Jump to content

Calciomercato 2021

appecundria
 Share

Recommended Posts

OLIVER10
15 ore fa, Jack ha scritto:

non c’è uno degno in Europa

strizzano l'occhio a pjanic...che ho rimpianto visto quel che può fare arthur

davenrk

Ma Simy e Messias rimangono a Crotone? Strano che nessuno li abbia già presi. Parlo di squadre da zona europa league/champions.

Messias all'atalanta lo vedrei bene ad esempio.

2 minuti fa, davenrk ha scritto:

Ma Simy

credo lo voglia la Salernitana del trust di Lotito

daniele_g

e sbaglierò, ma secondo me la sua dimensione è quella.

nè Simy nè Messias mi sembrano grandi giocatori; discreti, certamente, stelle di provincia, ma non sono convinto che  siano da CL o EL.

poi magari Simy va alla Juve e vince la scarpa d'oro 🙂 , ma quando l'ho visto giocare non mi ha impressionato. per certi versi mi ricorda Kalinic.

Messias contro di noi mi era piaciuto di più, aveva dato dei bei grattacapi in difesa a Theo, ma... chi è che non dà grattaccapi a Theo in difesa ? ottimo dalla cintola in su, ma in difesa il francese è un buco: quest'anno ci sono state diverse partite che ha perso da solo (o quasi perso, vedi Samp).

piergiorgio
21 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

mercato fermo, si rafforza chi non vende.

ci sarà fermento gli ultimi giorni di agosto, dove chi deve necessariamente cedere qualcuno lo darà in prestito alle squadre che non possono comprare

54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

mercato fermo

come avevo ampiamente previsto. E se applicassero le regole a tutti (vedi Psg) sarebbe immobile proprio. 

Un bel bagno di purificazione farà bene al calcio

oltretutto impareranno a convivere e ad operare, le società, con la necessità di gestire monte salari e introiti veri per stare al mondo.

I contratti andranno sempre più a scadere e cessioni ce ne saranno sempre meno perché i primattori si sono accorti che guadagnano molto di più così.

• Melius 1

Gici HV

Secondo me dovrebbero chiuderlo prima dell'inizio dei campionati più importanti,non capisco questa corsa disperata all'acquisto dell'ultima ora..    ..che sarebbe l'ultima ora in qualsiasi data di chiusura.

• Melius 1

GianGastone II
Il 26/7/2021 at 10:14, Jack ha scritto:

oltretutto impareranno a convivere e ad operare, le società, con la necessità di gestire monte salari e introiti veri per stare al mondo.

I contratti andranno sempre più a scadere e cessioni ce ne saranno sempre meno perché i primattori si sono accorti che guadagnano molto di più così.

Raiola permettendo...😄

@GianGastone II raiola è in prima fila verso questa new wave.

Vedi caso Donnarumma o Pogba.. lui guadagna di più insieme al giocatore spartendosi quello che si pagherebbe per gli acquisti

maurodg65
Il 26/7/2021 at 10:14, Jack ha scritto:

primattori si sono accorti che guadagnano molto di più così.

Che poi è il vero senso della sentenza Bosman, il calciatore non è una proprietà della società e quindi non dovrebbe essere monetizzata la sua cessione.

3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

il calciatore non è una proprietà della società

Ora, però, sono diventati proprietà dei loro procuratori. Che, a vedere certe operazioni, più che una trattativa, sembra circonvenzione di incapace.

OLIVER10

@Rimini firmano contratti capestro col procuratore, almeno buona parte di quelli piu importanti

torno a dire che devono essere aboliti per il bene di tutti.

piergiorgio

Lukaku al Chelsea

se veramente offrono 130 mln un pensierino ce lo farei: con poco più della metà ci si prendono 2 buoni attaccanti, il resto va in cassa per risanare il bilancio.

Renato Bovello
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

l resto va in cassa per risanare il bilancio.

Sembrerebbe che il giocatore non ami tornare a giocare in Premier league. Nonostante un discreto aumento di ingaggio . Saranno ,giustamente,  contenti i suoi tifosi

daniele_g

sono sempre più curioso di vedere Cahla nell'Inter. per ora sono solo amichevoli estive, ma se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una pessima giornata. per noi milanisti, però...

@Renato Bovello senza Conte combina poco come prima e come col Belgio. È una persona molto empatica che dà il massimo solo se entra in grande sintonia con l’ambiente. Lo dico con stima ma questo è a mio avviso.

Per questo spero che se lo tengano (anche se credo siano chiacchiere da giornali) 

lampo65
10 ore fa, piergiorgio ha scritto:

se veramente offrono 130 mln un pensierino ce lo farei

Tu e io.

Marotta prenota un missile terra terra su Londra...

Renato Bovello
50 minuti fa, Jack ha scritto:

senza Conte combina poco come prima

Non saprei che dire. Ero convinto che avrebbe fatto molta fatica ad imporsi nel nostro campionato ma i fatti mi hanno clamorosamente smentito. Vediamo ora con Inzaghi cosa fara' 

Share

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.