Vai al contenuto

etnatom

E bravo il Renzi... (nuovo che avanza?!?)

Messaggi raccomandati

bungalow bill

Pagherà lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom

sìììì?!?! veramente?!?

Dovrebbe mettere le fatture on-line per trasparenza...

Ragazzi questo è peggio di quell'ìaltro, occhio non ci ricascate!!! poi non dite che non ve l'ho detto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Cominciano ad avere paura? buon segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

sono mesi che ve lo dico

questo piace al nano perchè è uguale.

Regole? e chi se ne fotte...

io che devo adeguarmi alle procedure, alle leggi?

mica faccio parte della plebe, io.

io mi chiamo RENZI

e ve lo metterò, come da esempi del nano, in quel posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
briandinazareth

renzi ha cercato di fare il furbo... diciamo che al pd non servono persone così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Certo che è alquanto divertente rilevare che quell' apparato che per la quasi totalità si è schierato a fianco del segratario, che in questi anni ha goduto di tutti i privilegi finanziari che leggi da loro votate gli permettevano di avere, che non hanno mai dimostrato di prendere in considerazione gli assurdi costi della politica, che in regione lazio hanno bellamente pasteggiato, complici silenziosi, insieme a certa cricca oggi si permettano di richiamare all' ordine chichessia.... veramente comica questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristodek

Renzi, Renzi... fai il bravino, non copiare i compagni. Poi ti mettono la nota e piangi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
varnacia
Certo che è alquanto divertente rilevare che quell' apparato che per la quasi totalità si è schierato a fianco del segratario, che in questi anni ha goduto di tutti i privilegi finanziari che leggi da loro votate gli permettevano di avere, che non hanno mai dimostrato di prendere in considerazione gli assurdi costi della politica, che in regione lazio hanno bellamente pasteggiato, complici silenziosi, insieme a certa cricca oggi si permettano di richiamare all' ordine chichessia.... veramente comica questa cosa

quoto, sono vergini nelle orecchie o nel naso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

E' la paura che comincia a serpeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh
Renzi... fai il bravino, non copiare i compagni. Poi ti mettono la nota e piangi...
Qualcuno sta cominciando a mostrare il suo vero volto, sono proprio nei momenti di contrasto che certe cose diventano trasparenti...;).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristodek

Chi fa contraffazione, chi distorce la verità, chi piega la storia per il suo tornaconto personale non è abituato al confronto. Quei vecchi viziosi che ho imparato a riconoscere da una semplice smorfia - dal Migliore a Berlinguer, da D'Alema a Vendola - sono sempre tra noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
etnatom
E' la paura che comincia a serpeggiare

a poker il "baro " è quello che non ha buone carte, mica quello con la scala reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Questa la risposta del comitato di Renzi: "Ci siamo addormentati negli Usa con questo bel confronto in tv; ci risvegliamo in Bulgaria con questo esposto di quattro candidati, di cui tre già trapassati. Da una parte un appello per il voto; dall'altro questo esposto bulgaro.

--------------------------------------------------------------------------------------

Come non quotare, la paura di perdere, la tensione sta facendo uscir fuori tutti i difetti insiti in questa classe dirigente, di questo non posso che esserne felice perchè mi dimostra ancor di più della giustezza della mia scelta.

E d' altronde basta riflettere sulla storia di questi ultimi 15 anni per rendersi conto del fallimento in cui hanno portato la sinistra ed i suoi ideali.... ed il  popolo di  sinistra  pur di non vederli più si è fatta attrarre da un comico capopopolo.

Qualora un giorno dovessero cercare di riflettere sul perchè è nato il  M5S dovrebbero guardarsi ad uno specchio e sputarsi in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mauriziox60
Questa la risposta del comitato di Renzi: "Ci siamo addormentati negli Usa con questo bel confronto in tv; ci risvegliamo in Bulgaria con questo esposto di quattro candidati, di cui tre già trapassati. Da una parte un appello per il voto; dall'altro questo esposto bulgaro.

--------------------------------------------------------------------------------------

Come non quotare, la paura di perdere, la tensione sta facendo uscir fuori tutti i difetti insiti in questa classe dirigente, di questo non posso che esserne felice perchè mi dimostra ancor di più della giustezza della mia scelta.

E d' altronde basta riflettere sulla storia di questi ultimi 15 anni per rendersi conto del fallimento in cui hanno portato la sinistra ed i suoi ideali.... ed il  popolo di  sinistra  pur di non vederli più si è fatta attrarre da un comico capopopolo.
Qualora un giorno dovessero cercare di riflettere sul perchè è nato il  M5S dovrebbero guardarsi ad uno specchio e sputarsi in faccia.

Sono d'accordo.

L'unico appunto che posso muovere è sul fatto di andare a destra votando Renzi.

Renzi è solo un altro colpetto alla sinistra per farla spostare sempre di più a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audionote

Beh

se in Italia c'è chi ha creduto a Silvio

fareste meglio,voi elettori di dx

a parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bit_rab

io ho una lettura molto diversa dello scontro Renzi Bersani, non solo elettorale. Il PD ha finalmente capito che il mezzo televisivo  è il più grande portatore di voti e ha deciso di battere la dx sul suo stesso campo. Il tam tam delle primarie è un sistema per portare in primo piano facce e persone, non si parla di altro in TV e sui giornali.

E' di oggi la scarna notizia che le promarie del PDL non si faranno e quindi berlusconi sarà il candidato unico, ancora una volta.  La campagna elettorale del PDL inizia molto male, questi sperano di avere almeno i numeri per poter appoggiare un Monti bis.

Per finire Renzi rischia fortemente di vincere di misura le primarie,  troppi indizi a suo favore. L'apparato del partito a favore di bersani si sta sciogliendo come neve al sole. Da qui a domenica, se continua così, Renzi avrà la maggioranza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Da qui a domenica, se continua così, Renzi avrà la maggioranza. 

----------------------------------------------------------------------

Se continua così, con questo innalzamento dello scontro  con mezzi non proprio urbani, la faccenda potrebbe anche complicarsi. La sconfitta non è stata contemplata e potrebbe produrre attacchi isterici da parte di alcune prime donne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0018
Alla stupidita' dei vertici PD non c'e' davvero fine; adesso si stanno ca@ando sotto perche' evidentemente hanno informazioni fresche di giornata... :))

A parte il fatto stranoto che Renzi ha raccolto il doppio di finanziamenti dalla gente comune rispetto a Bersani e che che ha messo tutto online (io ho trovato la mia piccola donazione col mio nome e cognome), e' gia' stato detto fino alla nausea che le spese sostenute finora sono state decisamente inferiori alle donazioni: e' normale che adesso si usi il rimanente per l'ultimo bombardamento elettorale. 

Ma la stupidita' non e' nel tentativo di dire ca@@ate, che agli attuali vertici PD riesce bene come a nessun altro, quanto nel fatto che sarebbe stato normale che a presentare questo ricorso, che sono certo sia una cavolata da informazioni degli addetti ai lavori, fosse stato Bersani, che e' l'unico in gara e quindi l'unico interessato alla cosa.

Invece l'hanno presentato tutti e 4... Allora e' vera la voce che girava che Vendola, la Puppato e il buon Tabacci si erano presentati senza speranza solo per distogliere voti da Renzi in base ad accordi precisi e promesse di ricompense politiche da parte di Bersani.

Mi dispiace solo per Tabacci, che consideravo una persona seria: anche lui, come Vendola e la Puppato, ha invece preso per il c..o i suoi elettori. :-).

Ciao.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0018

Prepariamo il becchime per il pollo! =)) =)) =))

Ciao.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Invece l'hanno presentato tutti e 4

---------------------------------------------------------------------------

Luca, purtroppo tutti i miei timori, i miei dubbi si stanno disciogliendo.In queste primarie lo hanno ostacolato con tutte le armi che i burocrati del palazzo sono  soliti usare quando qualcuno osa mettere in discussione l' ordine costituito, un fuoco di sbarramento certosino. Nonostante tutto il ragazzo è riuscito a raggiungere percentuali che non si aspettavano e ora cominciano a temere veramente che qualcosa possa succedere. Non c'è niente da fare, temono sopratutto di perdere la poltrona. E questo mi spiace, da tesserato del PD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bit_rab

badate che l'elettore di Renzi non è di sinistra. Al primo turno c'era la fila di gente che si doveva prima registrare al voto, quindi nessun iscritto al PD. Migliaia di over 60, pensionati, vecchiette che hanno fretta per non perdere la messa delle 12,00, mamme con figlie nubili e attempate che sognano uno come Renzi come genero, gente a cui piace la sua faccetta pulita e tonda , che ha fatto dichiarazione di voto perchè è giovane, nuovo, garbatino e tiene alla famiglia.

Di programmi, proposte alleanze, nessuno se ne fotte.

Siamo di fronte a un fenomeno mediatico, non a una proposta alternativa di una politica di sinistra.

C'è anche un'altra considerazione: molti pensano che Bersani, con 10 punti di vantaggio al 1° turno, abbia la vittoria in tasca e non andranno a votare al 2°.

Errore, perchè Renzi sta facendo proselitismo anche tra chi, fino a ieri, pensava che Berlusconi fosse il presidente operaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Al primo turno c'era la fila di gente che si doveva prima registrare al voto, quindi nessun iscritto al PD

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Se è per questo anch'io mi sono registrato in sede, non è questo il punto.

Certamente Renzi ha in se le qualità giuste per attrarre non solo chi si è lasciato ammaliare dalle sirene grilline ma anche parte dell' elettorato di destra ( si fa per dire) o meglio berlusconiano deluso. Sono i sondaggi che confermano questa disamina e non può che essere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0018

Non ti vorrei disilludere, ma essere iscritti al PD ed essere di sinistra non e' esattamente la stessa cosa. Bisogna poi vedere se si intende la sinistra in senso progressista americano o in senso URSS, che sono due cose alternative.

Quanto al fatto che molta gente dietro a Renzi non conosca bene il suo programma (come d'altra parte i sostenitori di Bersani, perche' quale sia il programma del PD e' un mistero da anni) e' la piu' clamorosa conferma della pessima figura che i vertici PD hanno fatto negli ultimi 20 anni.

E non mi riferisco solo a frasi del tipo "Non abbiamo perso, abbiamo non vinto", ma a tutto quello che e' stato permesso che accadesse.

E il problema enorme delle responsabilita' politiche per l'ILVA e' ancora tutto li' da scoppiare perche' i mezzi di comunicazione, con l'esclusione del Fatto Quotidiano, fanno per adesso finta che non ci sia. Ma se (e sottolineo "se") Bersani sara' incaricato di fare il Governo, vedrai come i suoi pseudo-alleati di centro-destra (quelli si' che lo sono) lo gambizzeranno con la storia dei 98.000 €...

Comunque diciamolo: ma come si fa a prendere tanti soldi per la campagna politica personale da un'industria che era gia' nota per i guai? Nella migliore delle ipotesi sei un cogl..ne.

Ciao.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DukeIT

Pensa ai vantaggi se Renzi andasse "dall'altra parte": potrebbe vincere il csn, oppure potrebbe vincere Renzi, in entrambi i casi avresti comunque motivo per non dispiacerti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0018

O, cavolata per cavolata mi voglio divertire a spararne una anch'io... :-)

Ciao.

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.462
    Discussioni Totali
    5.881.475
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.