Vai al contenuto

Turntable

Pulire e incollare plastica

Messaggi raccomandati

Turntable

Ragazzi con soddisfazione sto mettendo su un impiantino abbastanza serio (confronto quello che avevo in precedenza)

Ricapitolando vorrei cercare di risolvere alcuni problemini estetici

Partendo dal NAD 3020 sul pannello c'è una macchia biancastra è stato usato un prodotto a base alcolica,volevo sapere se potevo usare il lucida cruscotti o qualcos'altro.Dove c'è il led power si è staccato un pezzettino di plastica,quindi il led non mantiene,quale colla posso usare per incollare il pezzo,le ho provate tutte (millechiodi,saratoga,attak)

Il giradischi ha il piatto di alluminio ossidato,a chi devo portarlo per farlo tornare lucido ?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56

Strano che l'attak non funzioni per incollare la plastica: che tipo di attak hai usato? ce ne sono vari tipi: io uso la "super attak" della loctite e mi attacca tutto.

Per la lucidatura del piatto dipende da chi sei più vicino: qui ormai siamo tutti tornitori/lucidatori!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turntable

dimenticavo conoscete qualche procedimento per pulire il circuito,lato componenti,ha un pò di polvere

sono di Salerno comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LupoTHP

colla epossidica bicomponente e vai alla grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turntable

Carpi conosco abbastanza per via di alcuni parenti,ma non so se passerò da quelle parti,comunque da quello che ho capito basterebbe un tornio e ovviamente manualità e pazienza.

Per la pulizia del circuito andrebbe bene un compressore,oppure una bomboletta di aria compressa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corrado

Meglio il compressore.Le bombolette costano uno sproposito e per pulire bene uno stampato devi usare aria in abbondanza,oltretutto tendono a ghiacciare la superficie se l'erogazione è prolungata con possibile danno su alcuni componenti.Se hai un conoscente che un compressore sei a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56

Carpi conosco abbastanza per via di alcuni parenti,ma non so se passerò da quelle parti,comunque da quello che ho capito basterebbe un tornio e ovviamente manualità e pazienza.

Esatto! comunque se passi da queste parti sarà un piacere! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Turntable

ti ringrazio

ovviamente idem se vieni a Salerno

ci sarà sempre una porta aperta.è un piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.614
    Discussioni Totali
    5.885.572
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.