Vai al contenuto

straliccio

Qualcuno ha qualcosa da dire?

Messaggi raccomandati

Esprit

Mi sembra un software per iphone/ipad/android...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Si ed e' per android.

I migliore probabilmente, ora ne sta uscendo uno capace di veicolare files 24 96 e 24 192 da usb verso il dac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Mi sono sempre chiesto perche' i miei galaxy s3 e note 3 suonino tanto maledettamente bene se li attacco in usb alla mia asus.

Non scherzo.... provate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cuprone1

non capisco. a che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

Si ed e' per android.I migliore probabilmente, ora ne sta uscendo uno capace di veicolare files 24 96 e 24 192 da usb verso il dac.
Potrebbe funzionare anche nei box multimediali che usano Android?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
keres

Non ne sono certo, ma credo di si, sopratutto se android 4.0 o supriore, purche' il dac usb sia compatibile.Molti dac lo sono.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

Bueno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Quello è il Kinder ore è KitKat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.645
    Discussioni Totali
    5.886.577
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.