Vai al contenuto

straliccio

Noi siamo degli straccioni...

Messaggi raccomandati

straliccio

India

www.schwinnaudio.com/index.html
Leone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zannafarma

scusa Leone,associando il tuo nome al mio,e se ci mettiamo di mezzo l'india,posso solo pensare in completo OT

"ridateci i Maro',viva il Leone di San Marco!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

In una nazione dove vive un miliardo di persone non ci vuole molto ad avere un bel po' di clienti benestanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
muzar

ma che c' è di strano in uno dei tanti negozi hi end?

l' India è una potenza in ascesa, con un mercato immenso secondo solo a quello cinese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flydanny

Se non ho capito male, non è un negozio di audio, ma una specie di "consulente" una sorta di "consigliori" broker esperto......quello che siamo tutti noi, insomma.....

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.600
    Discussioni Totali
    5.885.274
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.