Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
mom

a un anno dalla sua scomparsa, omaggio a Whitney Houston.

Messaggi raccomandati

mom

Una povera donna bellissima ma sfortunata e una delle voci che amo di più.  @};- @};- @};-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emil63

Grande,

una delle migliori voci black di sempre,prima di incontrare quel figlio di puttana di Bobby Brown che l'ha plagiata,picchiata e alla fine le ha fatto incontrare la droga.

Ci lascia comunque incisioni davero indimenticabili...

Emilio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOLA

da ragazzino l'ascoltavo spesso, poi l'ho messa nel dimenticatoio sottovalutandola. l'ho riascoltata di recente ed è una vera meraviglia. l'emblema di come dovrebbe essere la musica pop moderna... per la musica pop ormai siamo in un'epoca paragonabile alla musica classica, non c'è piu niente da dire ed il meglio si trova nel passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0026

chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gbale

Grande Luca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganimede

una delle migliori voci black di sempre,prima di incontrare quel figlio di puttana di Bobby Brown che l'ha plagiata,picchiata e alla fine le ha fatto incontrare la droga

Bella e brava,,, povera creatura. A volte, d'amore, si muore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganimede
da ragazzino l'ascoltavo spesso, poi l'ho messa nel dimenticatoio sottovalutandola. l'ho riascoltata di recente ed è una vera meraviglia. l'emblema di come dovrebbe essere la musica pop moderna... per la musica pop ormai siamo in un'epoca paragonabile alla musica classica, non c'è piu niente da dire ed il meglio si trova nel passato...

Oh mamma che pessimismo, Jazz e Rock allora c'è da spararsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimbo

Grande voce,peccato per il repertorio a volte troppo dance......

luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOLA
Oh mamma che pessimismo, Jazz e Rock allora c'è da spararsi.

Di musica ormai ce n'è abbastanza...poi qualcosa di decente esce anche oggi. inutile perdere tempo con la mediocrità ....il tempo come sempre fa una cernita che ci aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fastdoc
Grande voce,peccato per il repertorio a volte troppo dance......

luigi
Pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.674
    Discussioni Totali
    5.874.342
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.