Vai al contenuto

minollo63

Secondo voi si può fare ???

Messaggi raccomandati

minollo63

Ho un dac North Star Extremo che, come molti di voi sapranno, ha 2 coppie di uscite analogiche una bilanciata e una sbilanciata.

Secondo voi è possibile collegare una coppia di queste, ognuna con i suoi cavi di segnale, ad un preamplificatore (quello dell'impianto principale) e l'altra ad un ampli per cuffia ad esempio e utilizzare uno o l'altro (ovviamente in alternativa e non contemporaneamente !) senza problemi o peggio causare danni a qualche elettronica ?
Grazie e buona Pasqua a tutti.
Stefano R.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

Mmmhhh...

Questo silenzio è preoccupante, devo dedurne che non si può fare ? O che è rischioso ?

Non posso credere che qui non ci sia nessuno che sappia darmi una risposta... ;):))

Ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelsen

Ho in piedi una situazio del tipo e non ho problemi di alcun genere.

Buone feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keen

secondo me nessun problema, anche in un utilizzo contemporaneo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elettro

Nessun danno. Si può fare.

mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

Ok, grazie questo è rassicurante !

Ora non mi resta che iniziare la ricerca di un ampli per cuffia che... mi soddisfi ! Spendendo poco, possibilmente...

Auguri per una serena Pasqua a tutti.

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keen

prova a dare un'occhiata nel catalogo pro-ject

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.444
    Discussioni Totali
    5.880.881
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.