Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
bebo123

ESS PS-1020

Messaggi raccomandati

bebo123

Buona domenica a tutti, sono in vendita su ebay italia, l'unico problema che ha feedback 0, però dalle foto sembrano ok e lui dice che non ha sostituito mai niente.Che ne pensate di questi diffusori?  Visto che sono in cassa chiusa con passivo posteriore e con impedenza 4 ohm hanno bisogno di amplificazioni con buona corrente oppure vista la sensibilità 92 db non ci sono grossi problemi di interfacciamento?

http://www.ebay.it/itm/diffusori-acustici-/321092983865?pt=Casse_e_diffusori&hash=item4ac2a21c39

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Solitamente le ESS sono un carico facile; per quanto riguarda il feed zero, beh, uno deve pur cominciare: l' unica cosa che mi renderebbe perplesso è che non abbia inserito Paypal nei sistemi di pagamento.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

-Quoto JOE.

SALVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

ma poichè sono in sospensione pneumatica dovrebbero avere un basso secco?

qualcuno ha ricordi in merito alla timbrica di questa serie di diffusori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

-Di ESS ne ho ascoltate tante (non so se queste) ma non mi risulta che siano cosi' "secche" in basso, certo tempo fa un HK 6900 ci riusci' ad "asciugarle" ma con altri ampli non notai mai questa caratteristica: controllate si ma "secche"

no.

SALVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

ho capito quindi non ci dovrebbero essere problemi di posizionamento visto che non sono reflex?

quello che mi pare strano che non abbia mai sostituito il passivo che con gli anni si deteriora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949
ho capito quindi non ci dovrebbero essere problemi di posizionamento visto che non sono reflex?

quello che mi pare strano che non abbia mai sostituito il passivo che con gli anni si deteriora.

Se hanno il passivo non si possono definire in sospensione pneumatica: si tratta comunque di un sistema reflex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

ok nessuno di voi ha un vago ricordo di come possano suonare queste casse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magoturi

-Queste in particolare no ma, in generale, le ESS hanno un suono corposo sul basso e molto esteso in alto.

Qui potrai trovare delle recensioni ESS:

http://www.annuarioaudio.it/vintage-hi-fi/test-recensioni-prove/stereoplay-e/

http://www.annuarioaudio.it/vintage-hi-fi/test-recensioni-prove/audiovisione-e/

http://www.annuarioaudio.it/vintage-hi-fi/test-recensioni-prove/stereoguida-e/

SALVO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949

Dovrebbo somigliare abbastanza alle ps 8 di cui trovi la recensione nel primo link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bebo123

l'ho ricontattato per sapere se accettava paypal e se poteva spedire e mi ha risposto che le casse le aveva già vendute

ma se l'asta è ancora aperta! mi sa che non è affidabile e quindi lascio perdere, però peccato perchè non se ne trovano facilmente di questi diffusori tenuti oltretutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
joe1949
l'ho ricontattato per sapere se accettava paypal e se poteva spedire e mi ha risposto che le casse le aveva già vendute

ma se l'asta è ancora aperta! mi sa che non è affidabile e quindi lascio perdere, però peccato perchè non se ne trovano facilmente di questi diffusori tenuti oltretutto bene.

E tu segui l' asta: se è ancora aperta hai sempre possibilità di aggiusicartele a patto che ci sia chiaramente specificato che spedisce e l' importo della spedizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldperuz

Se posso: Io non seguirei nulla dal momento che si è dimostrato ambiguo, asta o non asta si va sempre a finire in grane e perditempo, ma è solo la mia opinione. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldperuz
In effetti l'asta è stata chiusa il 25 mar 201316:31:11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.666
    Discussioni Totali
    5.874.181
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.