Jump to content
Melius Club

Member_0044

Viste da vicino: le nostre testine

Recommended Posts

Aries

@Suonatore Se devo essere sincero direi di non aver apprezzato differenze rilevanti.

La uso nuda perché col guscio non mi piace.

yukatan
Il 10/2/2019 Alle 18:51, il Marietto ha scritto:

Se la divora, gioca un altro campionato.

Da utilizzatore della mp500 non posso che confermare l'affermazione @il Marietto , gioca proprio un altro campionato

Coltr@ne

Parafrasando la pubblicità del gelato di "qualche" anno fa, se tornassimo indietro di 40 anni, saremmo tutti sotto casa sua a "citofonare"

C'è GIGI?

gigi60

Se suonate vi apro ben volentieri 

stel1963
Il 1/12/2018 Alle 07:31, Suonatore ha scritto:

. Sembra uno di quei cubetti in legno che si vedono sui tavoli di certe trattorie col numero del tavolo.

Avendo passato anni in Giappone, la trovo bellissima proprio per questo suo aspetto, ispira un suono naturale e allo stesso tempo artigianale.  Qualcosa di fatto esclusivamente dalla mano dell’uomo e dalla natura.  Volevo rifare anche la mia Denon 103 così.  

stel1963
Il 16/3/2019 Alle 13:57, Hypercell ha scritto:

Mi sono azzardato seguendo un tutorial sul tubo a sgusciare la Denon 103 e fortunatamente tutto bene 😉

Hai ancora l’indirizzo del tutorial? Lo posti o me lo invii? A giudicare dai risultati, è un ottimo tutorial!!!

Hypercell

@stel1963 ciao, su YouTube c’è ne sono parecchi e più o meno si equivalgono, io ho seguito questo che tra l’altro è dello stesso produttore dei gusci in legno. Calma e sangue freddo 😅

stel1963

@Hypercell Grazie!!! Molto ben fatto... e belli i gusci!

clene

Goldring E3

436.JPG

Superciuk
Il ‎23‎/‎03‎/‎2019 Alle 16:51, gigi60 ha scritto:

Se suonate vi apro ben volentieri 

Prepara la Cremeria.

Aloha

Mattia

gigi60

C’è un ottima gelateria a 30 mt da casa mia

maxatzori

Rega Ania 

CF05D65A-59F9-481C-AA99-CA9DCD58C048.jpeg

maxatzori

DL103R 

D744C0BD-5243-4DBB-B854-006E38FE81BE.jpeg

pinnoy

SHINON Red Boron

shinon.jpeg

nefro

@gigi60 io posseggo la my sonic labs signature gold ; come si pone la opus rispetto alla mia. Ora sto provando la atlas ma nel mio sistema mi procura una leggera fatica d’ascolto. Grazie

gigi60

Ho un' amico di Bangkok che ha la nuova MSL  platinum,Atlas sl e Opus 1

Mi diceh  che msl e Opus sono simili e preferisce leggermente la Opus per profondità' ed un pelo più' naturale

Io ho Anche Atlas sl,nelle prime 100 pre l ho' trovata un pelo esile,adesso mi piace molto,ma tra le 2 preferisco Opus,anche se Atlas sl e' più' trasparente sulla' alto

ginoux

@Superciuk ...e io che ci stavo credendo!!!!!! 🤣 ...già pensavo: non comprerò mai testine top!!!

• Statistiche Forum

292441
    Total Topics
    6324180
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.