Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
veidt

Grande Steve Harris!

Messaggi raccomandati

Brandx

Ho ascoltato le anteprime sul web, il disco non sembra malaccio, ma la registrazione (qualità del suono) è

DA MANDATO DI CATTURA, che schifo mahh....

perchè si ostinano a registrare cosi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veidt

I dischi heavy metla sono geralmente lontani da qualità audiophile...io credo però che un buon impianto debba saper rendere al meglio tutto, e non solo la loira di Nerone, altrimenti...

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brandx

I dischi heavy metla sono geralmente lontani da qualità audiophile...io credo però che un buon impianto debba saper rendere al meglio tutto, e non solo la loira di Nerone, altrimenti...

A.

Stai scherzando??

Potrei farti un elenco simil pagine gialle di dischi heavy/hard rock registrati in maniera "audiophila" l'impianto non c'entra a nulla, al contrario un buon impianto è rivelatore e pertanto se la registrazione è pessima non lo nasconde anzi.-    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
InGryphonAto

A.

mmmm ... hai mai ascoltato "and justice for all" dei Metallica? Fallo se puoi! E come questo potrei farti un po' di altri esempi di qualità dell'incisione associata al metal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex.78

"Awake" dei Dream Theater potrebbe essere un secondo esempio...

A.

mmmm ... hai mai ascoltato "and justice for all" dei Metallica? Fallo se puoi! E come questo potrei farti un po' di altri esempi di qualità dell'incisione associata al metal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rock56

A.

Prova ad ascoltare "The Number of the Beast" degli Iron in vinile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.697
    Discussioni Totali
    5.874.819
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.