Vai al contenuto

spersanti276

Manhattan...

Messaggi raccomandati

spersanti276

Manco da New York da parecchio, vorrei passarci il Natale ed il capodanno.

Cerco un albergo od un B&B dignitoso ma non troppo caro a Manhattan, ricordo un recente 3d al riguardo con interessanti soluzioni.

Chi mi aiuta?

:bz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

[-O<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alberto1954

Dei miei amici si sono trovati bene al Sofitel.. vicino Time square e non costava una follia..

Ma forse per un periodo cosi lungo ti converrebbe un residence..

Io uso venere.com

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0044

Vai al Waldorf Astoria e fai il rigatino.

WA_doubleng3_2_745x420_FitToBoxSmallDimension_Center.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panurge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bigdema

Sono questa estate allo Yotel (vicino times square) e mi sono trovato benissimo. Tutto eccellente. Cerca le recensioni su tripadvisor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp

cerca qui

si possono trovare molte offerte in alberghi belli e a seconda del periodo si può anche risparmiare molto; il problema è che tra natale e capodanno le possibilità di spendere poco sono minime.

personalmente cercherei qualcosa nella fascia tra union square e houston road (con preferenza west side) anche se forse le tariffe più turistiche si trovano in zona midtown (secondo me la parte meno affascinante di Manhattan).

i miei hotel preferiti sono il mercer (carissimo - ottimo anche il ristorante), il 60 thomson (caro) e il tribeca grand hotel (mediamente caro, ma che in certi periodi ha ottime offerte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
md1809
Manco da New York da parecchio, vorrei passarci il Natale ed il capodanno.
Cerco un albergo od un B&B dignitoso ma non troppo caro a Manhattan, ricordo un recente 3d al riguardo con interessanti soluzioni.
Chi mi aiuta?
:bz

Ci manco da troppo per fornire segnalazioni affidabili; comunque, visto che il periodo e' lungo e che il sistema di trasporti pubblici e' efficiente, mi permetto di suggerirti un approccio differente : perche' non pensi anche ad una sistemazione NON a Manhattan, ma nei molti sobborghi residenziali (tipo Hoboken, NJ)? Sono molto ben connessi all'isola e probabilmente con un'offerta ricettiva che potrebbe farti evitare l'inevitabile carestosita' degli alberghi del centro, nel periodo in cui tutto il mondo vuole andare a NYC ;)

MTC

Omaggi

Carlo Iaccarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bongo fury

Anche a me la cosa interessa.

PS Da un po' di tempo quando vado nelle grandi città preferisco la formula  degli appartamenti a quella dell'hotel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

Il GRANDE Tognazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

Grazie dei consigli.

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bit_rab

Segui il consiglio di Bongo e affitta un apaprtamento.

www.homeaway.com è un buon sito, ma ce ne sono a centinaia. Basta che vai su google.com e cerca "nyc short rental", troverai   sia annunci di agenzie che di privati. Le agenzie vogliono una caparra anticipata con prelievo su carta di credito, mentre ai privati devi dare il contante, che ti restituiranno a fine locazione.

Considera che un 2 vani/4 posti letto a Manahthan costa sui 2/2.500USD a settimana, in zona di pregio con fornitura di lenzuola, asciugamani ecc., la metà per un monolocale.

Io preferisco la zona east o west upper side, circa a metà del Central Park, ma ultimamente mia moglie ha scovato un appartamento delizioso al village, con terrazzino, arredato di tutto e in palazzina con portiere.

Tieniti lontano da Time Square e da tutto ciò che è compreso tra la 39 e la 56st,   

Soluzioni molto economiche si trovano a Long island, ma c'è da prendere la metro fino a Manhattan.

A Natale c'è sempre il pieno e sei già in ritardo, quindi affrettati!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

Ciao Giovà, devo proprio darmi da fare mi sa, sennò mi rimane (a metà Central Park come dici tu) solo un 'modesto' appartamento al Dakota Building....

Ma siamo fuori budget ed è fonte di amari ricordi (odio chi spara ai geni della musica...)

[..]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bit_rab

io nel Dakota ho affittato un bellissimo appartamento per una settimana, l'hanno scorso. E' un edificio "storico", non solo per il triste evento dell'omicidio di J.L. (davanti all'ingresso dove c'è una lapide) ma perchè è un bellissimo esempio di architettura razionalista.  E' strategico, proprio davanti al laghetto di Jacqueline, nel cuore di central park. Scendi con uno dei 18 ascensori superveloci e cominci a correre lungo il bellissimo loop circumlagunare. Ma attento a non sbagliare il senso di marcia, perchè ti si fanno.Sei a due passi dal Lincoln center e dal museo di storia naturale. Ti consiglio caldamente di affittare un appartamento, piuttosto che stare in albergo. Proprio davanti al Dakota ci sono tre supermencati (uno bio eccezionale)e take away.Per lo stesso livello di confort in albergo spendi il doppio. Poi, vuoi mettere lo sfizio di vivere una settimana da new-yorkese?

Puoi farlo, con mastercard !!!  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spersanti276

io nel Dakota ho affittato un bellissimo appartamento per una settimana, l'hanno scorso. E' un edificio "storico", non solo per il triste evento dell'omicidio di J.L. (davanti all'ingresso dove c'è una lapide) ma perchè è un bellissimo esempio di architettura razionalista.  E' strategico, proprio davanti al laghetto di Jacqueline, nel cuore di central park. Scendi con uno dei 18 ascensori superveloci e cominci a correre lungo il bellissimo loop circumlagunare. Ma attento a non sbagliare il senso di marcia, perchè ti si fanno.Sei a due passi dal Lincoln center e dal museo di storia naturale. Ti consiglio caldamente di affittare un appartamento, piuttosto che stare in albergo. Proprio davanti al Dakota ci sono tre supermencati (uno bio eccezionale)e take away.Per lo stesso livello di confort in albergo spendi il doppio. Poi, vuoi mettere lo sfizio di vivere una settimana da new-yorkese?

Puoi farlo, con mastercard !!!  :)

Azz, la mia voleva essere una battuta...invece tu ci sei stato a vivere.

Non credo che potrei permettermelo, se non come pazzesco sfizio con una mia 'futuribilmente-impossibile' nuova anima gemella.

Quindi non ci andrò mai ad abitare, mi limiterò come feci anni fa ad ammirarlo da fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.333
    Discussioni Totali
    5.877.753
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.