Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
stefanino

People Hells and Angels (zio Jimi sei sempre tosto)

Messaggi raccomandati

stefanino

Perche' in OT?

Semplicissimo perche' non parlo di musica ma di emozioni.

Una domeniuca mattina vagando per Amazon alla ricerca di un po' di musica da acquistare chi ti becco? Lo zio Jimi che, nonostante sia defunto da piu' di 40 anni, ancora ci regala qualche emozione su CD

Sono hendrixiano di nascita (vidi Jimi dal vivo e avevo solo 10 anni) e non ho potuto resistere.

E' arrivato ieri. 3gg in anticipo e pure con un inattesa riduzione di prezzo rispetto al prezzo d'ordine

A chi e' jimi dipendente come me consiglio l'acquisto. Vale piu' dei 16 euro del prezzo che si paga e oltre a qualche "inedito" vi potrete emozionare in una "hey gipsy boy" (gia' conosciuta come hey baby) dove un massiccio papa' buddy e il sempre attento cugino cox si danno un gran da fare a star dietro allo zio jimi.....

ma torno alle emozioni: son volato indietro di 40 anni , ho aperto il CD con la stessa emozine con cui aprivo la busta del LP e poi mi e' tornata in mente quella sera di settembre quando alla radio sentii zio jimi che suonava e mi chiesi perche' mai durante un radiogiornale ci fosse jimi che suonava. Zio Jimi se ne era andato.

Ero un ragazzino, avevo solo 12 anni, e mi ricordo che pensai " dio non sara' certamente cosi' pirla da mandarlo all'inferno, ma se sara' cosi' voglio andarci anche io"

I pensieri dei ragazzini sono strani.

Ciao
Stefanino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Akla Vintage gear

rammento ancora quando andando all' oratorio dal prete, in un desolante pomeriggio di luglio

il sacerdote si dilettava con un vecchio Magnaphone a valvole mono 15 watt collegato ad un trombone

Rcf e predicava il vangelo

Ci siamo rotti i xxxxxxxxx

e abbiamo collegato un registratore e cassetta di VOODO CHILD

all' orribile Magnaphone rcf

al posto delle lettere di San Marco agli apostoli comparve il chitarrone di JIMI

e messo quasi al massimo il Magnaphone a tubi

puoi ben immaginare che e successo dopo

eheheh ........

all the best

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.545
    Discussioni Totali
    5.870.701
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.