Member_0030

Cosa stai ascoltando ora, intorno alla mezzanotte?

Messaggi raccomandati

Member_0030

22:24 Masada Guitars di John Zorn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vmorrison

Bill frisel, Ron Carter, Paul Motian.

Salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
effe_erre

pierino e il lupo con benigni B-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raf_04

ieri sera, a mezzanotte: Pink Floyd, Live at Pompeii.

Tutto buio, col proiettore, volume a palla: uno dei più bei "concerti" della storia, musica e paesaggio in sintonia perfetta, uno spettacolo unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

Firebird, Dorati, Mercury (su CD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giova3419

Il pianto di mio figlio più piccolo che continua a svegliarsi. Sicuramente è molto fedele, molto hifi, ma che dico Hifi, HiEnd ma che dico HiEnd è REALE! Ma proprio reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

Alti setosi o striduli? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giova3419

Setosi proprio no. Direi più gracchianti che striduli. Comunque di sicuro sono così all'origine, non ci sono dstorsioni o altre pecche del sistema di riproduzione... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edogheri

Core 'ngrato

carreras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piergiorgio

Radio Jazz dot com, nella fattispecie Radio Jazz Piano e Radio Jazz Trio.

fantastiche, col Marantz NA7004.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beatleman

Solo per intenditori.......

2mee3o8.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mouse63

ieri sera ascoltavo moreno e mengoni con mia figlia a livello discoteca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67

Complici le vacanze dei miei vicini e diffusori di miei amici fermi da un pezzo in cantina, da provare, stasera ho cominciato con i gentle giant octopus, allman brothers Win lose or draw, concerto di capodanno karajan wiener e katleen battle, requiem Mozart EMI Michel corboz tutto in lp

Ora vado a letto sereno nonostante tutti i miei guai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

Così si fa! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67

Sapessi bruno, l ascolto è niente....... una parte delle mie certezze audio stasera son andate a donnine

Le casse di questi amici sono un modello poco ascoltato prima, ma di un marchio a me ben conosciuto, e mai apprezzato e sai una cosa? Mi son piaciute, i primi ascolti dopo due anni di inattività son stati ridicoli, e pensavo nella norma conoscendo il resto della produzione, ma pian piano sto anatroccolo brutto come i suoi fratelli s è tramutato in cigno! È una cassa con cui avrei passato e ci passerei anni serenamente anche se appena il messaggio sonoro caccia un po' di grinta entrano in difficoltà, ma con la roba loro..... Piacevoli azzz

Sti comodini suonano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67

Con la battle....... La pelle d oca

Spero di svegliarmi ed è tutto un sogno, altrimenti mi tocca rimangiarmi un sacco di cattiverie dette e scritte >:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67

Devo stare attento a ciò che dico, qua a verona ho fatto piovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

Riassumendo: dopo due anni di inattività, a mezzanotte sei andato a donnine e ti sono piaciute, poi hai trovato la cassa giusta per l'eternità e poi ha piovuto. Ho capito tutto. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
max 67

Ho capito, ero stanco, era tardi e non mi son spiegato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

Eliane Elias: Illusions ma sono solo le 20:51

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rlc
"rode the elevator with jesus"

Joe Myers

Hotel-Chelsea-Cover3-278x300.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antono

Celso Fonseca/Ronaldo Bastos - Sorte .

Favolosa M.P.B.

Carlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rlc
Antono,

o stai a Melbourne o c'hai l'orologio rotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antono
Antono,

o stai a Melbourne o c'hai l'orologio rotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rlc

Ma tu la notte di capodanno stappi lo spumante alle 15:44?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dufay
Ehe he ehehe eh ehe he ehe eh ehehehheheheheh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antono

Sì .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0030

Pat Coil, Just Ahead

Just Ahead album for sale by Pat Coil was released Oct 22, 1996 on the Sheffield Lab label. Ron Komie's electric strings and Gerald Albright's sax add spectacular punch to keyboardist Pat Coil's multi-faceted second effort, the live to two-track Just Ahead. Coil is once again all aces, providing a textbook example of how to reconcile improvisational training with accessible funk, jazz with burning soul, and spirited salsa Just Ahead CD music. Passionate one minute and frolicsome the next, Coil seems to enjoy crossing various lines, heading to the tropics with Andy Narell one minute, cooling his jets on ballads the next, and then exploding for several bouncy free-for-alls Just Ahead buy CD music. It is fitting to feature Jimmy Johnson on bass, since the typical Coil composition is reminiscent of the best of Flim & the BBs, taking simple lines and twisting them into adventures Just Ahead songs. Adding to the fun here are John Patitucci, John Beasley, Bob Sheppard, and the wistful flute of Jim Walker. With Just Ahead, Coil is poised to become a master contemporary player and composer. ~ Jonathan Widran Liner Note Authors: Clair Marlo; Pat Coil. Recording information: Ocean Way Recording Studios, Hollywood, CA (02/03/1992-03/14/1992); Oceanway Studios, Los Angeles, CA (02/03/1992-03/14/1992). Photographers: Joan Kennedy; Melodie Gimple; David Fortney. Unknown Contributor Roles: Bob Shepard; John "J. R." Robinson ; Dean Parks; Andy Norell; Jimmy Johnson ; Gerald Albright; Jim Walker ; John Beasley; John Patitucci; Luis Conte; Ron Komie; William Kennedy ; George Doering; Brandon Fields. Arranger: Pat Coil. Personnel: Pat Coil (electric guitar, piano); George Doering (guitar, acoustic guitar); Dean Parks (guitar, electric guitar); Ron Komie (electric guitar); Jim Walker (flute); Bob Shepard, Gerald Albright, Brandon Fields (saxophone); John Beasley (synthesizer); Jimmy Johnson (electric bass, fretless bass); John Patitucci (electric bass);

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

290.560
    Discussioni Totali
    6.202.273
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.