Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
magicaroma

Marlene Kuntz

Messaggi raccomandati

magicaroma

Ma voi riuscite a capire quello che dicono quando cantano ?

Non il senso delle frasi, intendo proprio le parole!

Boh, io non capisco 'na mazza, un po' mi dispiace perché come musicisti li ritengo validi, ma tant'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Ok, non li capisce nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelsen

Io non capisco proprio più i Marlene...

Ho ascoltato cose nuove ne ho pure comperato 1boh...

Uno strano pop pare siano diventati.

Ricoveri virtuali...

Buona musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AngelScreamHifi

Non si può rimanere ancorati a catartica o a H.U.P e il vile. Il periodo di "SONICA" "SONICA "SONICA" è finito. I marlene sono cambiati, saranno meno duri e crudi...ma hanno stampato un gran bel disco che si chiama "Nella tua luce", dove le parole sono comprensibili e raccontano storie, tante storie, anche la nostra sterile solidarietà verso gli ultimi, che spesso, molto spesso ormai, siamo proprio noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelsen

Infatti Io apprezzo molto il fatto che si sia rinnovati.

La stima come musicisti la conservo solo non mi piacciono le ultime cose sentite , tutto qua.

Buona musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magicaroma

Tanto per capire, io ho "Che cosa vedi" e "Senza peso", dischi comprati così, per curiosità, e ho trovato le voci lamentose, oltreché incomprensibili.

È il caso che approfondisco con qualche altro lavoro o lascio perdere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AngelScreamHifi

A questo punto direi di approfondire proprio con l'ultimo "Nella tua luce", secondo me ti piacerà. Anch'io non sono un loro fan accanito, ma è stato un album che in questo 2013 mi ha colpito tantissimo, sia a livello musicale che a livello di testi. Molto molto ispirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chimera

purtroppo la versione in vinile di Ricoveri virtuali da questa sensazione di voci confuse e di difficile intellegibilita', 

A differenza di senza peso che a parte le sonorita' particolari risulta molto chiaro.

Aspetto di prendere l'ultimo lavoro comunque, trovo i loro lavori sempre interessanti.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Isodog

L'ultimo Marlene e' il migliore del nuovo corso, ovvero quello avviato dopo gli ardori giovanili sonici e rumorosi .li ho sempre amati e seguiti, ma ultimamente non mi emozionavano piu'. Trovo ricoveri virtuali il loro punto piu' basso di sempre, e quindi era molto timoroso ....ma ho dovuto ricredermi. Testi come sempre ispirati musiche ispirate, 5-6 pezzi veramente belli, insomma, sono tornati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nelsen

Qui quando pensavo che l'album era scarso non avevo tutti i torti...

Buona musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.655
    Discussioni Totali
    5.873.877
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.