Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
pablito74

espositori dischi

Messaggi raccomandati

pablito74

certi dischi hanno una copertina cosi bella che vorrei esplorli magari a parete.ho visto solo un oggetto in internet,avete qualche suggerimento?grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iciogoodtimemusic

Ciao, se hai l'occasione di visitare qualche mostra del disco (visita il sito della Kolosseo di BO per le date) c'è Gaetano di Genova che vende degli espositori a parete per vinile. Che poi sono quelli che vedrai usati da praticamente tutti gli espositori delle mostre del vinile. Per capirci sono praticamente come delle buste protettive unite tra loro in verticale. L'unico problema è che devi togliere il vinile all'interno della copertina perchè a lungo andare si può deformare. Concordo poi pienamente con te, alcune copertine sono così belle che è un delitto tenerle "nascoste" nello scaffale. In alternativa potresti fotocopiarle a colori e con la colla da parati attaccarle definitivamente al muro, l'ho fatto anch'io per un periodo ma c'è lo svantaggio che non le puoi intercambiare tra loro, cosa che invece con l'espositore puoi fare ogni giorno, o settimana. Ciao, Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cla71

Guarda le cornici della play&display. Io ne ho qualcuna ed ho così creato dei quadretti con le copertine più belle,sono apribili così nn e' un problema ascolare l album incorniciato.

Buona pasquetta

Cla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonoio

io dal corniciaio ho risolto con cornici in legno come piacciono a me e con poca spesa.    non e' semplice senza il vetro naturalmente , ma si crea un guida sul retro e a tiretto infilo le mie copertine .  molto belle da arredamento nel mio salone. 

nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
flebo73

Play&diplay belle, per carita'....pero' son 40 euro a cornice........il corniciaio ne vuole 10,oppure all'ikea esistono delle mensole poco profonde sulle quali entrano almeno un paio di lp a piacere....basta appoggiarli: secondo me soluzione meno fighetta ma comunque molto intelligente....poi dipende dal budget e dai gusti, ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

è già... le copertine... non compro più un 33 giri da 30 anni...ma quello che rimpiango di più non è la qualità audio (non sempre migliore del CD) ma la copertina...

Quali sono, secondo voi, le copertine più belle? secondo me... merita un 3D  ad Hoc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.674
    Discussioni Totali
    5.874.342
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.