conte dici "mi tengo Conte" già hai sminuito le capacità di Fonseca non reputandolo comunque nell'annovero dei top allenatori, ma perché però io lo dovrei tenere? Io pure da tifoso vorrei un top allenatore o almeno aspiro ad averlo come quando venne Capello. 
Dai, tu hai Conte che è uno che ha vinto ovunque sia andato, io ho uno che è già tanto se si sa allacciare le scarpe, se permetti è inutile che mi dici "hai una visione dovuta dalla frustrazione", no, ho la stessa visione tua di quando all'Inter ci stava Hodgson  (e 3/4 della tifoseria dell'Inter lo voleva cacciare) e sognavate il top. Pensa se veniva all'epoca uno veniva e vi diceva "Si però Hodgson vi ha portato in finale Uefa"..a Roma si dice "me la stoppo al ...." se poi uno fa le figure di cacca in giro. 

• Melius 1

altra partita sontuosa del City. Guardiola lo puó coglionare solo la furbizia di ZIdane e la garra storica madridista.

La squadra dello sceicco amichetto di Ceferin viene buttata fuori da quella dell'emiro traditore dei Congiurati...

Non so chi sia meglio ma in entrambi i casi avrei goduto comunque, peccato non possano uscire entrambe...e comunque Hala Real...🤣🤣🤣

3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Ci sono parecchie possibilità di vedere una doppia finale con squadre tutte inglesi, è mai accaduto? a memoria mi pare di no.

Se ricordo bene pochi anni fa...

Quattro finaliste in una stagione*

Highlights finale 2019: Liverpool - Tottenham 2-0

2019 ENG – Liverpool - Tottenham 2-0, Chelsea - Arsenal 4-1

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/0251-0e99b091f865-9f7c6f96d954-1000--tutte-le-finaliste-di-una-sola-nazione/

chi ha vista la partita di ier sera tra PSG e City , volendo , ha capito tante cose

.....

difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente , ammirevole l'impegno di Neymar

Impossibile capir qualcosa , invece , di Mourinho alla Roma e con un triennale ....  alla Roma amano farsi tantol male con un pluriesonerato ?

si rivede la storia di Bianchi ?

38 minuti fa, domenico80 ha scritto:

difficilissimo giocare contro il City , il PSG non ci ha capito un accidente ,

beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla.

ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno.

• Melius 1
3 ore fa, Jackhomo ha scritto:

In realtà sono state 2 partite sostanzialmente equilibrate, ha vinto il City senza rubare nulla, ma grazie agli episodi.

beh , se leggo il nr dei tiri in porta ..... non tanto equilibrate.

ma quanto colpisce è la totale impossibilità del PSG a passare la propria metà campo .....

visto Neymar andarsi a prendere la palla nell'area grande propria ....

Icardi da par suo , ha fatto la bella statuina .... laggiù in fondo 

non è che lo allenatore del PSG abbia capito qualcosa , non pervenuto; dopo Parigi come si fa a mettere Icardi ! Kean , pur con il senno del poi , era indicato

PSG sempre privo di qualsiasi idea

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

beh, dopo il gol si sono messi il 11 dietro la metà campo ed hanno chiuso tutti gli spazi ripartendo in contropiede quando i francesi, che non mi sono parsi dei fenomeni nel tenerla, perdevano la palla.

ho resistito una ventina di minuti del primo tempo poi annoiato ho 'girato' su youtube per rivedermi i gol dell'inter di quest'anno.

appunto , capacità massima di gestire la aprtita ed adeguarsi alll'avversario ....

interessante il cap del City , quello pelato , al primo nervosismo dei suoi interveniva e mimava di usare il cervello ..... parte esigua in tanti calciatori

Amio parere partite x intenditori , sì , pallose , ma estremamente intelligenti , del City

I francesi perdevano la palla x il pressing asfissiante e xchè erano sempre in inferiorità numerica anche quando il City pressava nella loro area .

Più volte visto contropiede del City in 5 contro 4 , 2 passaggi in verticale ed erano nell'area grande avversaria , come la Juve ed Arthur ....................... , mah

16 ore fa, Jack ha scritto:

altra partita sontuosa del City.

Certo che se uno è abituato a “helenio herrera il ritorno” il palleggiare a tutto campo e pressare altrettanto, può sembrare basket ... 

16 ore fa, Jack ha scritto:

Guardiola lo puó coglionare solo

non ricordo che , dopo Iniesta and & , Guardiola abbia fatto sfracelli , come allenatore , anche no

Xò è sempre ben vestito

di sicuro fece spendere e fa spendere montagne di € , ma il City , può , a proposito del < corretto > , ma okay

3 ore fa, domenico80 ha scritto:

sì , incassati

In effetti incassati parecchi rispetto alle altre squadre che invece hanno passato il turno, che peraltro poi hanno recuperato fin troppo bene

Il City dovrebbe prevalere,  .anche se in una finale,  le percentuali non possono che essere vicine al 50% per tutte e due.

Ma il City gioca decisamente meglio ,  ..io faccio io tifo per Guardiola.

33 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

, City-Chelsea

Potrebbe capitare una finale tutta inglese anche in Europa League. Non ricordo se sia mai successo una doppia finale con 4 squadre dello stesso campionato.

Lo pensavo anch'io, comunque se non vado errato al momento solo nel 2019, ormai il calcio europeo è dominato dalle squadre inglesi. Noi ormai sul calcio siamo solo ed esclusivamente presuntuosi...sputiamo persino su una finale di europa league, e poi prendiamo schiaffi da tutte le parti.

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.