Vai al contenuto

colonna_durruti

Maleducazione Audiofila !!!

Messaggi raccomandati

colonna_durruti

ciao a tutti

Oggi son stato al GranGalà dell'alta fedelta di Torino e volevo sottolineare la maleducazione che impera durante gli ascolti, gente [sarà un caso ma in maggiorparte persone dall'atteggiamento ampiamente borghese ed altezzoso] che schiamazza ad alta voce [ed assiduamente] sbattendosene di chi vuol godersi la musica proposta dalle sale... come se tutto le sia sempre e comunque dovuto... !!!

Non penso che dovrebbe essere un umile novello come me a spiegarvi come ci si comporta in sala, almeno abbiate la coerenza di parlare a volumi moderati !!!

Roby

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zannafarma

piemontesi,freddi e cortesi? :-\"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colonna_durruti
piemontesi,freddi e cortesi? :-\"

=)) =)) =))

Roby

p.s: ma il detto non è falsi e cortesi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zannafarma

boh,ho fatto confusione,ma ti assicuro che stasera ho bevuto qualche bicchierino di troppo di Barolo chinato (:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox

Strano, io ho avuto accesso alle salette ove la gente era in una silenzio quasi religioso... 

(:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldina

Roby... capisco; il problema esiste in ogni salone ma qui non l'ho avvertito piu' pesantemente che al topaudio dove quest'anno si salvavano sotto quest'aspetto le apprezzabili demo "chiuse".

prego? "atteggiamento borghese e altezzoso" ?? il parlare ad alta voce fregandosene del prossimo e' una prerogativa del manifestatore di piazza non del borghese (posto che quest'ultimo esista ancora). Comunque se posti questo thread in offtopic troverai fior di sostenitori. ciao. Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
muzar
borghese (posto che quest'ultimo esista ancora).
a sì? e dov' è finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colonna_durruti
Roby... capisco; il problema esiste in ogni salone ma qui non l'ho avvertito piu' pesantemente che al topaudio dove quest'anno si salvavano sotto quest'aspetto le apprezzabili demo "chiuse".prego? "atteggiamento borghese e altezzoso" ?? il parlare ad alta voce fregandosene del prossimo e' una prerogativa del manifestatore di piazza non del borghese (posto che quest'ultimo esista ancora). Comunque se posti questo thread in offtopic troverai fior di sostenitori. ciao. Marco
certo Marco,

al TopAudio era decisamente maggiore, e l'ho postato proprio in conseguenza di ciò... ossia, possibile che succeda anche dove ci siano meno utenti ??? [e probabilmente gli unici li avrò trovati nell'orario in cui c'ero io]

per quanto riguarda chi manifesta in piazza, t'assicuro che ciò non vuol dire che fuori dalla contestazione di piazza ci si comporti da """strilloni""", e questo è come si suol dire, garantito al limone !!!

detto questo non volevo far polemica da OffTopic ne trovare sostenitori, la mia era una provocazione verso determinati personaggi... d'altronde non mi sembra di aver visto dei punk che rumoreggiavano nelle sale ma tutto il contrario... ;)

saluti,

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldina

si Roby di fatto hai ragione e ti capisco; pure io che son anziano divento rapidamente infastidito dal chiacchericcio continuo in queste situazioni. peraltro ho notato che a parlar a ruota libera durante le audizioni erano quasi sempre gli stessi gestori/importatori un po troppo sciolti .

nel complesso l'evento mi sembra che sia riuscito con un numero di visitatori incoraggiante

minc.. sembra una dichiarazione da politico della prima repubblica... va be speriamo che Ricci (plauso alla sua intraprendenza) abbia voglia di rifarlo! notte

marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colonna_durruti
si Roby di fatto hai ragione e ti capisco; pure io che son anziano divento rapidamente infastidito dal chiacchericcio continuo in queste situazioni. peraltro ho notato che a parlar a ruota libera durante le audizioni erano quasi sempre gli stessi gestori/importatori un po troppo sciolti .nel complesso l'evento mi sembra che sia riuscito con un numero di visitatori incoraggianteminc.. sembra una dichiarazione da politico della prima repubblica... va be speriamo che Ricci (plauso alla sua intraprendenza) abbia voglia di rifarlo! nottemarco
quoto sui gestori !!!

e peccato non aver potuto scambiare due chiacchere [chiaramente fuori dalla sala  =)) ] di persona...

sarà per la prossima !!!

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flydanny

E' stato fatto "circolare" un preciso ritratto del "parlatore folle".

Età 30/35 anni, bell'aspetto, quasi sempre palestrato, scarpe da matrimonio, camicia bianca con maniche arrotolate, dentatura ritoccata (dai 35 ai 40 denti) allegria indotta e ostentata.
Di questi personaggi, ne girano parecchi nelle salette......

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bungalow bill

E' tutto perfettamente nella norma al Top succedeva quasi in ogni saletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.444
    Discussioni Totali
    5.880.887
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.