Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
paolosances

Alpine AL 90 aggiudicata a Euro 1010,00

Messaggi raccomandati

paolosances

Su Ebay, una Al 90 è stata venduta a 1010 Euro.

Io,la mia l'ho venduta a 285 euro.L'ho anche spedita all'acquirente.Con il quale non avevo mai avuto rapporti,nè scambio di feedback.

Certo,Ebay è una vera MINIERA,e come tutte le miniere è buia, va percorsa con cautela...procedere con passo felpato e occhi ben aperti

Un suggerimento? Spendere un pò del proprio tempo a cercare il percorso fatto dall'oggetto e le relative compravendite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances
Su Ebay, una Al 90 è stata venduta a 1010 Euro.

Io,la mia l'ho venduta a 285 euro.L'ho anche spedita subito all'acquirente.Con il quale non avevo mai avuto rapporti,nè scambio di feedback.

Certo,Ebay è una vera MINIERA,e come tutte le miniere è buia, va percorsa con cautela...procedere con passo felpato e occhi ben aperti

Un suggerimento? Spendere un pò del proprio tempo a cercare il percorso fatto dall'oggetto e le relative compravendite.

Potrebbe riservare sorprese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
katartika

come dice un grande popolo... "ccà nisciunu è fess"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superciuk

Ho in vendita un sintonizzatore abbastanza raro e di eccellenti prestazioni ... sui vari mercatini italiani.... purtroppo la tendenza da noi è di acquistare i Revox ( anche se leggermente difettosi, purchè siano Revox , spendendoci magari anche 3-400 euro...) o i soliti top Accuphase e McIntosh...

Ovvio che il mio non riesco a venderlo.

Stessa cosa probabilmente per la piastra Alpine.

Sui soliti mercatini probabilmente le attenzioni vanno ad altri marchi.

Su Ebay invece le cose stanno diversamente.... ci sono più collezionisti, oppure audiofili che apprezzano certi oggetti indipendentemente dal marchio se va per la maggiore o no.Sanno che l'Alpine suona bene ed è ben costruita e ciò gli basta.

Poi se sulla stessa asta si scannano in 2 o 3 che la vogliono a tutti i costi... ecco fatto il prezzone.

Aloha

Mattia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Personalmente non spenderei un millino per NESSUNA piastra a cassette, nemmeno se si fregiasse del marchio STUDER!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pserci

E' probabile che l'asta sia "finta" e che magari (capitato al sottoscritto) magicamente si viene contattati per un'offerta diretta perchè "il primo acquirente si è ritirato".

Neanche io spenderei così tanto per un deck a cassette, in verità, considerate le mie finanze, non spenderei 1000 euro PER NULLA che abbia a che fare con questo hobby....  :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
katartika

E' probabile che l'asta sia "finta" e che magari (capitato al sottoscritto) magicamente si viene contattati per un'offerta diretta perchè "il primo acquirente si è ritirato".

ESATTO, ripeto  ... cca nisciun' è fess'
E ti dirò di più....  facile che lo sia anche il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolosances
Personalmente non spenderei un millino per NESSUNA piastra a cassette, nemmeno se si fregiasse del marchio STUDER!!!

Concordo pienamente,su diffusori e ampli si,ma sulle piastre a cassette no.Per  quanto possano essere al vertice

di categoria,in termini assoluti, non raggiungono livelli qualitativi comparabili ad altre sorgenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Velvet

Solo un maniaco "completista" può spendere mille euro per qualsivoglia piastra a cassette. Se l'asta non è stata drogata, probabilmente ci troviamo di fronte a due maniaci collezionisti di piastre Alpage ai quali mancava proprio questo modello.

Buon per loro ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Technics-SAE

...a me mi sembra strano , con una maccanica acquistata a scatola chiusa poi..............mi viene in mente il caso dell equalizzatore Technics Sh-8075 battuto piu volte a700 - 800 € una volta pure 1100€! ma un equalizzatore!

altro caso l'unita di misura flat SH-9020 per 530€!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Technics-SAE

aggiungo solo che il 8075 e' un 8065 con cursori illuminati, un controllo parmetrici in piu' , ma manca dell'utile demoltiplicazione + o - 3 dB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piergiorgio

Certo,Ebay è una vera MINIERA,

quoto...anche io vendetti un po' di anni fa le mie concertino prima serie a 250 euro ad un collega, prezzo che ritenevo molto vantaggioso per me e per i diffusori che erano.

oggi vedo quotazioni assurde, anche di 600 euro per una cassettina che costava (e valeva) un milione di lire, ovvero 500 euro nuova, e di conseguenza la meta' o meno usata ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco Vienna

Neanche io spenderei così tanto per un deck a cassette, in verità, considerate le mie finanze, non spenderei 1000 euro PER NULLA che abbia a che fare con questo hobby....  :-)

Ma si, la vedo così anch'io... è capitato anche a me... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ganz196

Certo,Ebay è una vera MINIERA,

quoto...anche io vendetti un po' di anni fa le mie concertino prima serie a 250 euro ad un collega, prezzo che ritenevo molto vantaggioso per me e per i diffusori che erano.

oggi vedo quotazioni assurde, anche di 600 euro per una cassettina che costava (e valeva) un milione di lire, ovvero 500 euro nuova, e di conseguenza la meta' o meno usata ad oggi.

ma che, fai ancora il cambio dell'euro a 1936,27 come ci hanno raccontato?!  :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.693
    Discussioni Totali
    5.874.805
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.