Jump to content

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Recommended Posts

@max 

https://www.amazon.it/Nursery-Cryme-Genesis/dp/B07DXQHGXQ/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1LEXEQAAUD2AQ&dchild=1&keywords=genesis+vinile&qid=1618290649&sprefix=Genesis%2Caps%2C475&sr=8-4

sono questi!

sono nascosti...bisogna saper cercare e fare il confronto su Discogs...

io ho un mio amico collezionista prog/rock che mi suggerisce tutte le edizioni migliori delle attuali ristampe in 180gr....😬😏

• Melius 1

Come ha già detto @andrea.n queste ristampe dei Genesis del 2018 non vengono pubblicizzate come half-speed (nel senso che non riportano Obi o indicazoni su stickers), ma guardando sui runout  riportano le diciture  ⓂMILES THE PARADIGM 1/2 SPEED PROCESS ... Dovrebbero quindi essere stati trattati da Miles Showell agli Abbey Road Studios...

@aldofive è lui, era tra i preferiti da un po'. Immagine, ean e data di uscita coincidono. Dodax va monitorato di continuo, in tutti i siti europei. Lo scorso mese ho beccato It's time! Tone poet di Jackie Mclean a 21,99. Il tempo di ordinarlo ed è tornato a prezzo pieno...è un lavoraccio ma qualcuno lo deve ben fare... 😇

Ovviamente ho imparato tutto dai veterani del thread che ringrazio collettivamente e pubblicamente.

P.S. i prezzi sono già risaliti.

P.P.S. su dodax.fr a 21,99

• Melius 1
42 minuti fa, marce61 ha scritto:

Dodax va monitorato di continuo, in tutti i siti europei. Lo scorso mese ho beccato It's time! Tone poet di Jackie Mclean a 21,99. Il tempo di ordinarlo ed è tornato a prezzo pieno

Per curiosità, ti è stato spedito, e, se si, dopo quanto tempo l'hai ricevuto? La domanda è perché ho fatto 3 ordini ai vari dodax, uno fermo da 22 giorni, senza notizie, e gli altri 2 spediti da quasi un mese, e non ancora ricevuti.

Solo un ringraziamento. Vorrei ringraziare tutti per le dritte, ma mi state mandando al manicomio 😄 continuo a comprare dischi e non ho ancora il gira!! ..... Non riesco a decidere quale comprare..... servirebbe un tread affaròn-giradiscòn 🙃😉

10 minuti fa, Filograno ha scritto:

Non riesco a decidere quale comprare

c’è un thread aperto da poco in RA con budget direi basico.....se il tuo budget è diverso puoi aprire un thread, ascoltare i consigli ...e poi fare il ‘’contrario’’ 😎

@max si ho sbagliato in effetti, in quel momento ero concentrato su quei due modelli. Non voglio andare OT qui. Ma vorrei consigli anche diversi su quella fascia di prezzo (4000€). Visto che tutti quelli che seguono questo thread hanno un gira (eccetto me) magari mi potete consigliare di lá .... 🙂

1 ora fa, SerG ha scritto:

Per curiosità, ti è stato spedito, e, se si, dopo quanto tempo l'hai ricevuto? La domanda è perché ho fatto 3 ordini ai vari dodax, uno fermo da 22 giorni, senza notizie, e gli altri 2 spediti da quasi un mese, e non ancora ricevuti.

Dodax ha i suoi tempi. Però per ora non mi ha mai deluso.

@Robbie Ok, ma se dopo un mese dalla spedizione, uno non li ha ancora ricevuti, viene il dubbio che quando scrivono "spedito", sia una presa in giro, o no? Come fa infatti un pacco a girare per un mese, e poi, magicamente, venire consegnato? Comunque, non è per l'urgenza, l'importante è che arrivino (i soldi però se li prendono subito).

1 ora fa, SerG ha scritto:

viene il dubbio che quando scrivono "spedito", sia una presa in giro, o no?

se non hai molta esperienza con loro il dubbio è più che lecito. Se ne sentono di ogni...

Lascia passare almeno un altro mese però prima di contattarli. 

Te lo dico per esperienza.

La riassumerei cosi sono tanto seri quanto lenti. 😛