Vai al contenuto

minollo63

Negozi di dischi: iniziativa interessante

Messaggi raccomandati

minollo63

Se siete alla costante ricerca di negozi di dischi che possano soddisfare le vostre esigenze musicali, quì potete trovare la descrizione e l'intervista con i proprietari/gestori di alcuni di essi:

http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/category/alta-fedelta/

Nella speranza che con il passare del tempo aumentino le "recensioni" aggiungendo altri posti interessanti.

Ciao

Stefano R.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tapesrc

grazie per la dritta Stefano  ^:)^

si possono semprescoprire  negozi interessanti che non distano poi tanto da casa e di cui non si conosceva l'esistenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beppecozza

Vi segnalo Pink Moon a Roma. Molto competenti ed ottimi prezzi.

...non entro del merito della competenza perché non li conosco...i prezzi sono sopra la media, si trova di meglio.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elettro

...non entro del merito della competenza perché non li conosco...i prezzi sono sopra la media, si trova di meglio.  

Io ho riscontrato sempre prezzi in linea o più bassi rispetto ad altri venditori della città. Anzi ti dirò,  c'è di peggio da quelli più forniti e grossi stranamente... e mi riferisco anche sul vinile usato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supertramp

:-B

Io consiglierei di dare un occhiata alle offerte di Pink Moon coi gruppi di dischi a lotto di un singolo cantante.

E' sulla baia.

Mi sono annotato i dischi e li ho presi al negozio, vicino Viale Marconi.

Sotto Natale gli ho lasciato 140 euro e mi son portato a casa oltre 60 LP (con qualche mix 12").

Roba pop-rock-metal in condizioni buonine, ma per 2 euro a pezzo....

Che ne so 3 dischi dell'artista X a 6,90, 3 lp di Y a 7,90 e così via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iciogoodtimemusic

Per la mia città segnalo "Il Ventitre" a Padova (solo roba nuova), vastissima scelta di ristampe in vinile anche a prezzi buoni, moltissimi CD - DVD film a prezzi stracciati. e "Green Records", nuovo e usato, però più orientato alle tendenze giovanili. Ciao, Icio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.643
    Discussioni Totali
    5.886.436
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.