Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
Esprit

[Serie A TIM 2011/12] Thread unico

Recommended Posts

djansia

quote:

In termini numerici posso essere d'accordo ....

Ma quello che intendevo è l'evidente inversione a 180° della considerazione che lo stesso Reja ha della propria squadra che un giorno è una barca alla deriva e il giorno dopo diviene improvvisamente una potenziale squadra campine d'Italia ...

Mi sembra, scusa, un po' umorale la cosa. Sarà che io sono fissato che il calcio va visto al di là della singola prestazione. Ma come si dice la palla è rotonda .... auguri ....

id=quote>id=quote>

Sarà umorale quanto ti pare, ma io non posso dirti cosa è successo tra dirigenza e allenatore nei giorni scorsi. La Lazio in barca non l'ho mai vista quest'anno: forse ti sbagli con laroma. Abbiamo preso belle batoste e non siamo sicuramente costanti ma, tornando ai numeri, sempre li siamo. Gli errori quest'anno li stanno facendo tutti alla lazio: giocatori, allenatori e dirigenza. Però ti ripeto, i numeri sembrano dare ragione comunque sia alla squadra che all'allenatore e dirigenza. Insomma è anarchia! Disordine! Ma se guardiamo all'Inter o alla piccola squadra (laroma) che abusivamente sfrutta nomi, simboli, marchi e che sempre abusivamente occupa un posto in serie A, da noi c'è un ordine......

Auguri.

Ps: per Robertino.....la faccenda di Udinese e Lazio provinciali? Ancora devi spiegarcela in pò a tutti qui dentro. Attendiamo pazienti e fiduciosi.

Andrea.

maurodg65

quote:

quote:

In termini numerici posso essere d'accordo ....

Ma quello che intendevo è l'evidente inversione a 180° della considerazione che lo stesso Reja ha della propria squadra che un giorno è una barca alla deriva e il giorno dopo diviene improvvisamente una potenziale squadra campine d'Italia ...

Mi sembra, scusa, un po' umorale la cosa. Sarà che io sono fissato che il calcio va visto al di là della singola prestazione. Ma come si dice la palla è rotonda .... auguri ....

id=quote>id=quote>

Sarà umorale quanto ti pare, ma io non posso dirti cosa è successo tra dirigenza e allenatore nei giorni scorsi. La Lazio in barca non l'ho mai vista quest'anno: forse ti sbagli con laroma. Abbiamo preso belle batoste e non siamo sicuramente costanti ma, tornando ai numeri, sempre li siamo. Gli errori quest'anno li stanno facendo tutti alla lazio: giocatori, allenatori e dirigenza. Però ti ripeto, i numeri sembrano dare ragione comunque sia alla squadra che all'allenatore e dirigenza. Insomma è anarchia! Disordine! Ma se guardiamo all'Inter o alla piccola squadra (laroma) che abusivamente sfrutta nomi, simboli, marchi e che sempre abusivamente occupa un posto in serie A, da noi c'è un ordine......

Auguri.

Ps: per Robertino.....la faccenda di Udinese e Lazio provinciali? Ancora devi spiegarcela in pò a tutti qui dentro. Attendiamo pazienti e fiduciosi.

Andrea.

id=quote>id=quote>

L'Udinese "provinciale" lo è, la Lazio no, poi dobbiamo intenderci sul significato di provinciale, l'Udinese ha gioco forza un bacino d'utenza limitato in termini di tifoseria, seppur raccolga per il gioco apprezzamenti generalizzati, la Lazio ha sicuramente un bacino più ampio dove "pescare" i suoi tifosi ma è provinciale tanto quanto lo è la Roma, un discorso a parte meritano invece Juventus , Milan ed Inter che storicamente raccolgono invece tifosi in tutta Italia ed anche fuori, i numeri credo siano ben diversi da quelli di tutti gli altri.

Saluti, Mauro.

daniele_g

ma 'storicamente' i tifosi della Roma sono gli abitanti della Città Eterna e quelli della Lazio quelli, che so, di Frosinone, Montefiascone, Caprarola, Onano... ?

o non c'entra niente ?

------------------------

O Freunde, nicht diese Töne !

djansia

quote:

L'Udinese "provinciale" lo è, la Lazio no, poi dobbiamo intenderci sul significato di provinciale, l'Udinese ha gioco forza un bacino d'utenza limitato in termini di tifoseria, seppur raccolga per il gioco apprezzamenti generalizzati, la Lazio ha sicuramente un bacino più ampio dove "pescare" i suoi tifosi ma è provinciale tanto quanto lo è la Roma, un discorso a parte meritano invece Juventus , Milan ed Inter che storicamente raccolgono invece tifosi in tutta Italia ed anche fuori, i numeri credo siano ben diversi da quelli di tutti gli altri.

Saluti, Mauro.

id=quote>id=quote>

Quindi? Che vuoi dire? Che Robertino spara cazzate e poi se la batte? Hai ragione.

Perchè Robertino se la prende quando perde con squadre provinciali? Laroma per cui da anni tifa, che cazz'è?

Auguri.

Andrea.

kayaknrz

il 13 maggio spero di vedere all'olimpico uno striscioNRZ... OH NOOO!!! icon_smile_cool.gif

djansia

quote:

ma 'storicamente' i tifosi della Roma sono gli abitanti della Città Eterna e quelli della Lazio quelli, che so, di Frosinone, Montefiascone, Caprarola, Onano... ?

o non c'entra niente ?

------------------------

id=quote>id=quote>

Diciamo che storicamente, la Lazio è nata a Roma e come polisportiva, trent'anni prima (1900). Loro sono stati fusi dal regime perchè non si sopportava all'epoca che ci fossero tante squadre di calcio nella Capitale che non portavano il nome di Roma. Sempre storicamente poi, i romanisti sono quasi tutti calabresi e marchigiani. Non dico bugie, basta chiedere a loro stessi cosa gli cantano i tifosi in tutti gli stadi d'Italia. Insomma, si atteggiano ad una "romanità" che fa ridere i romani stessi.

Al resto delle stupidaggini che hai scritto, neanche rispondo perchè è un falso storico e perchè ovviamente sia la Lazio che laroma, hanno tifosi più o meno in tutta la provincia di Roma. Loro, ti ripeto, hanno però più tifosi calabresi e marchigiani, questo bisogna dargliene atto.

Saluti.

Andrea.

djansia

quote:

quote:il 13 maggio c'è lazio - inter. oh nooo!
id=quote>id=quote>

Raja ha detto che sono in lotta per lo scudetto.

Vuol dire che gli dovete restituire il favore.

id=quote>id=quote>

Pensate che io mi aspetto invece delle piccole cortesie da parte dellaroma. Milan, Napoli, Udinese, Juventus..........fate il vostro gioco icon_smile_wink.gif

Ancora auguri.

Andrea.

Esprit

quote:il 13 maggio spero di vedere all'olimpico uno striscioNRZ... OH NOOO!!! icon_smile_cool.gif

id=quote>id=quote>Lo espone Filippo

daniele_g

quote:

Al resto delle stupidaggini che hai scritto, ...

id=quote>id=quote>

e dai, si scherza... icon_smile_wink.gif

------------------------

djansia

quote:

quote:

Al resto delle stupidaggini che hai scritto, ...

id=quote>id=quote>

e dai, si scherza... icon_smile_wink.gif

------------------------

id=quote>id=quote>

Si, l'avevo capito. E' la tipica provocazione che ci fanno a noi laziali. Però che loro sono tutti calabresi e marchigiani è vero. Chiedilo a Robertino.

Saluti.

Andrea.

floyder

.... e fu cosi che la juve fece 13.

Image and video hosting by TinyPic

kayaknrz

13 vittorie, 13 pareggi, ora arriva la serie di 13 sconfitte.

parità di trattamento...

fabiosound

quote:

13 vittorie, 13 pareggi, ora arriva la serie di 13 sconfitte.

parità di trattamento...

id=quote>id=quote>

eh no dai , al massimo potranno essere solo 12 icon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gif

Saluti , Fabio

masokos

Vergognoso striscione dei Bolognesi...vediamo se arrivano multe pesanti o altro come per i cori razzisti....che schifo!!

Saluti

Andrea

To search for perfection is all very well, but to look for heaven is to live here in hell

loveAudioResearch

quote:

Vergognoso striscione dei Bolognesi...vediamo se arrivano multe pesanti o altro come per i cori razzisti....che schifo!!

Saluti

Andrea

To search for perfection is all very well, but to look for heaven is to live here in hell

id=quote>id=quote>

veramente vomitevole!

diego_g

Concordo con l'assoluta ripugnanza dello striscione.

Un saluto,

Diego

"Niemand ist mehr Sklave, als der sich fur frei halt, ohne es zu sein" Goethe

bovello

quote:

Un saluto,

Diego

id=quote>id=quote>

Non ho visto nulla.Cosa riportava ?

Renato Bovello

"Gli oggetti poco costosi, ben suonanti e non griffati, non piacciono al pubblico"(BM)

maurodg65

quote:

quote:

Un saluto,

Diego

id=quote>id=quote>

Renato Bovello

"Gli oggetti poco costosi, ben suonanti e non griffati, non piacciono al pubblico"(BM)

id=quote>id=quote>

Da quanto riportano i giornali:

" Pessotto simulatore, ti sei buttato o era rigore? "

Direi che quei tifosi Bolognesi avrebbero bisogni di lezioni di educazione, rispetto ed umanità!

Una vergogna... icon_smile_dead.gificon_smile_angry.gif

Saluti, Mauro.

loveAudioResearch

quote:

quote:

quote:

Un saluto,

Diego

id=quote>id=quote>

Renato Bovello

id=quote>id=quote>

Da quanto riportano i giornali:

" Pessotto simulatore, ti sei buttato o era rigore? "

Direi che quei tifosi Bolognesi avrebbero bisogni di lezioni di educazione, rispetto ed umanità!

Una vergogna... icon_smile_dead.gificon_smile_angry.gif

Saluti, Mauro.

id=quote>id=quote>

avrebbero bisogno di lezioni ben più convincenti!!

maverick

Gli autori dello striscione sono degli emeriti coglioni, null'altro da aggiungere.

carucci

quote:

Gli autori dello striscione sono degli emeriti coglioni, null'altro da aggiungere.

id=quote>id=quote>

ma dico io, con tutte le telecamere e le riprese che si fanno negli stadi è tanto difficile andare a beccare quei quattro-cinque cog..... che hanno sistemato lo striscione e negargli il permesso a qualsiasi manifestazione sportiva per almeno i prossimi due anni ? icon_smile_angry.gificon_smile_angry.gificon_smile_angry.gif

Francesco Carucci

OLIVER10

quote:

id=quote>id=quote>

oltretutto fuori tempo, pessotto segue la primavera e non più la prima squadra

Francesco

OLIVER10

comincio a vedere dei limiti in Conte

come si fa a tener fuori matri per borriello (sembra pinocchio) ?

perchè insiste con vucinic (non fatevi infinocchiare dal gol, non ne ha fatta una buona...) ?

perchè dice che giaccherini è un fenomeno ?

comincio a dubitare anche per il terzo posto....:-((

Francesco

bovello

quote:

perchè insiste con vucinic (non fatevi infinocchiare dal gol, non ne ha fatta una buona...) ?

Francesco

id=quote>id=quote>

Guarda,Francesco,di Conte non mi piacciono alcune cose :

1) Continuare a dire che la Juve arriva da un settimo posto ,quasi a volersi prendere tutti i meriti di un eventuale successo finale o ,comunque di un, peraltro scontato, miglior piazzamento rispetto allo scorso anno

2) Lamentarsi che ora e' in emergenza senza tener conto che e' tutto l'anno che il Milan,per dirne una,e' in continua emergenza

Conte non ha ancora capito che quest'anno ha il grande vantaggio tecnico di non giocare le coppe.Insomma,se si lamentasse meno non sarebbe una cattiva idea

Renato Bovello

andrea_n

per fare un po' di confronti....

Massimiliano Allegri ( 6 febbraio 2012 ) : E' arrivata anche la decisione del giudice sportivo Tosel su Max Allegri, espulso ieri contro il Napoli: ammonizione con diffida ed ammenda di 3000€ per avere, al 43° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, rivolto ad un Assistente un'espressione irriguardosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. L'allenatore rossonero sarà quindi regolamente in panchina contro l'Udinese.

Walter Mazzarri ( 5 marzo 2012 ) : AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 10.000,00 PER MAZZARRI Walter (Napoli): per essere uscito, al 36° del secondo tempo, nonostante precedenti richiami, dall'area tecnica, contestando platealmente l'operato arbitrale e quindi, all'atto dell'allontanamento, rivolgendo un ironico applauso al Quarto Ufficiale; con recidiva reiterata".

Antonio Conte ( 8 marzo 2012 ) : Una giornata di stop ad Antonio Conte (Juventus): per avere, al 26° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale assumendo, all'atto del consequenziale allontanamento, un atteggiamento minaccioso nei confronti del Quarto Ufficiale.

Nessun provvedimento per lo striscione contro Pessotto......

icon_smile_shock.gificon_smile_shock.gificon_smile_shock.gificon_smile_shock.gificon_smile_shock.gificon_smile_shock.gificon_smile_shock.gif

OLIVER10

quote:

quote:

Francesco

id=quote>id=quote>

1) Continuare a dire che la Juve arriva da un settimo posto ,quasi a volersi prendere tutti i meriti di un eventuale successo finale o ,comunque di un, peraltro scontato, miglior piazzamento rispetto allo scorso anno

2) Lamentarsi che ora e' in emergenza senza tener conto che e' tutto l'anno che il Milan,per dirne una,e' in continua emergenza

Conte non ha ancora capito che quest'anno ha il grande vantaggio tecnico di non giocare le coppe.Insomma,se si lamentasse meno non sarebbe una cattiva idea

Renato Bovello

id=quote>id=quote>

non mi è piaciuto nemmeno il teatrino con boban delle scorse settimane

Lippi e Capello non ci sarebbero cascati

ha ancora molta pappa da mangiare...il ragazzo.

p.s.

anche di allegri sta venendo fuori la parte pesante del livornese e vi assicuro che dopo un po stufano.

Francesco

maverick

quote:

Renato Bovello

id=quote>id=quote>

condivido.

Conte è bravo, nulla da dire, perchè ha tirato su una squadra da decimo posto, a cui ha aggiunto Pirlo, e l'ha portata dove nessuno avrebbe pensato, quindi gli vanno dati dei meriti, soprattutto dal punto di vista motivazionale, e se correggerà alcuni errori dovuti all'inesperienza e alla poca abitudine al calcio di alto livello potrà sicuramente diventare un grande allenatore.

Però è un piangina, ieri ha detto "tanto a noi i rigori non li danno a prescindere" ... parafrasando Totò, visto che si parla del "prescindere", bisognerebbe dirgli " ma mi faccia il piacere", visto che senza Tagliavento sarebbe a 5 punti, e staremo parlando d'altro.

Lamentoso e ripetitivo: adesso si troverà senza difensori, come il Milan è senza centrocampo, e alle prese con l'ovvio, naturale e prevedibile calo fisico della squadra: vedremo come gestirà le difficoltà: la vera prova della sua annata bianconera la si avrà nel prossimo mese...

Modificato da - maverick il 08/03/2012 16:56:35

floyder

quote:

quote:

Francesco

id=quote>id=quote>

1) Continuare a dire che la Juve arriva da un settimo posto ,quasi a volersi prendere tutti i meriti di un eventuale successo finale .......

Renato Bovello

id=quote>id=quote>

Hai detto bene, eventuale, visto che il campionato è ancora lungo, e le ultime

partite si gioca col fiele ai denti.

Image and video hosting by TinyPic

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

296122
    Total Topics
    6491810
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.