Jump to content

Il nuovo corso di Melius

Recommended Posts

@BEST-GROOVE

15 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Per la reputazione invece, tutti nessuno escluso l' hanno lavata ripartendo da zero

Ma come avranno fatto alcuni ad avere 200 - 300 punti di reputazione in un mese dalla ripartenza del forum?

E per la data di prima iscrizione che molti riportano , sai se si puo' recuperare anche per gli altri?

• Moderators
5 minuti fa, long playing ha scritto:

Ma come avranno fatto alcuni ad avere 200 - 300 punti di reputazione in un mese , cioe' da,quandi e' ripartito il forum?

daranno consigli o altro a raffica, eppoi stanno sempre qui ...  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

er la data di prima iscrizione che molti riportano , sai se si puo' recuperare anche per gli altri?

domanda a cui non so risponderti, chiederlo in parla con lo staff riceveresti risposta dall'amministrazione.

@BEST-GROOVE

10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

daranno consigli o altro a raffica, eppoi stanno sempre qui ...  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Uaaaanema bbell , addirittur !!! Cadpita ho visto ora...tu ne hai 375 ed in cosi' poco tempo! Sei mostruoso proprio ! 😁

10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

domanda a cui non so risponderti, chiederlo in parla con lo staff riceveresti risposta dall'amministrazione

Ho visto che neanche a te esce piu' la data di prima iscrizione , da moderatore sei piu' importante ed influente , chedilo tu per tutti...temo che lo Staff data la sicura messe di richieste e grattacapi mi possa mandare a quel paese...😄

• Moderators

Ho visto che neanche a te esce piu' la data di prima iscrizione , da moderatore sei piu' importante ed influente ,

già chiesto, purtroppo almeno allo stato attuale è impossibile; posso solo consolarmi che alla soglia dei 50.000 post per la seconda volta me ne sono stati resettati migliaia su migliaia piuttosto che tutti.... chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato purtroppo.

@BEST-GROOVE

8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

allo stato attuale è impossibile; chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.

Motivi tecnici? Devo pensare solo che per un periodo si poteva entrare e modificare parametri ed ora non piu'?...

Oppure che essendo il numero di forumer elevato andare a modificare uno ad uno e' una rogna. 

• Administrators
28 minuti fa, long playing ha scritto:

Ma come avranno fatto alcuni ad avere 200 - 300 punti di reputazione in un mese dalla ripartenza del forum?

Per fugare ogni dubbio, puoi verificare tu stesso ciascun membro dove e quando ha preso la reputazione.

Esempio: https://melius.club/profile/1-admin/reputation/?type=forums_topic_post&

Comunque a breve sarà introdotta una nuova metrica (speriamo) più interessante.

@BEST-GROOVE

8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

più probabile che il team tecnico abbia risposte certe da offrire.

Magari, non che sia un'importanza vitale , ci sono tante cose piu' importanti da pensare nella vita quotidiana , pero' sapere un motivo tecnico o altro dell'impossibilita' farebbe piacere.

Non entro nel merito della diatriba dei melius  ( che ,sinceramente , non me ne frega un ciccio)  ma, piuttosto,  vedo 3ad   che riappaiono dai tempi post incendio.."Qualcuno"    mi diceva:  " ci stiamo lavorando abbi fede"

Sarebbe interessante avere delucidazione, e soprattutto  aggiornamenti,  ora che è passato un pochetto. Direi!

Il sito è sempre interessante, ma è venuto a mancare un patrimonio di informazioni, pareri, dati....impossibile da ricreare.

Un vero e grande peccato !

@gigi60 molti anni fa la mia ex mi ha raccomtato che aveva distrutto la fiat uno di suo padre e non intendeva piu' guidare....io per incoraggiarla gli ho dato le chiavi della mia  cotroen ax  e gli ho detto:

" tieni le chiavi, oggi e' giumto il momento di dimendicare....ricordati che nella vita bisogna sempre guardare avanti e mai voltarsi indietro...." non l'avessi mai  detto: ha messo la  retromarcia e mi ha rotto  il paraurti contro un muro...." credo che abbia frainteso....😁

SALVO 

• Haha 2
Il 26/4/2021 at 00:03, hinsubria ha scritto:

.. È andato perso anche quello?

infatti, condivido l'osservazione. Sarà andato perso anche quello? chi sa chi lo sa?

5 ore fa, prova ha scritto:

.. È andato perso anche quello?

infatti, condivido l'osservazione. Sarà andato perso anche quello? chi sa chi lo sa?

questa cosa è stata già chiesta esattamente in questi termini

così come è stato chiesto cento volte almeno quanti giga grosso modo fosse il database

ed è evidente che non vogliono parlarne, non è mai stata data nessuna risposta

un muro di gomma

• Administrators
10 minuti fa, lello64 ha scritto:

un muro di gomma

puoi, per favore, spiegare in quale modo è utile (a te o ad altri) conoscere le dimensioni del database? Se ci darai una ragione plausibile per la tua domanda, riceverai senz'altro risposta.

Adesso, Admin ha scritto:

puoi, per favore, spiegare in quale modo è utile (a te o ad altri) conoscere le dimensioni del database? Se ci darai una ragione plausibile per la tua domanda, riceverai senz'altro risposta.

nel mio caso per capire quanto grande sia stata la fesseria di non averne copia locale da fare che so... mensilmente

se mi rispondi che erano diversi tera me ne farei una ragione

se fossero 100 giga penserei diversamente

• Administrators

È andato perso anche quello?

stiamo lavorando per offrire alla community la soluzione migliore, non riteniamo utile fornire un aggiornamento quotidiano, questo anche perché ci sono dei potenziali risvolti con il fornitore nella quantificazione del danno. Chiediamo di non alimentare, di certo involontariamente, un clima inopportuno.

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Administrators
4 minuti fa, lello64 ha scritto:

quanto grande sia stata la fesseria

Grazie, faremo tesoro della tua cortese opinione.

Il 25/4/2021 at 21:36, Rimini ha scritto:

Oltre a joe1949 aggiungerei tutto il sapere, sempre esposto con grande disponibilità e sobrietà, di pepe57.

Sacrosanto, lo volevo menzionare ma non ricordavo il suo nickname.

Io mi sono iscritto al forum nell'anno 2003 e da allora sono sempre stato molto attivo, cercando, per quanto possibile, di costruire discussioni che potessero aiutare gli altri utenti. 

La perdita dello storico del forum, lo confesso, mi ha lasciato molto amareggiato e, in un certo senso, "svuotato". Non credo di poter contribuire più come un tempo. Manca, al momento, l'enorme entusiasmo che avevo. Largo ai giovani.

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.