Jump to content

Home Theater - Nuovo/Usato/Segnalazioni/Recensioni

FedeZappa
 Share

Recommended Posts

FedeZappa

Segnalo questa inserzione, sperando che il prezzo di 700(!!!) euro non sia un errore di battitura.

È la la mia stessa identica accoppiata soltanto che io l’ho pagata, 4 anni fa, 2400€ usata (1650 per il vpr con garanzia audio quality + 750 per il mio telo che però è da 106” ma in 21/9 per cui la base proiettabile è di 246 cm anziché 200).

Questo nei 700€ (prezzo di un tv led da 55”), oltre al resto vi da pure la staffa:

https://www.avmagazine.it/forum/21-vendita-videoproiettori/322616-mi-sped-jvc-rs49-telo-black-diamond

Chi è che ha voglia di buttarsi sulla proiezione di alto livello a prezzi da discount? 

• Thanks 1

Il 4/9/2021 at 16:40, FedeZappa ha scritto:

Chi è che ha voglia di buttarsi sulla proiezione di alto livello a prezzi da discount?

Iooooooo 🙋‍♂️

Mi sono buttato e credo, grazie ai suggerimenti ed alla grande disponibilità di @FedeZappa (che ringrazio mille volte), di aver fatto un buon affare. Da un controllo veloce sembra tutto perfetto e, rispetto ad un vpr full hd cinese che ho e che non si vede affatto male, qui siamo veramente su un altro pianeta (ed ancora devo fare tutto i settaggi e sto proiettando su un muro bianco, per ora) 

• Melius 1

Considerando che l'anno scorso ho comprato la versione X500 a 1100€ se per 700 ti ha dato pure il telo è stato un affarone! 

FedeZappa
13 ore fa, Fabfab ha scritto:

devo ancora fare tutto i settaggi

Per partire questi te li passo io (il mio rs49 è stato calibrato proprio su telo con gain 0,8).

@tomminno Devo ancora capire, avendo scambiato una telefonata e qualche messaggio con @Fabfab , se c’è qualcosina sotto (purtroppo a volte si scopre con l’utilizzo) o se è stata davvero una botta di culo irripetibile…

Inoltre, il telo, anche se leggermente difettato, non era certo economico, andando via nuovo a 2300/2500, che sommati ai 4500/5000 del vpr danno la bellezza di 10 volte la cifra  sborsata.