Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
stefano.s

Quale lettore migliore del Marantz sa11-s2?

Messaggi raccomandati

stefano.s

Posseggo il lettore in oggetto e, non essendo interessato alla lettura dei SACD, avrei una mezza intenzione di sostituirlo con qualcosa di più performante. Su quale apparecchio mi potrei indirizzare avendo come limite massimo 7000/8000 euro di listino?

Stefano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sweor

Gryphon Scorpio, macchina eccellente e per nulla digitale nella riproduzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Dimenticavo: non posso esaminare lettori con carica dall'alto.

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRICO

Con questo budget (che non è poco) essendo l'accuphase dp 600 distante come cifra, potresti senz'altro andare sul Luxman D06.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldinohiend

Prova ad ascoltare il Playback ed il McIntosh MCD 500.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

Credo che con € 7000/8000 tu possa cercare tutto ciò che desideri o quasi, se non nuovo usato...

Con quella cifra ed anche meno ci compri un signor DAC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldinohiend

Io proverei anche questo:

http://www.taelektroakustik.de/index.php?id=297&L=1

Ma se ha detto che non può utilizzare cd con carica dall'alto........
In questo caso gli avrei consigliato il Pathos Endorphin, ottima e bensuonante macchina che, tra l'altro, si trova usata proprio su questo mercatino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giofist

Il mio... Naim CDX2 serie 1250 con superaliment 555....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fulviostrain

Il mio .... Esoteric X-01 serie Limited .... Meccanica Top serie 01 ( quella montata anche nella meccanica P-01 ) che da sola pesa 8kg ( tipo carroarmato )....

A parte questo direi che con quella cifra puoi davvero spaziare, soprattutto sull'usato, su macchine che rappresentano i top di catalogo dei vari produttori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

UNICO CDE e te la cavi con 2500 € . Tutta la definizione , ariosità e calore che vuoi e una costruzione magistrale. Con resto del budget una compattoteca di altissimo livello e consistenza..... ;)

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ernesto62

un oppo? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pink

da una settimana ho sostituito sa11s2 con un esoteric k 07 il suono è più corposo e meno frizzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nano70
Ma se ha detto che non può utilizzare cd con carica dall'alto...

Ops hai ragione... #-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

Acoltati un Accuphase DP500 che lo trovi usato o sul nuovo il DP510.... rientra perfettamente nel budget da te indicato.... e non sono carica dall'alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nautilus65

Tra l'altro i lettori che ti ho indicato sono anche degli stupendi convertitori, raffinatissimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRICO

Mi sono accorto di avere letto l'inizio del thread al contrario, pensando che fosse interessato alla lettura del sacd.

Allora il mio personale consiglio va all'accuphase dp510:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipoci

Posseggo il lettore in oggetto e, non essendo interessato alla lettura dei SACD, avrei una mezza intenzione di sostituirlo con qualcosa di più performante. Su quale apparecchio mi potrei indirizzare avendo come limite massimo 7000/8000 euro di listino?

Stefano

Io con 7000 Euro mi prenderei (usati) un Naim CDS3 ed un Bow ZZ8 ...

Cosi' i giorni pari ascolto uno ed i giorni dispari l'altro ...

Un cordiale saluto, Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flydanny

Cercherei (con molta pazienza e con il preziosissimo aiuto di Benedetto) un Accu DP90-DC91 e smetterei di acquistare players.

L'ho avuto e rivenduto per aiutare un amico purtroppo in difficoltà, ma senza dubbio è la migliore macchina digitale che abbia ascoltato da una "venticinquina" di anni a questa parte.
Eppoi ti avanzerebbero anche un 3000 euro da investire in musica.....

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipoci

Il DC91 lo cerco anche io !

Non dare questi suggerimenti "insensati" che poi ho dei contendenti sulla piazza ... ha ha ha ha !

:))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

-Anch'io lo "upgraderei" con un convertitore esterno ma prima gli farei fare una bella "cura ricostituente" da AURION.

SALVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
codex

Se il vincolo della carica frontale deriva da problemi di spazio, voto anch'io per l'Accu DP 510, la cui sezione di conversione è magnifica. Farei anche un pensierino al McIntosh MCD 500, considerato lo street price ci siamo tranquillamente (e converte bene fino a 24/96).

In caso contrario, i consigli appena letti sarebbero da prendere in seria considerazione... :)

Saluti, Mariano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rodolfo Luffarelli
Il DC91 lo cerco anche io !

Non dare questi suggerimenti "insensati" che poi ho dei contendenti sulla piazza ... ha ha ha ha !

:))

E pure io .....

Allegria.
R

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flydanny

.....E allora vediamo chi lo trova per primo, che DEVE pagare da bere!.......      =))

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AldoSa
-Anch'io lo "upgraderei" con un convertitore esterno ma prima gli farei fare una bella "cura ricostituente" da AURION.

SALVO.

Contatta la Aurion, potresti ottenere un grossissimo miglioramento spendendo meno di 1000 euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcusf
da una settimana ho sostituito sa11s2 con un esoteric k 07 il suono è più corposo e meno frizzante.
ecco, mi sembra di non andare OT, questo interessa anche a me, visto che entro qualche giorno mi arriverà proprio un k07 acquistato a scatola chiusa, senza mai averlo ascoltato prima. Sei soddisfatto dell'acquisto? Su quella fascia di prezzo mi sembrava praticamente l'unica scelta valida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pink

ancora non ho avuto l'occasione di un ascolto   prolungato,ma subito ho riscontrato un suono più 'analogico' rispetto al marantz.

Ottima la costruzione (come il marantz),meccanica silenziosa e veloce a riconoscere il formato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.355
    Discussioni Totali
    5.848.863
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.