Jump to content

Machintosch ma6900 Vs pass labs int 30

Giovanni1966
 Share

Recommended Posts

Giovanni1966

Salve 

Differenze sostanziali fra i due?

Chi ha avuto modo di provarli , da premettere che ho  il 6900 e vorrei passare ad altra amplificazione più ( muscolosa)  

Diffusori capriccio continuo aureola 309 , che ha detta di qualcuno hanno bisogno di corrente!!

Altra alternativa e un finale  Mark L 334 da abbina ad un pre  classè 30 . ..

Accetto consiglio😁

Il 19/3/2021 at 17:01, Giovanni1966 ha scritto:

Salve 

Differenze sostanziali fra i due?

Chi ha avuto modo di provarli , da premettere che ho  il 6900 e vorrei passare ad altra amplificazione più ( muscolosa)  

Diffusori capriccio continuo aureola 309 , che ha detta di qualcuno hanno bisogno di corrente!!

Altra alternativa e un finale  Mark L 334 da abbina ad un pre  classè 30 . ..

Accetto consiglio😁

Dubito che il pass con i suoi 30 watt sia più muscoloso, il levinson 334 non lo conosco ma ho avuto il 23.5 e ora ho il 336 e di certo i muscoli non mancano certo è che il 336 ha quasi il triplo della potenza del 334, proverei a cercare un 332

Io non sono tanto convinto che il Pass Labs int 30 abbia meno corrente del Mcintosh 6900. L'integrato deriva dal finale XA 30.5 che ha i primi 30 watt in classe A ma poi commuta in classe AB e arriva ad erogare, se ricordo bene, circa 200 watt.

Giovanni1966
8 ore fa, mizioa ha scritto:

Io non sono tanto convinto che il Pass Labs int 30 abbia meno corrente del Mcintosh 6900. L'integrato deriva dal finale XA 30.5 che ha i primi 30 watt in classe A ma poi commuta in classe AB e arriva ad erogare, se ricordo bene, circa 200 watt.

Ma in effetti io penso il contrario,che il 6900 ne abbia di meno di corrente  che poi ho letto e  riletto più volte è  solo 30w