Vai al contenuto

Roberto M

Quod erat demonstrandum: il rospo si bacia!

Messaggi raccomandati

LeonardoP
Image and video hosting by TinyPic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peng

dagospia ha le idee chiare.

bersani capo del governo, anzi no al quirinale e la severino capo del governo per fare un favore a belusconi circa i suoi processi, anzi no prodi al quirinale perche` sponsorizzato dal corriere ...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019

dagospia è la bibbia di chi vota pdl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Van Katten

Ma, dopo averlo baciato, il batrace diventa un principe o che ?

:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martinsequel
dagospia è la bibbia di chi vota pdl

Veramente Dagiospia e' di volta in volta la bibbia di chi vi trova pubblicate le proprie idee che, appunto, messe in rete, assumono, secondo chi le propugna, autorevolezza. Per me Dagospia e' un cumulo di cazzate. Fino a quando cnon ci sara' una dichiarazione ufficiale del Pdr, o dalla presidenza del consiglio dei ministri, il rospo continuera' a tirarsi seghe, in quanto non ci sara' nessuno che lo bacia. Dagospia ... ma pe piacere ...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martinsequel
Ma, dopo averlo baciato, il batrace diventa un principe o che ?

:-D

Dopo si coprre al pronto soccorso, che notoriamente la pelle del batrace e' tossica, oppure, se il batrace e' di una particolare razza, ti fai un trip niente male, dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0019

@Mrtnsql

la mia era una battuta, che te la prendi a fare, tanto più che hai sempre detto che non sei un elettore del pdl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martinsequel

@Mrtnsql

la mia era una battuta, che te la prendi a fare, tanto più che hai sempre detto che non sei un elettore del pdl...

Non me la prendo. Era una sottolineatura al tuo scritto che diceva implicitamente che Dagospia spara cazzate, almeno cosi' mi pareva di aver capito, ed essendo d'accordo, ho voluto dfare la mia precisazione, vakle a dire che Dagospia e' citata in modo trasversale da chi trova conferma ale proprie opinioni. Marescia', d'accordo che ti sto sul cazzo, ma nemmeno quando concordo con qualcosa che scrivi te ne accorgi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.578
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.