Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
psoul

philips cd650

Messaggi raccomandati

psoul

salve ho trovato il suddetto a cifre quasi umane e me lo son preso

volevo chiedervi se avete il manuale e il service...in inglese (tedesco fatico, olandese il nulla) ehehe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

uppete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mosfet

Hai gia`guardato nei siti segnalati sul thread "manualistica gratuita"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

ciao mosfet

si e ho trovato il medesimo sia in lingua crucca che olandese, un piacere che non ti dico.
se trovassi l'inglese mi risparmierei di decifrare il crucco, che alla fine ce la posso pure un po fare, ma in inglese sarebbe graditissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mosfet

beh di alcuni service purtroppo esistono solo le versioni in tedesco e olandese, e ringraziamo che qualche persona generosa li metta a disposizione......comunque puoi sempre scansionare con un ocr le parti di testo e poi tradurle in inglese, solitamente da tedesco a inglese la traduzione e´accettabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

si infatti alla peggio faro' cosi, ma se un anima pia lo avesse in inglese avrebbe tutta la mia stima piu un paio di birre nel caso che ci si becchi un gg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mosfet

hai provato a cercare il magnavox cdb 650 che dovrebbe essere lo stesso lettore rimarchiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

si trovato nada rimandano al service del philips

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandro_C

Un gran bel lettore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019
Un gran bel lettore!

plasticoso e mal suonante.
l'ho avuto appena uscito in commercio e suonava Melius il vecchio 304.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

ma io sto facendo dei test con un convertitore pro del 2000 e devo dire che non e' molto lontano... e' un convertitore del 2000 modello 2496s della sek'd, uno dei primi ben suonanti e con componentistica di alto livello

esco con entrambe le uscite audio e quella digitale contemporaneamente
per me suona bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019
ma io sto facendo dei test con un convertitore pro del 2000 e devo dire che non e' molto lontano... e' un convertitore del 2000 modello 2496s della sek'd, uno dei primi ben suonanti e con componentistica di alto livello
esco con entrambe le uscite audio e quella digitale contemporaneamente
per me suona bene
all'epoca lo regalai subito ad un amico.
evidentemente ero abituato ad un suono più dolce, venendo dal primo cd100 e poi dal 304.
in seguito presi il marantz 94 (philips 960) e lì fu un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cactus_atomo
salve ho trovato il suddetto a cifre quasi umane e me lo son preso
volevo chiedervi se avete il manuale e il service...in inglese (tedesco fatico, olandese il nulla) ehehe

avevo il fratello minore cd450, dovrei avere ancora il manuale da qualche parte, se pesni possa esserti utli lo scansiono

buona musica

enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

no tranquillo cerco la procedura per il service mode, ma ora mi armo di pazienza e faccio un po di traduzione

si come suono non e' dolce ne convengo, a me poi piace l'uscita col filtro, ma sono un caso disperato
l'uscita normale e' molto molto vicino al quel convertitore stand alone, ovvio il convertitore e' un po sopra ma ha un migliore rapporto di dinamica per quello...
pero' per quello che l'ho pagato mi ritengo felice ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jonas Rainer
Un gran bel lettore!

Forse ti confondi con il cd560.....Quello si che è tutta plastica, anche se, secondo me, ha il tipico suono philips della prima generazione a 16 bit.
http://audiozavar.com/archives/10593 

Il cd 650 ha il frontale in alluminio, stesso display del cd960 ed anche altri particolari e suona benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019
Un gran bel lettore!

Forse ti confondi con il cd560.....Quello si che è tutta plastica, anche se, secondo me, ha il tipico suono philips della prima generazione a 16 bit.
http://audiozavar.com/archives/10593 

Il cd 650 ha il frontale in alluminio, stesso display del cd960 ed anche altri particolari e suona benissimo.

no, non mi confondo affatto, dato che l'avevo acquistato..
è plasticoso era riferito a meccanicamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk

no, non mi confondo affatto, dato che l'avevo acquistato..
è plasticoso era riferito a meccanicamente parlando.

Beh...il 304 che avevi montava la CDM1 interamente in metallo, il 650 ( tranne forse i primissimi costruiti che potevano avere la CDM2 ) montava la CDM4. Meccanica in plastica ma assai performante.... così averne di CDM4.... leggeva TUTTO.

Aloha

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandro_C

Il mio Magnavox CDB650 ha la 2/11. E', al mio orecchio, uno dei migliori cdp integrati con il 1541 che ho avuto modo di ascoltare in condizioni controllate, incluso il Philips 960 a cui lo preferisco nettamente.

Quella meccanica, a mio avviso, è la Philips Melius suonante (rimanendo sempre tra i cdp integrati). Il drawer in plastica è pressoché insensibile a qualsiasi eventualità di guasto.
Certamente siamo nell'ambito delle opinioni.
E io, francamente, non ho più voglia di stare a fare confronti all'ultimo sangue: metto lì l'apparecchio e, se resiste rispetto al suo predecessore, rendendo la MUSICA l'unico fattore variabile, vuol dire che è quello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

sandro non e' cha hai il service del magnavox in inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cromorno

L'ho avuto e l'unica feature intelligente era il puntamento agli index (l'FTS era un'altra opzione intelligente ma limitata fino a 100 dischi).

Il mio aveva lo spindle sibilante e l'ho rivenduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandro_C
sandro non e' cha hai il service del magnavox in inglese?

No, non ce l'ho, provo a chiederlo al tecnico olandese da cui l'ho comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandro_C

L'ho avuto e l'unica feature intelligente era il puntamento agli index (l'FTS era un'altra opzione intelligente ma limitata fino a 100 dischi).

Il mio aveva lo spindle sibilante e l'ho rivenduto

Mi dispiace, non so dirti: non l'ho comprato per le feature.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psoul

salve ragzzuoli

allora va che e' una meraviglia
unica cosa ho notato dopo un paio di ore che gira si scalda, ma ho letto che e' normale perche' e' anzianotto e consuma piu corrente, ma se ci metto il naso all'altezza nella zona centrale dove c'e' il dissipatore ha un po di odore di bruciato... che puo' essere?
cioe' quell'odore di componente vecchio un po caldo ecco... non un profumo dei migliori
grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.697
    Discussioni Totali
    5.874.819
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.