Jump to content
Melius Club

palotino

Cosa state ascoltando?

Recommended Posts

palotino

smile

Stamattina stavo ascoltando gli Emerson, Lake & Palmer nell'album LIVE ALL'ISOLA DI WIGHT... poi è arrivato un tritacazzi... >:)

analogico_09

Ora sta girando sul piatto MACBETH Third Ear Band's.

Certe "raggelanti" atmosfere "nordiche" e nuclei armonici come cristalli di neve, la voce "giacciata" dell'oboe, sono una mano santa con questo caldo... 
B-)

Però.., quando poi arriva l'ineffabile voce di bambina celtica che canta Fleance, ci si scioglie nel freddo...

Sandro_C

Un gran bel disco, Peppe! Anche Alchemy non è da meno e forse Third Ear Band è ancora Melius di tutti.

Io sto ascoltando questo, dopo ci apro una discussione.
louis-sclavis-sources.jpg

P.S. Con questa interfaccia comincio a prendere dimestichezza, ma è molto faticoso. Mi ero perso un pezzo di post per la strada per mettere la foto.

smile

Certe "raggelanti" atmosfere "nordiche" e nuclei armonici come cristalli di neve, la voce "giacciata" dell'oboe, sono una mano santa con questo caldo... 
B-)

Però.., quando poi arriva l'ineffabile voce di bambina celtica che canta Fleance, ci si scioglie nel freddo...

Peppe... splendido... mi ricorda tantissimo quest'album:

370050.jpg

smile
Un gran bel disco, Peppe! Anche Alchemy non è da meno e forse Third Ear Band è ancora Melius di tutti.

P.S. Con questa interfaccia comincio a prendere dimestichezza, ma è molto faticoso. Mi ero perso un pezzo di post per la strada per mettere la foto.
Adoro quel matto di Sclavis... raccontaci...

Sandro_C

Disco bellissimo, che qui diede l'occasione per un 3D indimenticabile.

Come vede un napoletano Napoli's Wall -- magari avendo potuto fruire anche delle suggestioni visive di Ernest Pignon-Ernest?

analogico_09

P.S. Con questa interfaccia comincio a prendere dimestichezza, ma è molto faticoso. Mi ero perso un pezzo di post per la strada per mettere la foto

analogico_09.*** Io invece seguito a non capirci una mazza con la nuova piattaforma e devo quotare, scusandomene, così... Tutti belli i dischi citati dei TEB, l'ultimo in effetti potrebbe essere un po' "migliore", con un "respiro" un po' più grande... Non conosco Sclavis, ci butterò un orecchiocchio... 

analogico_09

B-)

Peppe... splendido... mi ricorda tantissimo quest'album:

370050.jpg

Ho diverse cose di Garbarek, non questo disco, per quanto riguarda la sua vena più o meno arcaico-folk, non ho più l'entusiasmo di una volta... ma non mancherò di "documentarmi"... ;-) 

Sandro_C

Della TEB io sono particolarmente affezionato ad Alchemy che è il primo disco che conobbi da liceale (e quindi già con ritardo rispetto all'uscita, ma compatibilmente con la mia generazione).

Musica misteriosa per certi aspetti, di cui si parla sempre abbastanza poco, anche qui. Rivenuta a galla grazie alla rete, che in questo ha enormi meriti.

Member_0019

oggi ho ascoltato Barry White.

esattamente questo CD
21638530.jpg

Cristodek

Io mi sto deliziando con il secondo episodio di una band seminale: BARK PSYCHOSIS.

smile

Questo splendido CD lo consiglio veramente a tutti... un live di rara bellezza.

1276671948front.jpg

tapesrc
capa.jpg

antonew

smile

Stamattina questo lavoro di Monk. ~O)

63305.jpg

39618.jpg

bungalow bill

Oggi pomeriggio :

DukeIT

blueray

io vado sul "leggero"..... ;)

smile

Questo!

034108458.jpeg

pinktriangle

Leone di lernia...CIAO.PINK.

lele19

"10" delle Tenthing, gruppo di ottone di Tine Thing Helseth a mio modo di vedere la trombettista più interessante del momento, uomini compresi. Un assaggio

cabaret voltaire

Carmel-TheDrum-a.jpg

Gibson345

Proprio in questo momento c'è su questa:

hinsubria

smile

Ieri sera, oscurità naturale delle 21:00, divano libero, un bel Marantz in azione da collaudo, metto su LIZARD dei King Crimson e... mi ritrovo a sognare, fluttuante in uno spazio che solo RAEL70 potrebbe capire, immagini quasi cinematografiche mi fanno sognare, vedo isole lontane, fiori tropicali, volo tra le nuvole e non so se è sogno o realtà... ma il disco finisce troppo presto... porcaccia miseria...

grotta

bellissimo CD, lo ascolto con piacere, grande nils.

Ciao Rocco.

• Statistiche Forum

295590
    Total Topics
    6470965
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.