Vai al contenuto

amnesiac

D.M.delta machine

Messaggi raccomandati

amnesiac

a un primo ascolto mi sembra un' ottima produzione, con brani ben sviluppati e bei suoni.

mi aspettavo un edizione 5.1 come gli ultimi 2 lavori ma invece nisba, only cd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neuronifolli

Lavoro notevole. Complesso e cupo.

Stavolta anche i pezzi firmati da Dave sono all'altezza di quelli di Martin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

cupo molto cupo ma modernissimo nei suoni / effettistica; siamo, a mio parere, a livello di Violator 

da avere !!!! possibilmente in vesione doppio LP .... ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dadox
Lavoro notevole. Complesso e cupo.
Stavolta anche i pezzi firmati da Dave sono all'altezza di quelli di Martin.

I commenti sul web presso siti stranieri non sono stati poi così positivi nei confronti di Dave....

Io l'ho trovato inciso bene, ma forse anche troppo cupo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neuronifolli
Io l'ho trovato inciso bene, ma forse anche troppo cupo...

La qualità nel cd e nel vinile sono eccellenti, solo un pelo sotto Exciter, che credo sia inavvicinabile come registrazione.

Sul fatto che sia cupo, beh...il sound dei DM è cupo...se non lo fosse, non sarebbero i DM.

Dave...dopo i primi due tentativi con la penna...stavolta le penne non ce le lascia, checcè ne dicano i siti stranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armando Sanna

Lo sto ascoltando mi sembra un'album ben fatto, lo farò girare qualche altra volta in auto...

un buon ascolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
titano62

Piace molto anche a me, gira nel cd a ripetizione :-)

Ciao

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neuronifolli
Lo sto ascoltando mi sembra un'album ben fatto, lo farò girare qualche altra volta in auto...

In auto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armando Sanna

In auto? 

Ebbene si in auto, anche se in file MP3 con IPod ( il girare e' usato in modo improprio come "ascolto ripetitivo").Purtroppo la musica in auto e' l'unica cosa positiva dei tanti chilometri che mi faccio per lavoro, e pensare che adoro la moto...;-(Un cordiale saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.643
    Discussioni Totali
    5.886.436
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.