Jump to content

Tutti indignati per la Superlega di calcio: e per la fine della nostra libertà?

Recommended Posts

'n altro complottaro novax de 'sto kzz... ci mancava pure il link agli sproloqui di quel cialtrone isterico di Porro. 

5 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

chi viene a preparare la resistenza?

Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto, mi spiace.

Posso mandarti un po' di queste, vanno bene lo stesso ?

3_Resistors.jpg

16 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

chi viene a preparare la resistenza?

bor.jpeg.6f2c86ab06d5c628f7a56b0b977e157e.jpegzaino-militare-tattico-esercito-italiano-usato-zaino-militare-tattico-esercito-italiano-composizione-100-canapa-caratteristiche-.jpeg.cbd55422931d0eedf957bea2011dc4cd.jpegtelo.jpeg.44a18817af91ff1188aebed2d6811401.jpeganfibi.jpeg.c70a426c116526ee590e4a5d756328fc.jpeg91.jpeg.16e49c30eb28dcac0b0455a44190a3e4.jpeg     Vediamo se ho dimenticato qualcosa  ... 

cazz   la più importante   

00215-grappa-nardini-50-lt-1.thumb.jpeg.6fb0ea56f82c49bba9775857d35d1bc4.jpeg    Dove ci vediamo?

• Melius 1
1 ora fa, machenry ha scritto:

Ricordatevi   le dittature del Venezuela e di Erdogan

pensa che ce ne sono un paio e forse più dentro l'Europa UNITA oltre a madre Russia

poi tra paesi del magreb/medio oriente, paesi arabi (tutti o quasi dittatoriali) quelli in Asia (Cina intesta) per non citare l'Africa sub-sahariana , , , 

al confronto siamo in paradiso, nostro e dei giornalisti .... anche se qui in Italia non fanno i giornalisti

Ma lo sapete che da un po di tempo comincio a soffrire di una grave intolleranza nei riguardi di chi esprime queste, come definirle, idee? Non riesco a scherzarci su ad esempio, e la cosa mi preoccupa, non sono mai stato un tipo intollerante.

Dalle mie parti (confine tra Marche ed Abruzzo) c'è una Tv locale che alimenta i personaggi come il nostro amico sopra..

RTM tv.. (RadioTvMarchigiana) non so se si veda online... trasmette dei deliri.. pazzeschi.. secondo cui dietro i programmi della Cina per accaparrarsi il mondo ci sono i Rothschild.

Soros a 90 e rotti anni, è il genio del male che sta dietro tutti i fatti piu feroci degli ultimi anni.. Le scie chimiche rilasciate dagli aerei.... servono a fare non so cosa alle popolazioni..

Secondo loro c'è una congiura di tutte le famiglie reali del mondo che insieme fanno riti satanici e inchiappettano bambini...!!!!

Per non parlare dell'appoggio sperticato a Trump che  avrebbe dovuto regnare incontrastato per secoli ed invece è stato truffato... da un complotto pluto-giudaico-massonico....ecc.ecc  

Ogni tanto verso le ore 18-19 gli do una occhiata e riesce sempre  a stupirmi per i deliri folli..

La cosa  sorprendente  è l'assoluta certezza che hanno di essere i soli portatori di verità mentre noi siamo una massa di cretini che non vedono e non capiscono...

L'ho trovata....

https://www.tvdream.net/web-tv/rtm-radio-televisione-marchigiana/

17 minuti fa, alberto1954 ha scritto:

Le scie chimiche rilasciate dagli aerei.... servono a fare non so cosa alle popolazioni..

Diffondono pure la xilella, sapevatelo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.