Vai al contenuto

kauko

per i genovesi... :-)

Messaggi raccomandati

kauko

mi rccomando, niente braccino corto... :-)

GENOVA, FIERA DEL   DISCO DA COLLEZIONE  

Amanti del vinile accorrete. Potrebbe 
essere questo il sottotitolo della    
seconda edizione della "Fiera Interna-
zionale del Disco" a Genova, nei pressi
del Porto Antico, dal 13 al 15 luglio.

Si può trovare il meglio del collezio-
nismo italiano e internazionale per   
ogni genere musicale dal metal al clas-
sico, all'hip hop al blues senza dimen-
ticare alcun gusto sonoro.            

Oltre ai dischi,ai cd e ai dvd musicali
negli stand si potrà trovare materiale
autografato,locandine musicali autenti-
che e gadget. Inoltre 2 concorsi di fo-
to: uno sull'oggetto più originale e  
l'altro su espositori e pubblico.     

da televideo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grigua

Non è questione di avere il braccino corto...

Va bene che i dischi più rari possono avere alte quotazioni, ma cacciare, ad esempio, trenta euro per un LP dei Devo mi sembra un furto. :)

Comunque oggi un salto al Porto Antico lo faccio, magari riesco a trovare qualcosa di interessante :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
claud

Ma quanti stand sono all'incirca ? Ci sono tanti espositori stranieri (dalla Francia) o giusto qualche banco ?

Non mi muovo da Roma per soli 50-60 stand, deve essere grande almeno quanto quella di Bologna (90 stand circa) per valere la pena di andarci, non posso rischiare di fare 500 km (x2) a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grigua

Se non ho capito male la manifestazione occupa lo spazio della pista di pattinaggio coperta, vicino al Bigo, quindi non enorme ma capace di ospitare un discreto numero di banchetti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
StrangeDays

Un salto  lo faccio anche io nel  pomeriggio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massimo m gentile

Ho amici che espongono e che partecipano puntualmente all'organizzazione della Fiera.

E' una ottima occasione: materiale interessante e di qualità non manca.
Non sempre i prezzi sono stracciati, ma la visita (armati di una buona dose di pazienza) può farti tornare a casa con vere gioie musicali
:)
Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kauko
Ho amici che espongono e che partecipano puntualmente all'organizzazione della Fiera.
E' una ottima occasione: materiale interessante e di qualità non manca.
Non sempre i prezzi sono stracciati, ma la visita (armati di una buona dose di pazienza) può farti tornare a casa con vere gioie musicali
:)
Massimo

minchia e con tutti gli amici che hai poi deve essere un palermitano a segnalare st'iniziativa! :-P :-D

scherzi a parte buon mercatino con invidia... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ShineOn_72

...faro' un salto sabato mattina...vediamo se capita qualche acquisto conveniente....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mouse63

Ci sono andato oggi pomeriggio ,discreta manifestazione ed ho trovato qualcosina senza svenarmi...tipo oppener di Curtis fuller blue note toshiba EMI a 10 euri o un decca london diretto da ansermet a 5 euri o sonny meet hawk RCA francese incisione da pelle d'oca sempre a 10 euri ...penso che ci ritornerò domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grigua

mouse63 sta ai vinili come le cavallette al grano...  :P

Ciao Ettore! Si scherza eh? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mouse63

Ciao roby,non hai trovato niente ???non e' male quest'anno la fiera, se si cerca bene qualcosa salta fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grigua
Ciao roby,non hai trovato niente ???non e' male quest'anno la fiera, se si cerca bene qualcosa salta fuori

Ciao Ettore no ieri poi non sono riuscito ad andarci, pensavo di farci un salto oggi pomeriggio: magari ci vediamo da Daniele dopo... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
StrangeDays

Ciao andato ieri girato un bel po' ho trovato un di folk irlandese Moving Hearts "dark end of the street".

Alain Stivell "chemins de terre",Tangerine Dream "Rubycon" Progressive folk-rock gallese Perenin" Haul ar yr Eira "" e altro consigliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grigua

Si', senz'altro consigliabile: spettacolare il banchetto del parigino con un sacco di cose interessanti a partire da 3 euro.

Molto interessanti anche gli altri anche se qualcuno con prezzi un po', diciamo, fantasiosi ( In The Court of Crimson King a 70 euro). Alla fine ho portato a casa una bella messe di vinili tra cui "Journee a la Maison" di Alan Stivell a cui davo la caccia da millemila anni, "Fantasia Lindum" degli Amazing Blondel e poi Malicorne, Genesis, Mary O'Hara, Brel e Brassens... Ma poi sono finite le palanche.... :(

Comunque esperienza positiva, una visita la merita senz'altro anche se tocca pagare un balzello per entrare... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.444
    Discussioni Totali
    5.880.890
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.