Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Juju

Perche` non esiste un forum italiano sul collezionismo di lp?

Messaggi raccomandati

Juju

Me lo chiedo da tempo, e mi chiedo anche se non fosse il caso di aprirlo tra noi appassionati, una piccola oasi di lucida follia, tra valutazioni, ricerche, numeri di matrice e pulizia dei solchi... Se devo essere sincero anche i forum in inglese mi sembra che manchino un po` di mordente, ma forse non ho ancora trovato quelli giusti... Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aqualung

Qui dovrebbe esserci un tread dedicato ...collezionismo vinile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juju

Si il thread lo ricordo, ma ovviamente questo e` un forum diverso che si occupa maggiormente di hi fi. Mi sembra strano che non ci sia uno spazio online dedicato esclusivamente al collezionismo, considerando anche che in Italia abbiamo la rivista RARO! che si occupa esclusivamente di vinile vintage. A proposito, la stampano ancora RARO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aqualung
Si il thread lo ricordo, ma ovviamente questo e` un forum diverso che si occupa maggiormente di hi fi. Mi sembra strano che non ci sia uno spazio online dedicato esclusivamente al collezionismo, considerando anche che in Italia abbiamo la rivista RARO! che si occupa esclusivamente di vinile vintage. A proposito, la stampano ancora RARO?

si certo e bisogna sempre prenotarlo presso la edicola di fiducia perche' le 3 o 4 copie che arrivano vengono fulminate in pochissimo. Si chiama RAROPIU ed anche il sito omonimo è molto bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juju

Ho visto che nel loro sito il forum e' disattivato e che gli articoli sono tutti monchi per invogliare i fruitori a comprare la rivista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aqualung
Ho visto che nel loro sito il forum e' disattivato e che gli articoli sono tutti monchi per invogliare i fruitori a comprare la rivista...

beh,si....molto bello è un termine esagerato....decente.....ovvio che e' tutto commerciale per incentivare l'acquisto della rivista che in ogni modo è l'unica in Italia. Fuori consiglio il Record Collector che è un po' come la Bibbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.545
    Discussioni Totali
    5.870.698
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.