Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
Esprit

Thread Calcio [moderato] 2013 - 2014 ANDATA

Recommended Posts

Esprit

Salve a tutti.

Ripartiamo da zero, tabula rasa, nuovo thread.

Le regole le conosciamo tutti "automoderazione, automoderazione, automoderazione".

Chi non le vuole rispettare eviti di postare (così eviteremo l'intervento di un Moderatore OT).

Buon divertimento a tutti e vinca il migliore.

P.S. Noi "nerazzurri" aspettiamo l'indonesiano. Possibilmente quello giusto e non il fratello (che comunque *quello con i soldi* è Garibaldi. Già Garibaldi, tipico nome indonesiano: http://www.forbes.com/profile/garibaldi-thohir/)

veidt

NO! Hai cancellato i miei post....

>-)

maurodg65

>-)

Erano inutili parlavano del Napoli! :D 

Esprit

Per ripartire da zero. Tutto qui. 

Migliore leggibilità. 
Ora inizia i calcio giocato... si spera

veidt

>-)

Erano inutili parlavano del Napoli! :D E ti do un'ulteriore notizia su Higuain : il Presidente del R.M. ha dichiarato che non volevano assolutamente venderlo, il Pipita ha chiesto un aumento che loro non hanno concesso ed è voluto andar via. Quindi nessuna preferenza per Benzemà. Come ti hanno spiegato nel thread chiuso, Benitez non vuole un gioco dove la squadra ruota intorno ad una sola figura dell'album panini. I 37 mln ti sembrano esagerati? E spenderne 15 per Ogbonna, un giocatore che non ha mai giocato una competizione a livello internazionale e fino all'altro ieri giocava in una difesa bucatissima?    

maurodg65

>-)

Erano inutili parlavano del Napoli! :D E ti do un'ulteriore notizia su Higuain : il Presidente del R.M. ha dichiarato che non volevano assolutamente venderlo Higuain, il Pipita ha chiesto un aumento che loro non hanno concesso ed è voluto andar via. Quindi nessuna preferenza per Benzemà. Come ti hanno spiegato nel thread chiuso, Benitez non vuole un gioco dove la squadra gioca intorno ad una sola figura dell'album panini. I 7 mln ti sembrano esagerati? E spenderne 15 per Ogbonna, un giocatore che non ha mai giocato una competizione a livello internazionale e fino all'altro ieri giocava in una difesa bucatissima?    

Scusa ma i 7 milioni di cui parli a cosa si riferiscono?

Sinceramente non conosco bene calcisticamente Higuain, ma Benzema si, e sarebbe una scelta eccellente per molte squadre, Juventus in primis, anche e soprattutto dal punto di vista tecnico ma era incedibile, riguardo al Real Madrid ed all'aumento richiesto dall'argentino e non concesso permettiti di dubitare, se il Real Madrid avesse realmente voluto trattenerlo l'avrebbe pagato, almeno se il problema era solo l'ingaggio, una squadra che decide di pagare 130 milioni Bale vuoi che abbia problemi a spendere uno o due milione in più per l'ingaggio dell'attaccante argentino?
Su Ogbonna non mi pronuncio, almeno per adesso, l'ho visto in queste partite precampionato e mi ha positivamente colpito, che poi 15 milioni siano troppi o pochi sinceramente ora non saprei cosa dirti, ma anche qui basta aspettare qualche mese, se si confermerà li varrà tutti, in caso contrario sarà stato un affare per il Torino, lo ripeto vedremo...
Comunque Veidt io non sono contrario a far spendere chi i soldi li ha, la Juventus oggi non può farlo, il Napoli si quindi è giusto che il Napoli spenda e compri chi ritiene all'altezza di essere acquistato, ma anche qui vedremo alla fine i risultati, perché un investimento chiama un rientro, sportivo certo ma anche economico, ma da questo punto di vista De Laurentiis non mi sembra uno sprovveduto, antipatico si, ma sprovveduto no... ;)

Esprit

Evitate i duetti.  >:)

maurodg65
Evitate i duetti.  >:)

Intervieni anche tu e facciamo un terzetto, aspettando qualcun altro! :D 

piodegliulivi

Era il modo migliore per nascondere le malefatte della Rubentus e Rubinter  

>:)

maurodg65

Accusare l'Inter di aver rubato lo scorso anno è crudele! :D:))

spersanti276

Giusto, ricominciamo.totti-vs-napoli.jpg

piodegliulivi

>-)

Erano inutili parlavano del Napoli! :D E ti do un'ulteriore notizia su Higuain : il Presidente del R.M. ha dichiarato che non volevano assolutamente venderlo Higuain, il Pipita ha chiesto un aumento che loro non hanno concesso ed è voluto andar via. Quindi nessuna preferenza per Benzemà. Come ti hanno spiegato nel thread chiuso, Benitez non vuole un gioco dove la squadra gioca intorno ad una sola figura dell'album panini. I 7 mln ti sembrano esagerati? E spenderne 15 per Ogbonna, un giocatore che non ha mai giocato una competizione a livello internazionale e fino all'altro ieri giocava in una difesa bucatissima?    

Sinceramente non conosco bene calcisticamente Higuain, ma Benzema si, e sarebbe una scelta eccellente per molte squadre, Juventus in primis, anche e soprattutto dal punto di vista tecnico ma era incedibile, riguardo al Real Madrid ed all'aumento richiesto dall'argentino e non concesso permettiti di dubitare, se il Real Madrid avesse realmente voluto trattenerlo l'avrebbe pagato, almeno se il problema era solo l'ingaggio, una squadra che decide di pagare 130 milioni Bale vuoi che abbia problemi a spendere uno o due milione in più per l'ingaggio dell'attaccante argentino?
Su Ogbonna non mi pronuncio, almeno per adesso, l'ho visto in queste partite precampionato e mi ha positivamente colpito, che poi 15 milioni siano troppi o pochi sinceramente ora non saprei cosa dirti, ma anche qui basta aspettare qualche mese, se si confermerà li varrà tutti, in caso contrario sarà stato un affare per il Torino, lo ripeto vedremo...
Comunque Veidt io non sono contrario a far spendere chi i soldi li ha, la Juventus oggi non può farlo, il Napoli si quindi è giusto che il Napoli spenda e compri chi ritiene all'altezza di essere acquistato, ma anche qui vedremo alla fine i risultati, perché un investimento chiama un rientro, sportivo certo ma anche economico, ma da questo punto di vista De Laurentiis non mi sembra uno sprovveduto, antipatico si, ma sprovveduto no... ;)
Secondo me quella su Bale è una mega trovata pubblicitaria.
Cosa ha fatto sin ora il Real M.? Ha Venduto.
Il Barcellona ha preso Neymar ,e la rivalità con il Real è Fortissima.
E' un anno di magra nel mondo del calcio,con qualche piccola eccezione.

Esprit
Intervieni anche tu e facciamo un terzetto, aspettando qualcun altro!
Ho altro a cui pensare. Qui stanno usando i dischi test per tarare l'impianto di Irene.

maurodg65

E chi è Irene? :-O

fricogna
Accusare l'Inter di aver rubato lo scorso anno è crudele! :D:))

ha rubato la ritrovata serenità dei suoi tifosi.

maurodg65

Piodegliulivi se Bale sia una boutade giornalistica o meno non saprei dirlo, certo che anche se non comprasse nessuno il Real Madrid sarebbe comunque una squadra al Top, e non mancherebbero giocatori nell'organico che probabilmente era in sovradimensionato lo scorso anno.

Le eccezioni nel mondo del calcio sono gli sceicchi ed i magnati russi, tutto qui.

veidt

>-)

Non è come pensi tu, se aumenti a Higuain devi aumentare anche a C. Ronaldo che sta piangendo da mesi un ritocco del contratto. Un aumento si chiede per un rinnovo di contratto, non quando vuole il giocatore. Il R. M. è piendo di debiti. Non è  affatto vero che il Napoli spende più della Juventus, guardati il monte ingaggi, vedi quanto guadagna Buffon, Vidal, Pirlo, Tevez, Llorente, Asamoah rispetto ad Hamsik, Insigne, P. Cannavaro. La Juve in passato ha sperperato un capitale in acquisti pessimi, sperperando bei soldi per Amauri, F. Melo, Diego tutti giocatori che ha dovuto svendere perdendoci non poco.  Il Napoli se oggi sta spendendo è perchè ha ricevuto il plus valore di Cavani. 

Esprit
E chi è Irene? :-O

irene-grandi-irene-grandi-ci-presenta-il-suo-alle-porte-del-sogno-img_0047_largest.jpg

maurodg65

Irene Grandi... :D

Pasquale SantoiemmaGiacoia

allaraitivvù arifanno er processo der lunedì...

Esprit
Me la ascolto in camera da letto

maurodg65
Me la ascolto in camera da letto

Aiuta la calcificazione? :D

Esprit

Non si vive di solo calcio  :>

veidt

Altro colpo del Napoli : preso Astori, ora la difesa è al completo. E Zuniga ha dichiarato che non andrà alla juve, né quest'anno, né il prossimo...

maurodg65

Allora Veidt 15 milioni di cui metà con contropartita tecnica per Ogbonna sono troppi, mentre 13 milioni per Astori in contanti sono il giusto prezzo? :D;)

veidt

Solo contanti  o contanti + contropartita alla fine l'investimento è quello.  Sono troppi anche per Astori secondo me, ma difensori dello stesso livello o superiori in vendita qui in Italia non ce ne sono. Il Napoli voleva Skrtel, ma guadagna  a stagione 3,12 mln in sterline, fatti il conto quanti sono in euro. Un triennale di Skrtel ti costa quanto il cartellino di Astori, che è più giovane e si accontenta di 1 mln di euro (per ora).

L'unico modo per risparmiare è pescare all'estero, ma devi valutare il rendimento nel campionato italiano e noi non volevamo un altro Uvini.

fricogna

...non volevamo un altro Uvini.

già stamm 'briache...

Esprit

Jonathan!!!

1:0

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

305768
    Total Topics
    6863440
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.