Jump to content

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Recommended Posts

1 ora fa, polos ha scritto:

magari ti arriva proprio per Pasqua

Il che mi spiacerebbe, pure le consegne la domenica non mi piacciono ma non ho trovato il modo di posticiparle al lunedì.

In questi tempi di magra per ciò che riguarda gli affari, voglio segnalare la prossima uscita di un disco che a mio giudizio merita :

https://craftrecordings.com/products/abbey-lincoln-abbey-is-blue-180g-lp?utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Craft Newsletter 3%2F24&goal=0_51c5736fae-93581ca486-94714080&mc_cid=93581ca486&mc_eid=9f93dab118

"This Women’s History Month, we're celebrating one of the most inspiring women in jazz, Abbey Lincoln, with a special reissue of her landmark LP, Abbey Is Blue. Out May 28th and available for pre-order today, the album—originally released in 1959 on the renowned New York jazz label Riverside Records—has been meticulously remastered from its original analog tapes by Kevin Gray at Cohearent Audio and pressed on 180-gram vinyl at RTI.

The moving title—which will also be released in stunning, hi-res digital audio—features an all-star line-up of musicians, including Max Roach, Kenny Dorham, Stanley Turrentine, Philly Joe Jones, Wynton Kelly, and Sam Jones.".  Attenzione "remastered from its original analog tapes" non è detto che sia AAA, in ogni caso la presenza di Kevin Gray è garanzia di un lavoro ben fatto.

Sempre per informazione la Craft ha pubblicato anche :

https://craftrecordings.com/pages/small-batch?utm_source=Newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=Craft Newsletter 3%2F24&goal=0_51c5736fae-93581ca486-94714080&mc_cid=93581ca486&mc_eid=9f93dab118

mille copie letteramente bruciate in alcuni minuti.

• Melius 2
1 ora fa, capodistelle ha scritto:

In questi tempi di magra per ciò che riguarda gli affari, voglio segnalare la prossima uscita di un disco che a mio giudizio merita :

👍🏻Ottima segnalazione, bellissimo disco, e -come al solito- stampa Craft all-analog a prezzo “contenuto”, ma di grande qualità (come Chet Baker etc)... inserito nella lista della spesa

Beh, vi leggo da parecchio, e ho sinceramente approfittato spesso delle informazioni trovate in questo topic (e nell'edizione originale), ho appena ordinato il Ray Charles indicato qua sopra, per cui vi ringrazio per la segnalazione. Appena trovo qualcosa di meritevole, prometto di ricambiare il favore

20 minuti fa, rabass6 ha scritto:

Beh, vi leggo da parecchio, e ho sinceramente approfittato spesso delle informazioni trovate in questo topic (e nell'edizione originale), ho appena ordinato il Ray Charles indicato qua sopra, per cui vi ringrazio per la segnalazione. Appena trovo qualcosa di meritevole, prometto di ricambiare il favore

Basta ringraziare dando un melius a chi fa le segnalazioni!

• Thanks 1

Ottimo, preso anche io!
Il problema è che l'avevo prenotato pure altrove... Mo' vai a ritrovare dove... 😀

Trovato! Era Amazon UK, a 26 euro non era nemmeno male (ma forse a rischio dogana).

@OTREBLA Pre-ordinato anch'io! Grazie e Melius doverosi! Ci aggiungo anche un saluto amichevole!

Però é strano che un'offerta così conveniente resti valida tanto a lungo...spero non sia un errore tale da non far rispettare le consegne. Il colmo én che in tal caso, purtroppo, non sempre evadono gli ordini cronologicamente. Rischia di rimanere a bocca asciutta chi ha fatto la segnalazione. Spero veramente di no. In caso dovessi riceverlo, e ad Alberto venga annullato l'ordine, prometto di mandargli la mia copia. É un investimento sul lungo termine, non posso permettermi che smetta di fare segnalazioni