Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Member_0044

Viste da vicino: le nostre testine

Messaggi raccomandati

ar3461

@BEST-GROOVE seeee questa e' vecchia...oggi i divorzi costano....xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pepe57
Il 10/1/2018 Alle 17:22, feli ha scritto:

..sono EMT anche con spoglie Klimo, Brinkmann, Symphonic Line, Roksan Shiraz, qualche Tubaphone...ma forse se non ricordo male, sei proprio tu Pietro che ce lo hai insegnato :)

Si, :)

Tutte quelle sono derivazioni (spesso semplicemente rimarchiate) di varie EMT. Quello che volevo dire è che in questo caso a me sembra che sia proprio quello' esatto modello di EMT semplicemente sgusciato.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mikefr
Il 15/1/2018 Alle 21:02, noam ha scritto:

Grazie fischio e jani , mi metto subito alla ricerca :)

Francè,ti ho detto che a te serve questo venduto da Playstereo perché ti manca il fingerlift.......e prima o poi ti capiterà di "mozzare"lo stilo di qualche testina.

yamamoto-al-2-turntable-hydraulic-arm-li

Francè,ti ho detto che a te serve questo venduto da Playstereo perché ti manca il fingerlift.......e prima o poi ti capiterà di "mozzare"lo stilo di qualche testina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noam

Intanto mi gratto ....e ti invito a passare , così scrivi anche tu quattro righe su queste benedette MC ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mariett
9 ore fa, pepe57 ha scritto:

Tutte quelle sono derivazioni (spesso semplicemente rimarchiate) di varie EMT. Quello che volevo dire è che in questo caso a me sembra che sia proprio quello' esatto modello di EMT semplicemente sgusciato.

ovviamente non è così, ho approfondito la cosa e mi fido della serietà delle persone coinvolte che hanno lavorato al progetto ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noam

Ho provato nel mio set up sia le Emt tsd15 e hsd6 che la Klimo Ertanax . Stranamente la tsd15 e la Ertanax tradiscono lo stesso progetto mentre la Hsd6 ha un altro tipo di suono .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pino

La piú anziana.

Ortofon SL 15 Q. 1974...44 anni

Costruzione accurata,cantilever robusto ma pesantuccio la m.e. è il triplo della MC 2000,stilo diamante taglio Shibata ( nato per la quadrifonia,come la destinazione della testina ).

Estremi gamma molto in evidenza.

20180117_195047.jpg

20180117_194955.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noam

Si parlava di Emt ?? 

Ecco l'ultima nata :D

image.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pino

@noam Sviscera che interessa.

Grazie.

Ciao

Beppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noam

@pino sono ancora in alto mare con questa testina , però con i pochi dischi ascoltati posso solo confermarti che è una MC Classic Orientated :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pino

A be allora...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.330
    Discussioni Totali
    5.858.170
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.