Vai al contenuto

giannisegala

Bebo Moroni, qual'è il miglior integrato Mcintosh tra il 6500 e il 6800 ?

Messaggi raccomandati

giannisegala

Ho letto attentamente   ciò che circola in rete a proposito dei grandi integrati di casa Mac. Molti appassionati e esperti indicano  il Ma 6800 e il simile 6850 come tra i migliori di sempre . Ho letto  sulle pagine dell'ultimo numero della nostra rivista  dove il Direttore Moroni , in maniera chiara e snella, riassume la storia del noto brand americano,  descrivendo  come  grandi integrati, del loro periodo e non solo,  il 6800 e il 6850 e le ottime riduzioni in scala  come il 6400 e il 6500. Sulle pagine di una nota rivista , un paio di anni fa, Bebo  ,  prendendo in esame  qualcuno tra i migliori integrati di sempre di casa Mac , esaltava  il 6500   in maniera chiara ed esplicita , addirittura sostenendo  che  fosse   un netto passo in avanti rispetto al   buonissimo 6800.  Mi piacerebbe che il Direttore , intervenisse   su   questo argomento quì  sul  forum ( da noi si vede molto  di rado, purtroppo ), spiegando quale , secondo lui ,sia  il migliore tra i due fuoriclasse . Sempre su una nota rivista Bebo sosteneva come il nuovo o quasi,  MA 7000 fosse , a suo giudizio , il migliore integrato di sempre  dagli occhi blu. Sono  chiaramente ben accette le vostre impressioni in merito . Grazie a tutti  e grazie a Bebo se vorrà  rispondere . A presto  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JackeJill

il 7000 è una vera goduria :-)

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ceccus

Salve,

Ho letto la recenzione. Direi che "rende giustizia" nei confronti di quanti , piuttosto prevenuti, secondo me, "non" considerano le amplificazioni Mc che non hanno gli AF.

Ciao !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flamenko

Gianni scusa, a che serve sapere quale sia  il migliore se sono entrambi fuori commercio?

:\">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Si caro Flam  hai ragione , sono entrambi fuori commercio, ma ancora in circolazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vignotra
Si caro Flam  hai ragione , sono entrambi fuori commercio, ma ancora in circolazione.
cosa stai tramando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannisegala

Vince , non preoccuparti , per ora solo elucubrazioni mentali . Per ora !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Prendi un 6600 e stai tranquillo allora  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefano.s

Straquoto!

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JO_721

Io voto per il 6800  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037

Gryphon Diablo (meglio se usato....) senza ombra di dubbio.>:)

>:) :)) -Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vignotra

Gryphon Diablo (meglio se usato....) senza ombra di dubbio.>:)

>:) :)) -Mauro
Mauro, si parla solo di McIntosh in questo thread, quindi, fai il bravo, o devo pensare che lo hai messo in vendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0037

Non lo vendero' mai ...se non per i motivi che ho esposto in passato....ma allora vendero' a malincuore anche parte dei miei cari Mcintosh. Caro Vince sai che a me piace provocare con il mio piccolo Diavolo...Walter Matthau( alias Vince Vignotra) permettendo... >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NIMALONE65

Gianni scusa, a che serve sapere quale sia  il migliore se sono entrambi fuori commercio?

:\">
A chi magari non ha 6-7000 euro da spendere , ma solo 3-4000 per uno usato !

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.368
    Discussioni Totali
    5.878.883
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.