Vai al contenuto

ste79

Consiglio acquisto TV 50/55"

Messaggi raccomandati

ste79

Salve, cerco consigli per acquistare un televisore con le seguenti caratteristiche:

FULL HD, LED, WiFi ready o integrato, 50/55"

Distanza di visione 3/4mt, ho una consistente fonte di luce sulla parete opposta, quindi di giorno molta luce, fuoriasse massimo 30° circa, se possibile con uscita audio digitale elettrica o quantomeno ottica.

Andrei sul LED e non sul plasma perchè sono al limite con la fornitura elettrica ed ogni assorbimento và valutato... :) Poi per la maggiore luminosità. anche se per quel poco visto nei centri commerciali i plasma mi sono sembrati più credibili.

Budget 1000/1300 euri

Si trova già qualcosa di soddisfacente o conviene attendere?

Grazie a tutti, saluti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goldrake7

a 3,5m come minimo piazzerei un bel 60 pollici, tipo l'ottimo plasma Samsung PS60E6500 ... se proprio vuoi un led 55" i soliti nomi: Philips, LG, Sony, Samsung, Sharp, Panasonic, etc

dei maggiori consumi dei plasma non ne terrei conto, essendo la differenza come costi, a parità di grandezza, dai 30 ai 60€ annui, ripeto annui

SALUTI

MASSIMO

http://www.wordart.it/

l'acqua ri unni a passatu a passari ... 'nta codda ruppa ruppa ci va 'nto mienzu cu nun ci cuppa ... u fuocu abbrucia ri unni passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TopHi-End

Io prenderei, senza pensarci un attimo, un Panasonic TX-P55ST50E, e poi mi farai sapere se, secondo te, è migliore o peggiore del LED. I LED, purtroppo, ancora oggi hanno colori sparati a 1000 e, anche se su certi versanti possono avere qualcosa in più dei plasma, e parlo proprio di un minor consumo da parte del LED, credo che la qualità visiva, specie coi films in DVD e Blu Ray, sia proprio a favore dei plasma. E siamo in tanti (ovvero in buona parte quelli che li abbiamo confrontati) ad affermare ciò. Comunque me ne fregherei dei piccoli costi in più di gestione, anche perché per avere un LED di qualità simile, simile non siglifica uguale, al plasma devi sborsare almeno 1.000€ in più.

Personalmente consiglio di trovare un rivenditore che li ha disponibili tutti e due e di confrontarli, così capirai meglio cosa intento dire.

Vista comunque la distanza, direi di andare tranquillamente su un 65ST50 a meno del prezzo di un LED da 55" Samsung.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ste79

Grazie dei consigli cercherò di vedere i modelli proposti, il problema dell'assorbimento non è per il costo, quanto proprio perché ho tanti altri assorbimenti e mi scatta il contatore... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.600
    Discussioni Totali
    5.885.261
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.