Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
goldrake7

Panasonic stop al ........ plasma

Messaggi raccomandati

goldrake7

è ufficiale, Panasonic abbandona lo sviluppo dei plasma per volgere risorse e ricerca agli OLED:

«Panasonic Display Vice President Kiyoshi Okamoto confirmed to The Verge today at an event in New York that development has ceased, and said that the ZT60 uses "the last plasma panel" from research and development.»

ATTENZIONE parla di investimento e sviluppo, non di stop alla vendita di tv plasma che continuerà anche nel 2014 ... ;)

se penso che col GT60 alcune tra i migliori recensori/calibratori professionisti on-line hanno scritto:

« ... il miglior tv tra tutti quelli testati ...»

non oso pensare cosa scriveranno dello ZT60 ... smile.gif

SALUTI

MASSIMO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jazzlover

non oso pensare cosa scriveranno dello ZT60 ... smile.gif

SALUTI

MASSIMO

Peccato che facciano solo il 60", la mia distanza di visione è a  3,40/3,50 e un 65" con filmati in HD sarebbe l' ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aml961

Peccato che facciano solo il 60", la mia distanza di visione è a  3,40/3,50 e un 65" con filmati in HD sarebbe l' ideale.

Non fanno solo il 60", fanno anche il 65", ma credo sia disponibile solo in Nord America.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goldrake7

avvicina il divano, di un metro ... smile.gif

SALUTI

MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jazzlover

avvicina il divano, di un metro ... smile.gif

SALUTI

MASSIMO

Dai, non esageriamo :-O @-)! Considera comunque una percentuale di visione in SD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goldrake7

uno ZT60 per la sua unicità, qualità, costruzione, etc ... merita di essere visto almeno col 90% di segnali degni delle sue peculiarità e costo cioè segnali a 1080, pertanto deve essere posizionato alla giusta distanza per apprezzare dettagli e momenti di visione che gli altri possono sognarsi ... e non "essere piegato" alle sporadiche trasmissioni SD, IHMO ;):)

SALUTI

MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jazzlover
uno ZT60 per la sua unicità, qualità, costruzione, etc ... merita di essere visto almeno col 90% di segnali degni delle sue peculiarità e costo cioè segnali a 1080, pertanto deve essere posizionato alla giusta distanza per apprezzare dettagli e momenti di visione che gli altri possono sognarsi ... e non "essere piegato" alle sporadiche trasmissioni SD, IHMO ;):)

SALUTI

MASSIMO

Ma non c'è una possibilità che decidano di commercializzare il 65" anche in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goldrake7

non solo per l'italia ma per tutta l'europa non è previsto un 65ZT60 ... purtroppo :-w

SALUTI

MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Il Pioneer Kuro resta ancora sul trono o è stato spodestato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goldrake7
Il Pioneer Kuro resta ancora sul trono o è stato spodestato?
già il 50GT60 come prestazioni è paragonabile al Kuro ... lo ZT60 ha tutte le carte regole per il sorpasso, ma attendiamo le review per conferme strumentali oggettive.

SALUTI

MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giannifocus

Ok a dire la verità sono 4 anni che ho preso il 5090 H e non mi sono più interessato di tv, quello che dici significa che il sacrificio che feci è stato pienamente ricompensato. E 4 anni sono un'era oggigiorno in ambito tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
goldrake7

tieniti il tuo 5090, mai spesa per una tv fu così "saggia", ancora oggi è un riferimento e solo pochi hanno eguagliato le sue performance ... ;)

SALUTI

MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.697
    Discussioni Totali
    5.874.826
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.