Vai al contenuto

orsocapo

Per la tv il movimento 5 stelle non esiste

Messaggi raccomandati

orsocapo

Non ne sento più parlare, lo ignorano (volutamente) pensando che forse la gente se ne dimentichi.   Sono proprio patetici...

A mio avviso, gli attuali partiti autoreferenziali che si illudono di essere gli unici che verranno votati, se ne usciranno dalle future elezioni "carichi di meraviglia".... cioè prenderanno delle batoste epocali...

Quelli che sbandierano che Beppe Grillo non ha la statura politica di andare (addirittura) alla presidenza del consiglio, sono tutti in malafede, perchè è chiaro che ciò non avverrebbe comunque.

Ma che il movimento 5 stelle prenderà una carrettata di voti, è fuori discussione, e certamente influenzerà le decisioni parlamentari.

Sveglia, belli addormentati della politica, state scivolando nel fosso e non ne uscirete più...

Con questo, non significa che io sia un fan di 5 stelle, ho semplicemente messo in funzione la materia grigia..

Perchè,parliamoci chiaro, tutti gli ultimi altarini che si vanno scoprendo, sono certo che alla gran parte degli italiani sta facendo...aumentare in modo preoccupante la pressione nel reparto attributi, con aumento esponenziale della velocità di rotazione delle sfere riproduttive...

Un modo....cabarettistico per dire delle inevitabili oscenità... 

:D:D:D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orsocapo

Dimenticavo di dire che non condivido la ventilata uscita dall'eurozona.  E' una solenne minchiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Ti quoto in pieno e davvero pur non condividendone lo spirito, sono solidale con gli appartenenti al M5S perchè è davvero strano che se ne parli così poco. Ora sono tutti a fare previsioni su i futuri scenari italiani, di cosa farà Monti, il pd e quegli altri innominabili, ma del M5S pare se ne siano dimenticati.

Ciao Ferruccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp

guardo troppa poca televisione per sapere se è vero, ma dal momento che Grillo ha deciso di non voler andare in TV (vietando anche ai suoi di andarci) mi sembrerebbe molto più intelligente non parlare di lui in TV piuttosto che parlarne dandogli così più risalto che se non ci andasse lui volontariamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

quando grillo e i suoi decideranno che possono rispondere alle domande dei giornalisti in tv...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile

Beppe la sa lunga.

Notato che ogniqualvolta un "grillino" va in TV stranamente succede l'ira di Dio?

Vi sembra normale???

E' logico che ci imponga di stare lontani da quell'Inferno: lui sa benissimo, a differenza di noi, come funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bleach

Piaccia o non piaccia, la televisione è un mezzo di comunicazione non evitabile da parte di un politico o presunto tale.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay
Piaccia o non piaccia, la televisione di comunicazione non evitabile da parte di un politico o presunto tale.  
Ma va... meglio il non contraddittorio su internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

Ma non sarò certo io a prendere posizione a favore di Grillo e del non suo volersi presentare in tv, dato che questo è ciò che gli contensto fino dagli albori del movimento, ma trovo strano che in nessuna trasmissione televisiva venga presa in considerazione una realtà che a detta dei sondaggi si andrebbe ad attestare ben oltre il 10%. Chiaro che poi siamo tutti concordi sul fatto che non mischiandosi con nessuno, di quel 10-15% di rappresentanza ne caverà fuori ben poco, ma che si tenda a farlo passare sotto silenzio è perlomeno strano.

Ciao Ferruccio   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

a me pare che se ne parli...

mi piacerebbe che grillo e i suoi rispondessero a qualche domanda "vera"... dovrebbe essere la norma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp
Beppe la sa lunga.
Notato che ogniqualvolta un "grillino" va in TV stranamente succede l'ira di Dio?
Vi sembra normale???
E' logico che ci imponga di stare lontani da quell'Inferno: lui sa benissimo, a differenza di noi, come funziona.

"lui sa benissimo, a differenza di noi, come funziona" sintetizza benissimo il perchè io ritenga il M5S molto simile a scientology.

tra l'altro, pone i candidati del M5S nella medesima condizione di quelli, a suo tempo, di Forza Italia ovvero ostaggi di esperti di marketing che decidono la strategia e, già che ci sono, i contenuti; rappresentanti di commercio, insomma.

povera patria (cfr. Battiato), dalla padella alla brace (cfr. Anonimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019

Grillo ha tuonato ai suoi: non andate in tv.

quindi, caro orsocapo, si aggiorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay
Grillo ha tuonato ai suoi: non andate in tv.

quindi, caro orsocapo, si aggiorni.

E i grillini più brillanti si sono appollaiati sopra la tv...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019

crt spero, altrimenti cascano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gibson345
"lui sa benissimo, a differenza di noi, come funziona" sintetizza benissimo il perchè io ritenga il M5S molto simile a scientology.

E' una considerazione che ho fatto anch'io sentendo i discorsi di amici grillini.

Sembra che ci sia una certa propensione all'accettazione acritica del "verbo" grillesco che mi inquieta un bel pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile

Ridete, ridete... due giorni fa un tizio di passaggio mi diceva che nel suo ufficio 7 su 10 avrebbero sicuramente votato il MoVimento e gli altri 3 erano sulla via di Damasco... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gibson345

E che c'è di nuovo? E' cambiato il faccione di quello che promette il miracolo italiano?

Di sicuro non è cambiato l'intruppamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay

Il vero miracolo sarebbe che la maggior parte degli Italiani cominciasse a ragionare non per interposta persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019
Ridete, ridete... due giorni fa un tizio di passaggio mi diceva che nel suo ufficio 7 su 10 avrebbero sicuramente votato il MoVimento e gli altri 3 erano sulla via di Damasco... :D

personalmente sono felice se il M5 Stelle vince le elezioni, così la finirete di spaccare i cabasisi.

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gibson345

Seeee... Più facile che si convertano in massa all'islam.

Ragionare con la propria testa? Ma scherziamo? Quale testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay
Seeee... Più facile che si convertano in massa all'islam.

Se glielo dicesse Grillo lo farebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019

sì ma voi, comunisti frustrati passati dal pci al pd e forse all'udc, smettetela di prendere per il culo un movimento che sta rosicchiando voti a destra ed a manca.

manca non è enrico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bleach

Non è una questione di ridere o meno.. ma per quanto mi riguarda visti i precedenti (non ci siamo dimenticati quel simpatico ometto di arcore che non andava in televisione perchè i giornalisti erano comunisti cattivi, vero ? ) guardo con sospetto chi si sottrae al contraddittorio televisivo.  Un conto sono i proclami via web,   le manifestazioni dove all'urlo vaffa s'esalta la folla  (anche qui.. "padania liberaaaaa!" è un interessante precedente)  ed un altro conto sono i dibattiti televisivi dove magari ti fanno delle domande... è un esercizio di democrazia anche questo, non dimentichiamocelo.    Se uno non ha nulla da nascondere, ha programmi fattibili, ha idee ecc ecc.. che male c'è a parlarne nel mezzo di comunicazione più diffuso e diretto?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay
    Se uno non ha nulla da nascondere, ha programmi fattibili, ha idee ecc ecc.. che male c'è a parlarne nel mezzo di comunicazione più diffuso e diretto?  
E' quel "Se" che preoccupa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smile

L'ometto non se lo scorda nessuno, state tranquilli, non potremmo essere più diversi di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianp

io non ci trovo nulla da ridere; trovo che molte persone stiano legittimamente indirizzando la propria protesta verso una classe politica indegna attraverso l'adesione o l'intenzione di voto al M5S e ritengo che la stragrande maggioranza dei partecipanti attivi al M5S (tu in primis) ritenga in perfetta buona fede di agire per un mondo migliore. Sono anche convinto che ad oggi, al netto degli inevitabili furboni che si infiltrano sperando in qualche posto, la maggioranza degli aderenti al movimento siano persone pulite.

Purtroppo, però, nella maggior parte delle dichiarazioni programmatiche, quando ci sono e sono comprensibili, leggo tutto e il contrario di tutto e nel mezzo gran confusione. Per cui spero che il risultato elettorale del movimento (o la paura di quel risultato) sia sufficiente a scuotere la politica italiana, ma senza che quel risultato sia tale da affondare il paese... il governo di un paese, infatti, è cosa un po' diversa da un collettivo studentesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gibson345
L'ometto non se lo scorda nessuno, state tranquilli, non potremmo essere più diversi di così.

Non lo metto in dubbio, però ammetterai che il tasso di democrazia interna è paragonabile, se non minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bleach

Non lo metto in dubbio ne mi permetto accostamenti con quel tizio in quanto li ritengo offensivi, però rimane una antipatica similitudine di comportamento nella gestione del mezzo televisivo.  Le ragioni potranno pure essere ben diverse, ma il risultato è il medesimo fastidioso rifiuto.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mvnap

a me pare che, considerato il fatto che i grillini non ci vanno in TV, se ne parli anche troppo...

mi pare un conglomerato di buone intenzioni, genuine indignazioni, mancanza di preparazione, pressapochismo e ambizione...
il tutto spinto da un soggetto che mi pare tutt'altro che ispirato dall'altruismo.
se questa è la nuova politica, temo molto per tutti noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019

dopo il berlusconismo siamo pronti a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.643
    Discussioni Totali
    5.886.442
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.